Vai al contenuto

Il Trono Del Lupus - Giorno 4


Manfri

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Daenerys Targaryen ha detto:

Buonasera, scusate se non ho scritto per nulla, pensavo di poter giocare.. ma manca la collega a lavoro da una settimana, quindi come posso leggo. 

 

Oggi devo obbligatoriamente votare, altrimenti sarò squalificata. Si vota in un'altra sezione, giusto? 

sì, qui :

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Daenerys Targaryen ha detto:

Buonasera, scusate se non ho scritto per nulla, pensavo di poter giocare.. ma manca la collega a lavoro da una settimana, quindi come posso leggo. 

 

Oggi devo obbligatoriamente votare, altrimenti sarò squalificata. Si vota in un'altra sezione, giusto? 

Devi votare quello che hai come compagno di chat lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Daenerys Targaryen ha detto:

Buonasera, scusate se non ho scritto per nulla, pensavo di poter giocare.. ma manca la collega a lavoro da una settimana, quindi come posso leggo. 

 

Oggi devo obbligatoriamente votare, altrimenti sarò squalificata. Si vota in un'altra sezione, giusto? 

 

Quindi tu vuoi votare alla cieca? :attentive:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Brienne di Tarth ha detto:

Purtroppo c'è l'incognita Daenerys. Se è lupa e voi siete in pareggio, lei dà il colpo di grazia. Aiutateci a capire, diteci perché non potete essere in coppia con il resto dei sospettati.


Ah di non essere in coppia con Dae nessuno lo può dimostrare siccome non ha scritto ne fatto niente , ha solo scritto il papiro a giorno 1 che hai riportato ma ha dato buoni tutti e 3 .

Ma posso dimostrare benissimo di non essere in coppia con Theo e Jon sia dai voti sia dai comportamenti .
Oggi ho fatto il possibile per dimostrarvi che sono buono quindi fate la mossa giusta che se no qua si perde

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Daenerys Targaryen ha detto:

Buonasera, scusate se non ho scritto per nulla, pensavo di poter giocare.. ma manca la collega a lavoro da una settimana, quindi come posso leggo. 

 

Oggi devo obbligatoriamente votare, altrimenti sarò squalificata. Si vota in un'altra sezione, giusto? 


Ah ti fai viva ora ?? 
Ora le cose cambiano raga , se lei non muore per suicidio allora oggi deve morire lei che è la lupa più probabile che si intreccia con tutte le coppie 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Brienne di Tarth ha detto:

Purtroppo c'è l'incognita Daenerys. Se è lupa e voi siete in pareggio, lei dà il colpo di grazia. Aiutateci a capire, diteci perché non potete essere in coppia con il resto dei sospettati.

No dai lupo in coppia con lei no fidati che non lo sono

Non posso dare effettive prove del fatto che non sono lupo con lei ma quando la taggavo in pubblica:se ero compagno con lei invece di taggarla in pubblica per incalzarla potevo farlo in chat lupi

Che poi a me vincere come lupo assente non piace proprio

Io vi chiedo per favore di fare la scelta giusta non voglio perdere per colpa dei lupi perchè i contadini fanno cavolate

Tu sei bravo procione ragionaci per bene 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Theon Greyjoy ha detto:

Insistendoci non risolve niente 

Fammi un favore chi dei due ammazzi poi sondi l'altro

Io ti chiedo ovviamente di ammazzare Marge

 

Se votiamo un conta-c, abbiamo praticamente perso (con il doppio morso si va 3 umani contro 3 lupi). Quindi è davvero necessario sondare il non-rogato tra voi due?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Brienne di Tarth ha detto:

 

Se votiamo un conta-c, abbiamo praticamente perso (con il doppio morso si va 3 umani contro 3 lupi). Quindi è davvero necessario sondare il non-rogato tra voi due?


Devi sondare tra chi non è sondato . 
Ma oggi lascerei stare me e Theon , ma andrei su Daenarys perché il non suicidio cambia le cose e lei è la lupa che si incastra di più in tutte le possibili combinazioni 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Brienne di Tarth ha detto:

Una cosa sono certo, Theon e Marga non stanno insieme, cosa che avevo captato già da prima. Con 3 lupi in vita, ciò farebbe Jon e Daenerys lupi sicuri. Altrimenti, se Oberyn è lupo, anche Daenerys mi risulterebbe lupa. Che si fa? Abbiamo i numeri per spostare?

Finché i sospetti non votano io non voto. Comunque se non c'è coordinazione non possiamo spostare nulla. Alcuni dei cosiddetti buoni hanno già votato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.