Vai al contenuto

Giorno 1


Jace

Messaggi raccomandati

2 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

Quindi io sono quasi favorevole a dirla subito perché se mordono il non losco vuol dire che chi l’ha ricevuta si è comportato bene e non l’ha girata 

Il fatto che si sia comportato bene non vuol dire nulla. Ora che hai dato questo suggerimento un lupo che riceve la sondata la dà tranquillamente e così noi ci illudiamo che sia buono. 

 

 

Ora vi farò una proposta che odierete probabilmente..... 

Ma prima @ Game Master una volta che un contadino figlio si trasforma, il contadino figlio viene rimosso dai ruoli ridistribuiti, vero? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio per la nomination @~ Josephine e nomino a mia volta @Jace ... ah non funziona così? Ok ok scusate.

Seriamente, non ho ancora questi grandi pensieri sulla partita,anche perché non so come giocate dato che non vi conosco. E se avete altre domande io sono qui per soddisfare ogni vostra richiesta. La sondata la direi,dato che siamo all'oscuro di ogni altra cosa e tutto è casuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Talilinds ha detto:

Il fatto che si sia comportato bene non vuol dire nulla. Ora che hai dato questo suggerimento un lupo che riceve la sondata la dà tranquillamente e così noi ci illudiamo che sia buono. 

 

 

Ora vi farò una proposta che odierete probabilmente..... 

Ma prima @ Game Master una volta che un contadino figlio si trasforma, il contadino figlio viene rimosso dai ruoli ridistribuiti, vero? 

Esatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Estiquatzi il giochino era per attirare gente che chiedeva che giochino fare. Mi aspettavo che il primo saresti stato tu. Ho letto meglio il regolamento ed avevo capito male tutto, come avevo detto ieri era domenica e pensavo che i contadini fossero ruoli attivi inconsapevoli, ma tra quelli random che possono uscire c'è solo il capro mi pare. Insomma stavo stanco xD

Le sondate devono uscire, e visto che è random direi che è stata sondata la nuova/il nuovo. Se esce NL, Io penso che voterò Shinobu che la vedo particolarmente spenta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ideuzza che non vi piacerà quasi sicuramente ma ve la propongo comunque. 

Siccome il lupo oscuro non può associare i CS, abbiamo la possibilità di restringere notevolmente il campo facendoli dichiarare. 

Che ne direste se si dichiarasse un Cs al giorno? A me pare una cosa carina, così noi che abbiamo meno informazioni possiamo avere un vantaggio, no? 

Però probabilmente mi odierete perché odiate le dichiarazioni..... Io abituato come sono a Wherewolf ho una forma mentis diversa purtoppo. 

Comunque, io ve la ho proposta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Talilinds ha detto:

Ok, ideuzza che non vi piacerà quasi sicuramente ma ve la propongo comunque. 

Siccome il lupo oscuro non può associare i CS, abbiamo la possibilità di restringere notevolmente il campo facendoli dichiarare. 

Che ne direste se si dichiarasse un Cs al giorno? A me pare una cosa carina, così noi che abbiamo meno informazioni possiamo avere un vantaggio, no? 

Però probabilmente mi odierete perché odiate le dichiarazioni..... Io abituato come sono a Wherewolf ho una forma mentis diversa purtoppo. 

Comunque, io ve la ho proposta. 

No, sia perché restringiamo il campo su i ruoli mancanti, sia perché servi ai lupi la facile dichiarazione.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Ok, ideuzza che non vi piacerà quasi sicuramente ma ve la propongo comunque. 

Siccome il lupo oscuro non può associare i CS, abbiamo la possibilità di restringere notevolmente il campo facendoli dichiarare. 

Che ne direste se si dichiarasse un Cs al giorno? A me pare una cosa carina, così noi che abbiamo meno informazioni possiamo avere un vantaggio, no? 

Però probabilmente mi odierete perché odiate le dichiarazioni..... Io abituato come sono a Wherewolf ho una forma mentis diversa purtoppo. 

Comunque, io ve la ho proposta. 

I contadini possono essere figli dei lupi, non mi sembra una buona idea. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Talilinds ha detto:

Ok, ideuzza che non vi piacerà quasi sicuramente ma ve la propongo comunque. 

Siccome il lupo oscuro non può associare i CS, abbiamo la possibilità di restringere notevolmente il campo facendoli dichiarare. 

Che ne direste se si dichiarasse un Cs al giorno? A me pare una cosa carina, così noi che abbiamo meno informazioni possiamo avere un vantaggio, no? 

Però probabilmente mi odierete perché odiate le dichiarazioni..... Io abituato come sono a Wherewolf ho una forma mentis diversa purtoppo. 

Comunque, io ve la ho proposta. 

Ma che minchiata è, aiutiamo il lupo oscuro? 

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Talilinds ha detto:

Il fatto che si sia comportato bene non vuol dire nulla. Ora che hai dato questo suggerimento un lupo che riceve la sondata la dà tranquillamente e così noi ci illudiamo che sia buono

 

 

Ora vi farò una proposta che odierete probabilmente..... 

Ma prima @ Game Master una volta che un contadino figlio si trasforma, il contadino figlio viene rimosso dai ruoli ridistribuiti, vero? 

meno male che suggerisco io altrimenti la lista lupi non ci sarebbe arrivata, essendo composta da piante grasse 

Parla al singolare. Se a te basta che uno non abbia girato una sondata per non sospettarlo hai già perso. Io non mi illudo di un bel niente.

Peraltro girare una sondata da buono a cattivo è molto rischioso, viceversa da cattivo a buono è inevitabile che lo facciano a meno che non siano le suddette piante grasse, quindi IO le info che girano le prenderò con le pinze, mentre tu puoi continuare nelle tue illusioni collettive con le tue varie personalità.

Questo tuo messaggio serviva a mettermi in cattiva luce per caso? Perché da come lo hai scritto sembrerebbe... quindi ti consiglio di rivedere la tua posizione e di riscriverlo senza sottintesi e senza pensare che la lista lupi sia composta da soli oligofrenici incapaci di formulare pensieri che non siano al di sotto della media cognitiva di un primate 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Loudo ha detto:

Però con i possibili cambi fazione e casualità delle protezioni, credo che sia comunque meglio mette le info sul piatto.

non ho mica letto il set... sei pazzo? siamo a giorno 1 se inizio a pensare ai vari ruoli non riesco a valutare l'atteggiamento delle persone perché inizio a farmi mille film sul "gioca di merda perché è importante e tiene un profilo ambiguo"

quindi ci sono cambi di fazione? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Talilinds ha detto:

Ok, ideuzza che non vi piacerà quasi sicuramente ma ve la propongo comunque. 

Siccome il lupo oscuro non può associare i CS, abbiamo la possibilità di restringere notevolmente il campo facendoli dichiarare. 

Che ne direste se si dichiarasse un Cs al giorno? A me pare una cosa carina, così noi che abbiamo meno informazioni possiamo avere un vantaggio, no? 

Però probabilmente mi odierete perché odiate le dichiarazioni..... Io abituato come sono a Wherewolf ho una forma mentis diversa purtoppo. 

Comunque, io ve la ho proposta. 

 

Per me è una pessima idea, così facendo restringiamo ogni giorno il cerchio sui ruoli, è mi sembra contro producente. 

 

Per quanto riguarda la sondata, sinceramente la tirerei fuori subito, non so perché alcuni di voi sono restii. Qua già non si sa niente, almeno quel briciolo di info, le userei. (Esti non mi odiare). 

 

53 minuti fa, mariosan ha detto:

Se esce NL, Io penso che voterò Shinobu che la vedo particolarmente spenta

 

E quando mai 😪 

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, SuperLol ha detto:

Premetto che voterò alla cazz in questa votazione di oggi a meno che il sondato non sia losco(anzi no nemmeno in quel caso perchè c'è l'incompreso)

Siamo tutti dei piccoli vegeta in questa partita

Non mi pare proprio il caso di non rogare un losco ad inizio partita per salvare l'incompreso.

Anche perché l'incompreso gira tra i contadini, se lo eliminassimo al primo rogo non sarebbe neanche male, eliminiamo il rischio di altre sondate falsate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.