Vai al contenuto

Giorno 1


Jace

Messaggi raccomandati

Da notte questa i tutti agiscono ruoli

 

1 Giorno

 

Risultati immagini per random image

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, Loudo ha detto:

Ci siamo tutti?

Secondo me qualche giocatore si è dimenticato che iniziava la partita, mi fa strano che Esti non abbia ancora accusato nessuno.

Non si tirano in mezzo gli assenti <.<
potevi avvisarmi su grindr anziché farmi portare colazione e ruolo a letto da @Jace <3 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una notizia per voi !

 

ho i trigliceridi alti quindi ho eliminato l’alcol. 
 

per vostra fortuna è anche peak season dicembre lavorando in un corriere... però potrei essere particolarmente lucido . Fate attenzione a come vi comportate

 

Se qualcuno parteciperà alla partita oggi si parlerà della veggenza che se è di un NL non va detta ma qualcuno inizierà a dire che prima o poi va detto per far circolare le info, qualcun altro dirà che va fatto al giorno 4 eccetera eccetera. Essendo però random il tutto non ci sono nemmeno protezioni, ne il veggente cieco può agire a cascata, quindi un lupo la gira tutta la vita la sondata. Quindi io sono quasi favorevole a dirla subito perché se mordono il non losco vuol dire che chi l’ha ricevuta si è comportato bene e non l’ha girata 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Ho una notizia per voi !

 

ho i trigliceridi alti quindi ho eliminato l’alcol. 
 

per vostra fortuna è anche peak season dicembre lavorando in un corriere... però potrei essere particolarmente lucido . Fate attenzione a come vi comportate

 

Se qualcuno parteciperà alla partita oggi si parlerà della veggenza che se è di un NL non va detta ma qualcuno inizierà a dire che prima o poi va detto per far circolare le info, qualcun altro dirà che va fatto al giorno 4 eccetera eccetera. Essendo però random il tutto non ci sono nemmeno protezioni, ne il veggente cieco può agire a cascata, quindi un lupo la gira tutta la vita la sondata. Quindi io sono quasi favorevole a dirla subito perché se mordono il non losco vuol dire che chi l’ha ricevuta si è comportato bene e non l’ha girata 

Ottimo lavoro sugar

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Ho una notizia per voi !

 

ho i trigliceridi alti quindi ho eliminato l’alcol. 
 

per vostra fortuna è anche peak season dicembre lavorando in un corriere... però potrei essere particolarmente lucido . Fate attenzione a come vi comportate

 

Se qualcuno parteciperà alla partita oggi si parlerà della veggenza che se è di un NL non va detta ma qualcuno inizierà a dire che prima o poi va detto per far circolare le info, qualcun altro dirà che va fatto al giorno 4 eccetera eccetera. Essendo però random il tutto non ci sono nemmeno protezioni, ne il veggente cieco può agire a cascata, quindi un lupo la gira tutta la vita la sondata. Quindi io sono quasi favorevole a dirla subito perché se mordono il non losco vuol dire che chi l’ha ricevuta si è comportato bene e non l’ha girata 

Il morso è random

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine ha detto:

Possiamo iniziare mettendo 3 nomi sulla forca, giusto per vedere come reagiscono v.v

(Altrimenti che azz facciamo oggi?)

 

 Vi dico che il sondato è fra @LittleMudkip @Loudo e @Vinicio

È Vinicio, sono in chat con lui.

Capito @Estiqaatsi

Link al commento
Condividi su altri siti

@Estiqaatsi Il morso è random, ma c'è il Lupo Oscuro che può provare a indovinare i ruoli per uno sbrano extra.

Quindi tecnicamente restringere il campo sul Veggente ha comunque dei risvolti negativi.

 

Però con i possibili cambi fazione e casualità delle protezioni, credo che sia comunque meglio mette le info sul piatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei venirmene fuori con un'idea geniale, ma essendo una partita random non so bene cosa proporre. L'unica idea che mi viene in mente è contro il regolamento. XD

 

Per ora mi è piaciuto mariosan, perché di solito quando si lamenta che i lupi sono cattivi è buono.

(Ovviamente questa partita è l'ultima dove seguirò un ragionamento del genere.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.