Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, domylink96 said:

Allora... 1) In genere ho il forum aperto ma faccio altro e non lo seguo (mi sbatte chiuderlo)

2) Mi sto costruendo una mia idea, anche se non parlo molto perche' potrei dire qualcosa di troppo, che in queste fasi puo' essere rischioso

3)Forse so gia' chi votare

non giochi da solo lo sai verò?

Inviato

Domy anche se la tua idea è in fase di costruzione, dovresti esporla comunque, altrimenti nessuno scriverebbe niente...come si fanno a capire le cose se tutti teniamo le nostre idee per noi stessi? ^__^

Comincia a scrivere qualche pensiero, si gioca in questo modo

Inviato
1 minuto fa, domylink96 said:

Allora... 1) In genere ho il forum aperto ma faccio altro e non lo seguo (mi sbatte chiuderlo)

2) Mi sto costruendo una mia idea, anche se non parlo molto perche' potrei dire qualcosa di troppo, che in queste fasi puo' essere rischioso

3)Forse so gia' chi votare

ahahah il problema è che non hai detto niente. senza offesa eh XD ma non hai detto minimamente il tuo punto di vista. E non è molto procontadino come cosa. Sono curiosa, chi sarebbe il tuo sospetto? Non penso ti convenga non dire niente. Aiuteresti il contado dicendo qualcosa in più dei tuoi sospetti e delle tue opinioni in merito. Se non lo fai rientri invece nei pro L o al massimo nei solitari.

Inviato
21 minuti fa, Hisoka said:

Magari gli altri due lupi sono domy96 

Mi dispiace, spero da questa sera che sono a casa di riuscire a farvi capire che non è così. Purtroppo se avessi saputo che non avevo connessione non mi sarei nemmeno iscritta. Semplicemente ho difficoltà a starvi dietro da cellulare. Per questa volta mi hanno dato un ruolo più semplice ed innocuo :)

Inviato

Però se non partecipi non puoi pretendere che ti crediamo buono al 100000000000000%

solitario? :sisisi:

e comunque,se lo tieni aperto,ogni tanto scrivi qualcosa <_<

penso intendesse in generale,che non scrivi

Inviato
3 minuti fa, Crisalide said:

E per me Crisalide e' la piu' sospettabile

6 minuti fa, domylink96 said:

Ieri ho avuto un impegno importante e non ho potuto votare

Inviato

Io continuo a non fidarmi di ulisse e mid poi è possibile anche che mi sbagli e sarei ritentanto di votare uno di loro 2 poi ripeto è possibile anche che mi sbagli ma da come gioca ulisse mi sa tanto di diablo ( scrive in maniera provocatoria per cercarsi il morso ?) poi sono alle prime armi cosa volete per quanto riguarda mid come ieri solo dubbi. RIguardo funny che spalleggia crisalide penso che lo stia facendo solo perchè la reputa buona . Moon e scomparso .Hisoka lo penso buono .Eco penso indemoniato.Crisalide non so voi dite lupo io non la vedo cosi tanto lupo poi non avrò letto i suoi post attentamente non so che dirvi .Riguardo gli altri non li ho capiti propio xD

Inviato (modificato)

Eccolo :D cacchio mi mancava un altro fanS, e dicci almeno il perchè, voglio dire almeno con gli altri ho avuto modo di scambiare due righe. Forza, ho ancora una mezz'oretta di vita :supponenthe:

Va benee ^^, spero che la prossima volta mi diano uno di quei ruoli da spaccare le noci a tutti...o qualcosa di super santo con i poteri stellari di Turner in radio.

Modificato da Crisalide
aggiunta di testo
Inviato

Subito dopo quest'affermazione vota crisalide senza dire un niente un pensiero un qualsiasi cosa non sto proteggendo crisalide sto solo sottolineando un modo di giocare che non mi piace anche io non ho molto tempo però quando posso sono presente , io voto lui solo perchè lo voglio fuori da sto lupus scusatemi ma la penso cosi .

Inviato

Scusate ragazzi, come detto ho votato Airod per i miei sospetti sul fatto che sia Lupo, ora vedo se riesco a leggere tutto perche come detto sono fuori citta e da cell. 

Inviato (modificato)
4 minuti fa, Crisalide said:

Eccolo :D cacchio mi mancava un altro fanS, e dicci almeno il perchè, voglio dire almeno con gli altri ho avuto modo di scambiare due righe. Forza, ho ancora una mezz'oretta di vita :supponenthe:

Quando vuoi che ti votino, c'e' una possibilita' che sia nera, e lo so per esperienza. 

Modificato da domylink96
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Prometeo said:

Esperienza dopo di questa ti voto 100% ti basi su qualche post che hai letto ...

...oppure sai che, dal vivo e non, hai perso partite per questo...

E poi non e' una certezza, e' una supposizione la mia su crisalide

Modificato da domylink96
Inviato (modificato)
Proprio ora, domylink96 said:

Meglio perderla che giocare con un'assente che punta il dito senza impegnarsi almeno un pò ( il copia e incolla non mi piace ) L2P.

Modificato da Prometeo
Inviato

Mi state innervosendo così tanto che la bimba dentro di me sta iniziando a scalciare AHAHAH Ma che..??? mi spieghi quello che dici in un modo più comprensibile?? Non hai dato nemmeno 1 motivo per considerarti pro C. Me ne dai uno? Altrimenti ti voto anche io.

Ma poi tutta st'esperienza di cui parli, ndo sta? hai giocato altrove?

Inviato

Chi ha i voti ed è contadino vada su domy per piacere. Che viene fuori dal nulla e fa la classica giocata da cattivo votando quella più a rischio solo per pararsi. @Crisalide guardami negli occhi: se sei contadina, quanto sei utile in una scala da1 a 10?

Inviato

Ps ho visto che volete rogare Crisalide in tanti : se lo fate perche la credete Lupo va bene ma se la credete indemoniato penso sia un po sprecato come voto, poi fate vobis

Inviato
Proprio ora, Ulixess said:

Chi ha i voti ed è contadino vada su domy per piacere. Che viene fuori dal nulla e fa la classica giocata da cattivo votando quella più a rischio solo per pararsi. @Crisalide guardami negli occhi: se sei contadina, quanto sei utile in una scala da1 a 10?

Dopo di questa Ulixess ti stimo !!:glasses: Detto questo vado a farmi una doccia che ho troppa esperienza per giocare con voi !! Sai come ... mi sto sbellicando dalle risate :ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.