Vai al contenuto

Il Trono Del Lupus - Giorno 4


Manfri

Messaggi raccomandati

Un'ora fa, Theon Greyjoy ha detto:

No quando uno dice proC o ruolo io intendo che dice ruoli potenti come guardia,cantastorie,etc...

Devo essere sincero mi ero completamente dimenticato del cantastorie e così ho pensato che ti stavi professando guardia

Questo non cambia il fatto che io credo te lupo 

E se vogliamo metterla come fai tu se rogate me allora perdiamo SICURO

Chiaro ora?

Cosa intendi con perdiamo sicuro? Perché questa sicurezza? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jon Snow ha detto:

ma per dio, figurati se voglio attirare il rogo per salvare qualcun altro -.- è solo che, appunto, mi sento tranquillo.. comunque ditemi che fare, che io lo faccio

 

Ti hanno fatto notare che se Oberyn non è lupo e Petyr dice il vero (sarebbe un furto rischioso), significa che Theon, Marga e Daenerys sono lupi, vero? E che comunque tra questi, minimo due lupi ci stanno? Aiutaci se sei positiva, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Petyr Baelish ha detto:

Ma scusate ragazzi perché Jon e margy hanno cambiato sesso? Fino a mo Jon mi sembrava Sapia ma ora si da maschio. Anche margy si dava maschio nei suoi post precedenti ed ora si da donna.. Io nun ce capisco più nulla 

io mi dò maschio per evitare casini.. Quando mi dò della fanciulla, è perchè mi è sfuggito prima di inviare

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Brienne di Tarth ha detto:

Recuperato un po'.

Tra Marga e Theon ancora devo capire, ma @Jon Snow mi sa di lupo mannaro semplice che vuole prendere il rogo per salvare il grigio. Ci sta dicendo indirettamente che è ancora in vita, secondo me. Questo però riduce la scelta del grigio di uno tra Theon, Marga e Daenerys. Ricordo ancora la mia teoria iniziale che il lupo grigio cercherà di non farsi notare troppo, rileggerei il giorno 1 a questo proposito.

 

Comunque sicuramente i 4 sospettati devono votare per primi, non ci sono altre vie. Gli altri sono per lo meno visti innocenti, il pifferaio voterà proC (che non mi stupirei se vincesse lui la partita) e dubito che ci sia il proL in vita, non mi avrebbe mai lasciato dare tutte queste informazioni. Da qui ho una tattica per stasera:

 

annuncerò pubblicamente il prossimo sondato, magari scelto con l'aiuto degli altri innocenti. Se il cantastorie è in vita e evitiamo il lupo grigio, anche con il morso su di me sapreste che questa persona sondata è losca se c'è il canto. Se non c'è il canto, allora o è buono e/o è morto il cantastorie e/o il proL era ancora in vita.

La tattica te la volevo proporre, .a avrei aspettato nel dirlo, comunque ok.

Seguiamo le liste per i prossimi roghi? 

 

@Joey' @Jon Snow voteresti ora? 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jaime Lannister ha detto:

Per quanto riguarda @Daenerys Targaryen, conviene aspettare prima di votare noi ultimi? Perché se entra e piazza un voto, io onestamente la rogherei.

 

 

Ha scritto un semplice "buongiorno", con il punto. Oserei dire che sia abso :asd:

Comunque non preoccuparti che mi sto rileggendo i messaggi dei sospettati.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Brienne di Tarth ha detto:

Con le argomentazioni, in fondo è questo ciò che sta facendo Margaery.

non so scrivere supercazzole per difendermi, ao -.- oltretutto non posso neanche fingere di aver capito tutta la partita e di essere stato super attivo dall'inizio (come invece è stata marg) andando a ripescare appunti dei giorni passati, visto che sono stato in coma quasi tutta la settimana.

Il mio ruolo l'ho anche dichiarato, e appunto non ho nessun problema a votare uno degli altri tre. Se volete che voti adesso, mi fate pure un favore cosi poi stacco che devo lavarmi i capelli e fare la borsa per domani..

Modificato da Jon Snow
modifiche al mio sesso
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Jon Snow ha detto:

non so scrivere supercazzole per difendermi, ao -.- oltretutto non posso neanche fingere di aver capito tutta la partita e di essere stato super attivo dall'inizio (come invece è stata marg) andando a ripescare appunti dei giorni passati, visto che sono stato in coma quasi tutta la settimana.

Il mio ruolo l'ho anche dichiarato, e appunto non ho nessun problema a votare uno degli altri tre. Se volete che voti adesso, mi fate pure un favore cosi poi stacco che devo lavarmi i capelli e fare la borsa per domani..

Si vota. Tanto sapete già chi votare in chat lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Jon Snow ha detto:

mi sento in colpa ç_ç


 

Ti senti in colpa perché hai votato me ? Nemmeno senza motivare poi .

 

Ora ditemi come faccio ad avere entrambi contro ... 

Io penso di essermi fatto il mazzo oggi per farmi capire buona , spero che lo abbiate capito anche ora con sto voto di Jon ...

 

Io voto Theon perché per i fatti spiegati oggi per me è più lupo rispetto a Jon ma credo lo siano addirittura entrambi.

 

Fate voi le vostre conclusioni 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Jon Snow ha detto:

come mai pensi M. lupo?

Perchè io voglio escludere la possibilità che tu sia lupo dopo giorni di apparizioni e sparizioni e dopo che hai mostrato di essere più attivo proprio durante il rogo decisivo:ecco se sei lupo io mi dò all'ippica

Marge ogni voto che ha dato è contro un innocente e la prima cosa che ha fatto è spingere su di me sul fatto che ho provato a salvare Oberyn lupo(cos)quando gli ho già spiegato che non è così

Anche lei ha tenuto il sospetto su Tyrion infatti lo ha votato due volte 

Inoltre col suo post dove si professa ruolo mi ha dato l'impressione di una trappola fatta apposta per far uscire un ruolo allo scoperto(forse sono io che faccio i salti mortali)ma è lo scambio di battute tra me e lui che mi ha convinto del fatto che sia lupo

A te le conclusioni

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Theon Greyjoy ha detto:

Perchè io voglio escludere la possibilità che tu sia lupo dopo giorni di apparizioni e sparizioni e dopo che hai mostrato di essere più attivo proprio durante il rogo decisivo:ecco se sei lupo io mi dò all'ippica

Marge ogni voto che ha dato è contro un innocente e la prima cosa che ha fatto è spingere su di me sul fatto che ho provato a salvare Oberyn lupo(cos)quando gli ho già spiegato che non è così

Anche lei ha tenuto il sospetto su Tyrion infatti lo ha votato due volte 

Inoltre col suo post dove si professa ruolo mi ha dato l'impressione di una trappola fatta apposta per far uscire un ruolo allo scoperto(forse sono io che faccio i salti mortali)ma è lo scambio di battute tra me e lui che mi ha convinto del fatto che sia lupo

A te le conclusioni

 

Certo , il problema è che tu non hai capito che non mi sono mai professato ruolo , hai volutamente inteso una cosa per un’altra, 

la frase “io so il mio ruolo” perché lo so , come tu lo sai il tuo , come tutti sanno il proprio ruolo. 
Hai volutamente cambiato il significato della frase per darmi  della guardia per vedere come rispondevo , semmai quello che cerca un ruolo sei tu caro mio ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.