Vai al contenuto

Giorno 1


Jace

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Loudo ha detto:

Beh no, posso confermare che Joppa non mente.

Ovviamente questo non la certifica visto che un lupo non avrebbe motivo di girare la sondata dell'incompreso. Però direi che non mente.

 

Quindi non neghi di essere losco ma dici di essere l'incompreso,  ho capito bene? 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivolgo a tutti una domanda che non richiede una risposta scritta: se tu fossi lupo e ti avessero sondato oggi, cosa avresti fatto? 


A smentisci e accusi

B ti rassegni e suchi 
 

Probabilmente la reazione è soggettiva, e anche la voglia di giocare da lupo...  però in @Loudo ho visto abbastanza rassegnazione.. troppa. Comunque è una mia impressione, sia che dica la verità che no, un ciaone.


È vero che non ci sono proL, josephine da lupo correrebbe un rischio enorme a girare una sondata, e comunque il fatto che l’abbia dichiarata non la fa per forza buona, potrebbe essere lupo che da un visto losco vero.

 

L’unica info certa che abbiamo è che josephine e loudo non sono lupi assieme.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque @Loudo ha il 25% di probabilità di essere buono avendo escluso in automatico di essere lo spirito. Mi sembra un ottimo rogo.

I ruoli visti LOSCO sono 5 di cui 3 lupi. E se i contadini semplici sono a rotazione (se ho capito) aveva un’ulteriore probabilità su 6 di essere l’incompreso... Quindi le probabilità non sono dalla sua 

anche perché la probabilità in vista di questa sua dichiarazione cala al 4,17% 

Vediamo se ci sta entrando netto il 95,83 % in quel posto 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, LittleMudkip ha detto:

Ringrazio per la nomination @~ Josephine e nomino a mia volta @Jace ... ah non funziona così? Ok ok scusate.

Seriamente, non ho ancora questi grandi pensieri sulla partita,anche perché non so come giocate dato che non vi conosco. E se avete altre domande io sono qui per soddisfare ogni vostra richiesta. La sondata la direi,dato che siamo all'oscuro di ogni altra cosa e tutto è casuale.

si, io avrei una domanda:

me li presti 50 mila euro???

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono rassegnato nel senso che per me non ha senso difendermi, soprattutto arrivati a quest'ora tarda e con un sacco di persone assenti. Non ha senso per me volermi salvare, insieme al ruolo di Incompreso che magari ci rovina qualche altra sondata, per rogare a caso una persona a un'ora dalla fine, con dichiarazioni che volano o possibilmente qualche assente.

 

Rogare l'Incompreso è il rogo di un buono, ma ci dà comunque un piccolo vantaggio nel senso che è uno dei ruoli casuali "negativi" dei contadini semplici.

 

Sono stato il primo a dire che l'Incompreso si roga, nonostante fin da quando Joppa mi ha nominato "per sentirmi" insieme a due persone che praticamente non avevano scritto, ho intuito che il terzo incomodo ero probabilmente io. XD

 

Dopodiché, non sono affatto arrendevole, nel senso che mi sembra di aver contribuito oggi e spero di dare qualche contributo utile prima di andarmene. Ovviamente saranno solo impressioni, per quello che possono valere.

(Se fossi lupo, sarei stato terrorizzato tutt'oggi e tutt'ora dall'idea di non lasciare indizi di colpevolezza sui miei compagni.)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, vegeta3 ha detto:

si, io avrei una domanda:

me li presti 50 mila euro???

Un euro al giorno per 50 mila giorni,così quando un giorno racconterò ai miei figli  come ho conosciuto la loro madre anche tu finirai nel racconto.

Chiusa parentesi, io direi di rogare Loudo,mi sembra la scelta migliore: Se va male rogheremmo l'Incompreso,se va bene ci siamo tolti un lupo. E se per qualche motivo Josephine avesse mentito,la sondata del medium lo svelerebbe, regalandoci una base di discorso domani. Inoltre,ormai è tardi e cercare qualcun altro da rogare sarebbe controproducente

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Bruttissimo questo post. 
È come se ti aspettassi che da un momento all’altro uscisse che loudo non è visto losco...

 

No, in realtà mi aspettavo che si desse incompreso. Ma si , sono stata stupida a pensare che proprio lui sarebbe caduto sul regolamento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, LittleMudkip ha detto:

Un euro al giorno per 50 mila giorni,così quando un giorno racconterò ai miei figli  come ho conosciuto la loro madre anche tu finirai nel racconto.

Chiusa parentesi, io direi di rogare Loudo,mi sembra la scelta migliore: Se va male rogheremmo l'Incompreso,se va bene ci siamo tolti un lupo. E se per qualche motivo Josephine avesse mentito,la sondata del medium lo svelerebbe, regalandoci una base di discorso domani. Inoltre,ormai è tardi e cercare qualcun altro da rogare sarebbe controproducente

mi chiedo come mai ci state ancora pensando.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.