Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
10 ore ago, Loudo ha detto:

Ci siamo tutti?

Secondo me qualche giocatore si è dimenticato che iniziava la partita, mi fa strano che Esti non abbia ancora accusato nessuno.

Non si tirano in mezzo gli assenti <.<
potevi avvisarmi su grindr anziché farmi portare colazione e ruolo a letto da @Jace <3 

Inviato

Ho una notizia per voi !

ho i trigliceridi alti quindi ho eliminato l’alcol. 

per vostra fortuna è anche peak season dicembre lavorando in un corriere... però potrei essere particolarmente lucido . Fate attenzione a come vi comportate

Se qualcuno parteciperà alla partita oggi si parlerà della veggenza che se è di un NL non va detta ma qualcuno inizierà a dire che prima o poi va detto per far circolare le info, qualcun altro dirà che va fatto al giorno 4 eccetera eccetera. Essendo però random il tutto non ci sono nemmeno protezioni, ne il veggente cieco può agire a cascata, quindi un lupo la gira tutta la vita la sondata. Quindi io sono quasi favorevole a dirla subito perché se mordono il non losco vuol dire che chi l’ha ricevuta si è comportato bene e non l’ha girata 

• Game Master
Inviato
15 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Ho una notizia per voi !

per vostra fortuna è anche peak season dicembre lavorando in un corriere... però potrei essere particolarmente lucido . Fate attenzione a come vi comportate

Se qualcuno parteciperà alla partita oggi si parlerà della veggenza che se è di un NL non va detta ma qualcuno inizierà a dire che prima o poi va detto per far circolare le info, qualcun altro dirà che va fatto al giorno 4 eccetera eccetera. Essendo però random il tutto non ci sono nemmeno protezioni, ne il veggente cieco può agire a cascata, quindi un lupo la gira tutta la vita la sondata. Quindi io sono quasi favorevole a dirla subito perché se mordono il non losco vuol dire che chi l’ha ricevuta si è comportato bene e non l’ha girata 

Ottimo lavoro sugar

Inviato
34 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Ho una notizia per voi !

Il morso è random

• Senior
Inviato

Piccola parentesi: i nomi li ho scelti anche in base al fatto che voglio sentire queste persone. Poi in mezzo c'è il sondato e tanto meglio.

Scusate, il metodo è sperimentale, magari non ne esce nulla, ma volevo provare.

Inviato

@Estiqaatsi Il morso è random, ma c'è il Lupo Oscuro che può provare a indovinare i ruoli per uno sbrano extra.

Quindi tecnicamente restringere il campo sul Veggente ha comunque dei risvolti negativi.

Però con i possibili cambi fazione e casualità delle protezioni, credo che sia comunque meglio mette le info sul piatto.

Inviato
4 ore ago, ~ Josephine ha detto:

Buongiornissimo, caffè?

Scherzi a parte, buona partita a tutti.
Io ho una news, ditemi voi se è il caso di diffonderla o meno.

sto per andare a votare, quindi dilla....

Inviato

Vorrei venirmene fuori con un'idea geniale, ma essendo una partita random non so bene cosa proporre. L'unica idea che mi viene in mente è contro il regolamento. XD

Per ora mi è piaciuto mariosan, perché di solito quando si lamenta che i lupi sono cattivi è buono.

(Ovviamente questa partita è l'ultima dove seguirò un ragionamento del genere.)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.