Vai al contenuto

Giorno 1

~ Josephine

Messaggi raccomandati

Tornando al voto di Crisa e come si è evoluto poi lo spareggio a me non è piaciuto come ha buttato li un voto sul destinatario della sondata, potrebbe essere cattivo vero ma perchè cercare di bruciarlo al primo rogo? E poi dice per disperdere, sarà... ma a me sembrava più un "io butto il voto su di lui che magari qualcuno mi segue e lo portiamo allo spareggio". Poi quel che è successo allo spareggio (secondo me hai votato Mid)... Mah al momento sei in cima alla mia lista dei sospetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Crisalide said:

Votato Ulixess, non ho basi per votare gli altri. Kado' non lo vedo proL, Eco secondo me era allegro, Mid ha avuto solo uno scambio di post con Kado', Lavoie l'ho letta troppo poco per giudicare e Prometeo nemmeno visto che è appena entrato.

Questo è quanto

Ho titubato sul voto perchè non avevo sospetti su nessuno di loro @Hisoka e l'ho anche spiegato, invece che astenermi ho disperso il mio voto.

Per lo spareggio ho preso per buone le parole scritte dal portavoce del veggente, anche se è troppo testa calda per i miei gusti ma, questo va sul personale e non riguarda la partita.

Quindi il mio voto per lo spareggio è andato a Kado', seppur non lo ritenessi proL

Fosse come dici tu Dark, avrei fatto quella mossa molto prima, non quasi al termine delle votazioni.

Modificato da Crisalide
aggiunta di testo
Link al commento
Condividi su altri siti

Detto questo, ora giochiamo seri.

Mid, era uno stuzzico. Scusa se ti ho votata allo spareggio.

Funny tu hai votato me dopo che Ulisse ha detto Mid buona. Male.

Claire poi mi spieghi.

Funny stavo scherzando per sire "so troppo forte"

Ho riletto il topic, credo, spero, Kado scommettitore. Parlava molto, troppo per i suoi standard. Credo cercasse informazioni.

13 minuti fa, Papà eco said:

Prendetela come volete, ovviamente i master non possono confermare, ma stavo impicciato e non avevo letto della sondata non lupo a Mid. Quindi a quanto pare kado proL ed io so troppo forte :p 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Papà eco said:

Detto questo, ora giochiamo seri.

Mid, era uno stuzzico. Scusa se ti ho votata allo spareggio.

ah tu non hai votato kado allora?? :o 

2 minuti fa, Papà eco said:

Funny tu hai votato me dopo che Ulisse ha detto Mid buona. Male.

SI ho votato te perchè sapevo non ti avrebbero rogato gli altri e perchè eri il più sospetto. Forse è solo il tuo modo di giocare, ma con te non so mai che pesci prendere XD

Link al commento
Condividi su altri siti

ah scusa è vero D: sono un po fuori fase per via del lavoro ahaah cmq resta il fatto che eri il più sospetto papino. 

6 minuti fa, Moon said:

Tra i non votanti si può comunque nascondere un Diablo/Criceto, quindi buoni al 100% non lo siamo ma le probabilità sono alte.

Certo è che 'sti voti piovuti su Mid da qualche parte devono essere usciti fuori.

si certo certo, ma già si riduce un po la lista dei lupi. Poi forse sbaglio. E solo un ipotesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.