Vai al contenuto

Il Trono Del Lupus - Giorno 4


Manfri

Messaggi raccomandati

41 minuti fa, Jaime Lannister ha detto:

In tutto questo @Jon Snow ha qualcosa da dire? Con chi sei compagno di branco? O sei RV?

non mi sta piacendo @Margaery Tyrell , la vedo molto agitata a vuoto. Nessuno la sta mettendo in dubbio (a parte theon, ma la sua motivazione è "...".

 

..Boh)

eppure s'affanna a voler mandare al rogo gli altri. Che voti, spiegandosi, e bona. Perchè tutto st'agitarsi? ...cosa di paglia?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Jon Snow ha detto:

non mi sta piacendo @Margaery Tyrell , la vedo molto agitata a vuoto. Nessuno la sta mettendo in dubbio (a parte theon, ma la sua motivazione è "...".

 

..Boh)

eppure s'affanna a voler mandare al rogo gli altri. Che voti, spiegandosi, e bona. Perchè tutto st'agitarsi? ...cosa di paglia?

 

Non potete essere tutti buoni, quindi tu sei negativa per me 🤔

 

@Margaery Tyrell tu voteresti jon?

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè, se devo essere sincero sono un po' cosi:

 

giphy.gif

 

mentre leggo gli scambi di @Margaery Tyrell e @Theon Greyjoy. Non mi sento molto preoccupato, e sto pensando se votare prima marg o prima theon (che ancora non ho capito perchè ha votato l'altra)..
So per certo che mi stanno piacendo Jaime e Petyr.
Brianne non mi piaceva a pelle perchè la vedevo troppo sicura di se... beh, stocaz, è il veggente quindi tutto assume un senso.
Edd mi è piuttosto fumoso (ho scoperto di aver confuso i suoi post con quelli di robert praticamente tutta partita, chiedo scusaXD), arya lo stesso. Dea si è data alla macchia, quindi boh.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Jon Snow ha detto:

non mi sta piacendo @Margaery Tyrell , la vedo molto agitata a vuoto. Nessuno la sta mettendo in dubbio (a parte theon, ma la sua motivazione è "...".

 

..Boh)

eppure s'affanna a voler mandare al rogo gli altri. Che voti, spiegandosi, e bona. Perchè tutto st'agitarsi? ...cosa di paglia?

 

 

Jon se non te ne sei reso conto siamo in 4 non sondati e ci sono 2 lupi sicuri in mezzo a questi 4, tra cui purtroppo ci sono io, te, Theon e Dea devo farmi capire che sono quella buona . Oltre a me ci potrebbe essere al massimo un altro buono tra quei 4.

Te cosa stai facendo per farti capire buona? Niente.

 

Fate quel che volete ma stasera non si può sbagliare, quindi dovete assolutamente votare uno tra Jon e Theon oltre al suicidio di Dea

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jon Snow ha detto:

cioè, se devo essere sincero sono un po' cosi:

 

giphy.gif

 

mentre leggo gli scambi di @Margaery Tyrell e @Theon Greyjoy. Non mi sento molto preoccupato, e sto pensando se votare prima marg o prima theon (che ancora non ho capito perchè ha votato l'altra)..
So per certo che mi stanno piacendo Jaime e Petyr.
Brianne non mi piaceva a pelle perchè la vedevo troppo sicura di se... beh, stocaz, è il veggente quindi tutto assume un senso.
Edd mi è piuttosto fumoso (ho scoperto di aver confuso i suoi post con quelli di robert praticamente tutta partita, chiedo scusaXD), arya lo stesso. Dea si è data alla macchia, quindi boh.

 

Se tu fossi buona spingeresti per il rogo di entrambi.

 

Qua chi vedo più propenso a rogare gli altri è @Margaery Tyrell per ora. Vedremo che avete ancora da dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Margaery Tyrell ha detto:

 

Jon se non te ne sei reso conto siamo in 4 non sondati e ci sono 2 lupi sicuri in mezzo a questi 4, tra cui purtroppo ci sono io, te, Theon e Dea devo farmi capire che sono quella buona . Oltre a me ci potrebbe essere al massimo un altro buono tra quei 4.

Te cosa stai facendo per farti capire buona? Niente.

 

Fate quel che volete ma stasera non si può sbagliare, quindi dovete assolutamente votare uno tra Jon e Theon oltre al suicidio di Dea

 

io me ne sto tranquillo e rilassato perchè non mi si sta affumicando la coda <.<

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jaime Lannister ha detto:

Non potete essere tutti buoni, quindi tu sei negativa per me 🤔

 

@Margaery Tyrell tu voteresti jon?

 

Io so di essere buona per cui nei rimanenti 3 ci sono 2 lupi, per cui con il suicidio di Dea per me votare Jon o Theon è indifferente, un lupo crepa per forza, o addirittura entrambi. Ma andrei su Theon se devo scegliere tra i due perchè sono abbastanza sicuro che è lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jaime Lannister ha detto:

Se tu fossi buona spingeresti per il rogo di entrambi.

 

Qua chi vedo più propenso a rogare gli altri è @Margaery Tyrell per ora. Vedremo che avete ancora da dire.

 

..................chissà come mai, appunto XD
Per me possono morire entrambi, ma non ho grandi preferenze, come detto. Se da un lato marg, appunto, spiega troppo, dall'altro c'è theon che sembra votare per ripicca. Per quale motivo dovrei fare come loro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Margaery Tyrell ha detto:

 

Semplicemente perchè non avevo pensato alla casistica del doppio rogo con Dae e uno dei  2 rimanenti con 2 lupi su 3 escludendo me, non l'avevo proprio presa in considerazione e non ci avevo fatto i calcoli di come sarebbe la situazione, ma ora che me lo hai fatto notare ha senso e si può fare votando uno tra Theon e Jon. 

Non ho detto non sarei riuscito a convincervi ma che sarebbe stata complicata e l'avrei capito, perchè comunque da parte vostra non è facile, per cui ho preso in considerazione anche il fatto che roghiate me, se rogate me e Dae posso dire per CERTO che è persa. io posso dirvi di fidarvi di me ma siete voi che dovete effettivamente farlo, perchè io sono sicura di quello che sono e se si roga all'infuori di me un lupo è certo con il suicidio di Dae.

 

 

 

Mmh, risposta non male. 

Me la penso su chi votare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Recuperato un po'.

Tra Marga e Theon ancora devo capire, ma @Jon Snow mi sa di lupo mannaro semplice che vuole prendere il rogo per salvare il grigio. Ci sta dicendo indirettamente che è ancora in vita, secondo me. Questo però riduce la scelta del grigio di uno tra Theon, Marga e Daenerys. Ricordo ancora la mia teoria iniziale che il lupo grigio cercherà di non farsi notare troppo, rileggerei il giorno 1 a questo proposito.

 

Comunque sicuramente i 4 sospettati devono votare per primi, non ci sono altre vie. Gli altri sono per lo meno visti innocenti, il pifferaio voterà proC (che non mi stupirei se vincesse lui la partita) e dubito che ci sia il proL in vita, non mi avrebbe mai lasciato dare tutte queste informazioni. Da qui ho una tattica per stasera:

 

annuncerò pubblicamente il prossimo sondato, magari scelto con l'aiuto degli altri innocenti. Se il cantastorie è in vita e evitiamo il lupo grigio, anche con il morso su di me sapreste che questa persona sondata è losca se c'è il canto. Se non c'è il canto, allora o è buono e/o è morto il cantastorie e/o il proL era ancora in vita.

Modificato da Brienne di Tarth
"indirettamente" al posto di "direttamente"
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Margaery Tyrell ha detto:

 

Certo, ovvio non potevi votare Ed prima che Oberyn ricevesse un 3 voto, altrimenti sarebbe stato super sgamatissimo come cosa e ti saresti messo nella gogna da solo da subito, hai cercato di salvarlo ma stando comunque attento a non dare il voto decisivo, e in caso  qualcun altro nei 10 minuti si fosse palesato e avesse votato Ed saresti riuscito nel tuo silenzio obiettivo, che poi non sia successo non conta niente, ma le basi c'erano.

Comunque hai ricevuto una reaction positiva da Oberyn in questo post che credo sia pure vietato , segnalo ai @ Game Master , il che paradossalmente potrebbe far capire la tua lupaggine e quindi non so se è il caso di annullare la partita.

 

 

Se si ragiona con Oberyn non lupo si, ma Oberyn per me era lupo per cui daenarys potrebbe essere buona e i lupi potrebbero essere Theon e Jon

 

 

Dove vedi che mi sto professando ruolo? Anche qui che cerchi di attribuirmi ruoli che non ho mai detto... mi fai cadere le braccia

Se permetti preferisco essere prevenuto con una visione 3 lupi vivi

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Brienne di Tarth ha detto:

Recuperato un po'.

Tra Marga e Theon ancora devo capire, ma @Jon Snow mi sa di lupo mannaro semplice che vuole prendere il rogo per salvare il grigio. Ci sta dicendo indirettamente che è ancora in vita, secondo me. Questo però riduce la scelta del grigio di uno tra Theon, Marga e Daenerys. Ricordo ancora la mia teoria iniziale che il lupo grigio cercherà di non farsi notare troppo, rileggerei il giorno 1 a questo proposito.

 

Comunque sicuramente i 4 sospettati devono votare per primi, non ci sono altre vie. Gli altri sono per lo meno visti innocenti, il pifferaio voterà proC (che non mi stupirei se vincesse lui la partita) e dubito che ci sia il proL in vita, non mi avrebbe mai lasciato dare tutte queste informazioni. Da qui ho una tattica per stasera:

 

annuncerò pubblicamente il prossimo sondato, magari scelto con l'aiuto degli altri innocenti. Se il cantastorie è in vita e evitiamo il lupo grigio, anche con il morso su di me sapreste che questa persona sondata è losca se c'è il canto. Se non c'è il canto, allora o è buono e/o è morto il cantastorie e/o il proL era ancora in vita.

ma per dio, figurati se voglio attirare il rogo per salvare qualcun altro -.- è solo che, appunto, mi sento tranquillo.. comunque ditemi che fare, che io lo faccio

 

edit: se la trovo una cosa intelligente...

Modificato da Jon Snow
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.