Vai al contenuto

Giorno 1


Jace

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, Loudo ha detto:

Non mi pare proprio il caso di non rogare un losco ad inizio partita per salvare l'incompreso.

Anche perché l'incompreso gira tra i contadini, se lo eliminassimo al primo rogo non sarebbe neanche male, eliminiamo il rischio di altre sondate falsate.

Ammetto che a questo non avevo pensato 

Comunque non ho scritto di non rogarlo assolutamente quello che volevo dire è che almeno abbiamo qualcosa per il rogo

6 minuti fa, Loudo ha detto:

Infatti Lol questa uscita mi è piaciuta talmente poco che ti nomination.

È dura essere famosi xd

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Ammetto che a questo non avevo pensato 

Comunque non ho scritto di non rogarlo assolutamente quello che volevo dire è che almeno abbiamo qualcosa per il rogo

 

Diciamo che così è cambiata completamente la versione, prima suonava male in effetti. 

 

Cmq Mudkip e Loudo almeno qualcosa hanno scritto, @Vinicio qualche considerazione da bordo campo?

Dopo di che @~josephine  io sarei per uscire la sondata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

@Vinicio qualche considerazione da bordo campo?

Dopo di che @~josephine  io sarei per uscire la sondata. 

La mia considerazione è che ho letto male il regolamenti e che pensavo fosse una partita decisa totalmente da Random.org

Siccome pare non sia così mi sa che è meglio vada a rileggermi il regolamento e capire quello che non è lasciato al caso 😅

Modificato da Vinicio
correzione sintattica
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Esco la sondata perché purtroppo non ho visto grandi movimenti come mi aspettavo. Esperimento fallito. (Anzi, scusate il ritardo, ma il lavoro mi ha travolta e ora che sono arrivata a casa sono riuscita a recuperare il tutto).

comunque la sondata è LOSCO.

volete suspense o dico subito?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, SuperLol ha detto:

Ammetto che a questo non avevo pensato 

Comunque non ho scritto di non rogarlo assolutamente quello che volevo dire è che almeno abbiamo qualcosa per il rogo

È dura essere famosi xd

Ma ti pare che con una sondata che Joppa avrebbe detto tu ti butti a votare così? 

Tu e Tallinds se siete buoni ditelo subito che mi boicotto da solo perché sarà un'altra sconfitta 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ridimensionatevi, raga. È un gioco, vorrei ricordare, tuttavia sembra che qualcuno se lo dimentichi.

A me è venuta in mente una cosa, (che poteva anche far cagare al massimo) ma almeno ho cercato di contribuire, e già il fatto che io abbia proposto un'idea senza ragionarla troppo da me dovrebbe svegliarvi un po', o credete forse che un lupo si mette a sparare cose a cazzo senza ragionare? 

Poi ognuno era liberissimo di dirmi che era un'idea stupida, come io stesso avevo premesso, ma ci sono modi e modi. 

😊

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.