Vai al contenuto

Retroscena + Valutazioni


Jace

Valutazione Master  

14 utenti hanno votato

  1. 1. Che valutazioni dai ai master?

    • Ottimo
      13
    • Buono
      1
    • Sufficiente
      0
    • Insufficiente
      0

Questo sondaggio è chiuso a nuovi voti


Messaggi raccomandati

Retroscena Random

 

GIOCATORE RUOLO
Vegeta3 Contadino Semplice
Maelys --> Jack Guardia Random
Loudo Contadino Semplice ---> Lupo Mannaro
Mariosan Contadino Semplice
Bucche Spirito Random
Tallilinds Medium Random
Josephine Lupo Oscuro
LittleMudkip Lupo Mannaro ---> Lupo Oscuro
Stecata Contadino Semplice
Pride Contadino Semplice
Shinobu Lupo Demonio
Draxer Magistrato ---> Indemoniato
SuperLol Veggente Random
Estiqaatsi Arciere Random
Vinicio Contadino Semplice

 

Notte 0

SuperLol (veggente) sonda Loudo e invia il responso a Josephine

 

Pride diventa Druido

Stecata diventa Contadino Semplice

Loudo diventa Figlio dei Lupi

Mariosan diventa Incompreso

Vinicio diventa Capro Espiatorio

Vegeta diventa Druido

 

Giorno 1 

Al Rogo muore Loudo (figlio dei lupi)

 

Notte 1

Estiqaatsi (arciere) non agisce

SuperLol (veggente) sonda Draxer e invia la sondata a Bucche

Tallilinds (medium) invia la sondata su Loudo a Vegeta

Maelys (guardia) protegge Vegeta

Bucche (spirito) non agisce

Draxer (magistrato) annulla il voto a Tallilinds

I lupi mordono Stecata (Contadino Semplice)

 

Vinicio diventa Incompreso

Vegeta diventa Capro Espiatorio

Pride diventa Druido

Mariosan diventa Druido

 

Giorno 2

Al Rogo muore Vegeta (Capro Espiatorio)

 

Notte 2

Estiqaatsi (arciere) non agisce

SuperLol (veggente) sonda Maelys e invia la sondata a Bucche

Tallilinds (medium) invia la sondata su Vegeta a Mudkip

Maelys (guardia) protegge Josephine

Bucche (spirito) non agisce

Draxer (magistrato) annulla il voto a Estiqaatsi

I lupi mordono Vinicio (incompreso)

 

Pride diventa Druido

Mariosan diventa Druido

 

Giorno 3

Al Rogo muore Josephine (Lupo Oscuro)

 

Notte 3

Estiqaatsi (arciere) non agisce

SuperLol (Veggente) sonda Pride e invia la sondata a Esti

Tallilinds (medium) invia la sondata su Josephine a Pride

Maelys (guardia) protegge Draxer

Bucche (spirito) riporta in vita Loudo

Draxer (magistrato) annulla il voto a Tallilinds

I lupi mordono Mariosan (druido), ma sopravvive 

LittleMud diventa Lupo Oscuro

 

Pride diventa Druido con due vite

Mariosan diventa Druido con una vita

Loudo è Figlio dei Lupi

 

Giorno 4

Al Rogo muore LittileMudkip (Lupo Oscuro)

 

Notte 4

Estiqaatsi (arciere) agisce su Tallilinds

SuperLol (Veggente) sonda Draxer e invia la sondata a Vegeta

Tallilinds (medium) invia la sondata su LittleMud a Estiqaatsi, ma non arriva

Jack (guardia) protegge Shinobu

Draxer (magistrato) annulla il voto a Mariosan

I lupi mordono Loudo (Figlio dei lupi), che diventa Lupo

 

Mario diventa druido con una vita

Pride diventa druido

 

Giorno 5

Al rogo muore Shinobu (Lupo Demonio)

Draxer diventa Indemoniato

 

Notte 5

Estiqaatsi (arciere) non agisce

SuperLol (Veggente) sonda Pride e invia la sondata a Tallilinds

Tallilinds (medium) invia la sondata su Shinobu a Loudo

Jack (guardia) protegge Draxer

I lupi mordono Tallilinds

 

Pride diventa druido con una vita

Mario diventa druido

 

Giorno 6

Al rogo muore Draxer 

 

Notte 6

Estiqaatsi (arciere) agisce su Bucche

SuperLol (Veggente) sonda Bucche e manda a Pride

Jack (guardia) protegge Bucche (lol) 

I Lupi mordono SuperLol

 

Pride diventa druido 1 vita

Mario diventa druido 2 vite 

 

Giorno 7 

Muore Mariosan 

 

Notte 7

Estiqaatsi (Arciere) agisce su Pride 

Jack (guardia) protegge Esti 

I lupi mordono Bucche 

 

Pride diventa druido con una vita

 

Giorno 8

Muore Loudo (Lupo Mannaro) 

 

VINCONO I CONTADINI!

 

 

VALUTAZIONI RANDOM

 

Giocatori

Parto con il fare i complimenti ai vincitori e anche ai Lupi, che con un ottimo fair play non hanno mai mollato e ci hanno creduto fino alla fine.

Purtroppo la partita si è quasi chiusa del tutto a notte 3, quando la sondata del medium arriva ad un @Pride Dreemurrche la stessa notte viene sondato dal veggente e fa pure saltare il morso xD. 

L'arciere che blocca Pride in un morso definitivo è invece il colpo di grazia dopo un'ottima rimonta di Loudo. 

 

La giocata di @~ Josephine per me è stata ottima, ha effettivamente portato caos tra i contadini e ne ha fatti rogare due. Purtroppo prima o poi le info vengono a galla, ma se fosse stata presente nel pomeriggio del suo rogo, non sono così sicuro che il linciaggio sarebbe stato così liscio. Altra sfiga, non è riuscita a cambiare il suo erede e il lupo oscuro diventa @LittleMudkip che il giorno dopo è praticamente nella cacca. Visto che le dichiarazioni che si sono susseguite i giorni seguenti, @Shinobu Sanada pur morendo al rogo avrebbe dato una chance in più a @Loudo.

Ovviamente non intendo dire che tutta la colpa sia di Josephine, anzi. Come nelle scorse partite, non apprezzo le dichiarazioni free, ma è mancato anche da parte di Shinobu e Mud, un bluff ben architettato per rubare qualche ruolo. Perché potrà esserci un ruolo antidichiarazione super forte, ma se non si rubano i ruoli, non si vince :(

L'ingresso di Mud su Lif è stato però molto buono, presto diventerà bravissimo. Shinobu odia fare il lupo e ora sappiamo perché lololol (in realtà brava anche lei che non hai mai mollato)

Inoltre peccato che la demonizzazione di @Draxer11 non aiuti la fazione che a conti fatti mette un punto fermo nel rogo, tra lui e Loudo.

Quest'ultimo se la cava egregiamente per più giorni, bravissimo

 

Il miglior contadino per me è @JackShepard che entra e con molta lucidità porta ordine tra i contadini. Peccato si perda un po' nel finale, cercando una soluzione più complicata di quella che era in realtà. Buona anche la partita di Draxer e @mariosan

Pride si perde molto nelle valutazioni sui giocatore e in generale è molto evanescente, ma non si può dire che non sia stato fondamentale nella sconfitta dei lupi xD

@Talilinds meno caotico del solito, forse per la febbre xD, e a parte qualche proposta un po' insolita e l'uscita da veggente, la sua è una partita discreta. Riesce anche a sopravvivere ai vari sospetti portando fino a partita inoltrata le sue sondate

@SuperLol l'ha presa giusto un po' troppo a cazzo la partita xD, non è presente come suo solito, ma non si è fatto rogare almeno xD

@vegeta3@Bucche e @Estiqaatsi (che è sempre un pelo prol) hanno fatto il loro, @Stecata è stato fondamentale, abbiamo scoperto che @Vinicio conosce il latinomarziano, e di @Maelys spero di non vederla a chi l'ha visto.

 

Valutazioni:

0 punti per Maelys

2 punti per corretta partecipazione e fair play a Shinobu Sanada, Mud e Draxer

2 punti per corretta partecipazione e vittoria a Vegeta3, Bucche,Tali, Stecata, Pride, SuperLol, Estiqaatsi, Vinicio

2 punti per corretta partecipazione e strategia di gioco a Josephine

3 punti a Loudo per corretta partecipazione, strategia e fair play

3 punti a Mariosan per corretta partecipazione, vittoria e intuiti

4 punti a Jack per corretta partecipazione, vittoria, intuito e animazione della piazza

 

Master

 

Punteggio Master

Il topic di valutazione dei giocatori compilato al termine della partita, oltre a contenere i punteggi assegnati a ciascun iscritto, ospiterà anche un sondaggio nel quale i partecipanti all'edizione potranno fornire una propria valutazione segreta sull'operato del moderatore. 

Il sondaggio, che deve essere privato, avrà una scadenza programmata di due giorni e comprenderà solo quattro opzioni: Ottimo (+3), Buono (+2), Sufficiente (+1), Insufficiente (0). Il voto dovrà essere basato su criteri oggettivi e precisi, quali la qualità organizzativa, la neutralità, la presenza, e l'equilibrio nella scelta dei ruoli.

Il punteggio master per l'edizione sarà pari alla media matematica di tutti i voti ricevuti dai giocatori, ed è indipendente dal punteggio giocatore. Se la media sarà inferiore a 1, il moderatore non potrà candidarsi alla gestione delle successive due partite

 

 

Oltre che visionare i punteggi extra assegnati dai master ai giocatori che si sono maggiormente distinti nel corso della partita, in questo topic i partecipanti potranno dare una propria valutazione all'operato dei master. 

Ottimo (+3), Buono (+2), Sufficiente (+1), Insufficiente (0)

Siate sinceri e oggettivi. Basate il vostro voto su dei criteri sei quali la qualità organizzativa, la neutralità, la presenza, e l'equilibrio nella scelta dei ruoli.

 

 

MA IO SE FOSSI IN VOI USEREI IL RANDOM :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha mandato in pappa solo Draxer che non capivo come mai stesse facendo quella mossa assurda.

A mia discolpa devo dire che non avevo capito che il Veggente sapesse a chi mandava la sondata. Quindi nella mia testa, i Lupi avevano ricevuto la prima sondata su Loudo e poi il Lupo Demonio (Joppa) si era esposto per rigirare le sondate e morire al rogo indemoniando.
Quindi secondo sto ragionamento, per me l'Indemoniato doveva essere nato al rogo di Joppa e quindi il comportamento di Draxer che impazzisce dopo il rogo di Shinobu non aveva senso, se non da buono.

Invece Joppa era obbligata a uscire lei come Lupo che gira la sondata, perché il veggente sapeva il depositario...sta cosa mi ha confuso su Draxer.

 

Tra Loudo vs Mario vs Pride era difficilissimo invece...Loudo mi puzzava solo perché scriveva tanto tanto e a Giorno7 di una partita in bilico, l'ultimo Lupo scrive SEMPRE tanto. Però non mi sono fidato di sto spunto, mi son fatto convincere da Loudo che scriveva bene e sono andato su mario che cmq non diceva una mazza se non lamentarsi e_e

Link al commento
Condividi su altri siti

Stra difficile 

 

Penso però la si debba prendere come suggerito da esti in partita. Bisogna far finta che sia una con con solo contadini semplici, con qualche info che arriva durante la partita 

 

Anche se ad alcuni poteri random non si può fare nulla, come l'ultima freccia di Esti che becca pride certificandolo buono 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Scusate, io l'ho buttata in caciara per due motivi:

1) non avevo tanto tanto tanto tempo

2) si chiamava random e sono stata presa da uno slancio strano. Mi piace il rischio. xD

 

Bravi tutti, come sempre ha vinto lo Spo(r)t.

Link al commento
Condividi su altri siti

È stata una bella partita e mi sono divertito nel complesso,bravi a tutti. A posteriori dico che avrei dovuto gestire diversamente il giorno 3,ma comunque mi è piaciuta. Non giocavo da un po' e non sarò una presenza fissa, ma devo ammettere che mi è piaciuta più di quanto avrei immaginato alla vigilia 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, LittleMudkip ha detto:

È stata una bella partita e mi sono divertito nel complesso,bravi a tutti. A posteriori dico che avrei dovuto gestire diversamente il giorno 3,ma comunque mi è piaciuta. Non giocavo da un po' e non sarò una presenza fissa, ma devo ammettere che mi è piaciuta più di quanto avrei immaginato alla vigilia 

No, devi partecipare sempre ;_; come faccio altrimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Il random comunque mi ha detto di votare ottimo.

Il motivo è semplice: al di là degli scherzoni e dell'amorevole simpatia di Cocco e Giacinto, 'sta cosa di dover utilizzare il random dev'essere stata un modestissimo sbattone (e uno spiegamento d'energie non da poco). BRAFI

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
1 minuto fa, LittleMudkip ha detto:

Purtroppo non riesco per i miei altri impegni,anche se forse una all'inizio dell'anno nuovo...

Faremo molte flash (vero? Mi dimentico sempre che non decido più io) e potrai sempre giocare in coppia con me, se vorrai (o con chiunque altro vorrai).

 

A tal proposito voglio il commentone di @Pippo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.