Vai al contenuto

Il Trono Del Lupus - Giorno 4


Manfri

Messaggi raccomandati

1833d6ae3f082eaa6427c90f5a764d85.png

 

giorno 4.png
 
CAkn4SLUkAAJWjt.jpg
 
Durante la notte muore:
Spoiler

 

Nell'aria aleggia un profumo di vino (Potere Del Pifferaio)! 

 

Chiusura Rogo: 22:00

Chiusura Topic: 22:00

Consegna Poteri Entro: 22:30

 

Lista Account Partecipanti:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Petyr Baelish ha detto:

E lui stesso ha detto di andare a rileggerselo perché forse aveva detto cose da ruolo


Vero , ma poteva anche essere un contadino semplice che si finge ruolo per farsi appunto mordere o far sprecare il potere del grigio, se così fosse è riuscito nel suo intento .

Comunque appena ho tempo provo a rileggerlo attentamente 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque siamo arrivati ad un giorno interessante per il veggente. Praticamente ci sono 2 o 3 lupi su 5 possibili: @Jon Snow, @Daenerys Targaryen, @Theon Greyjoy, @Petyr Baelish e @Margaery Tyrell.

Varys lo credo coroner e ci ha detto che Robert era buono. Se ho messo il mirino su di lui è: per far finire il morso su di lui, tanto l'informazione l'ho captata. Quindi presumo 3 lupi in questi 5. La rivelazione è in questo momento la miglior cosa da fare, altrimenti brancolate ancora nel buio. Vi lascio una tabella delle compatibilità e con le mie sondate. Sì, avete capito bene, sono il veggente. Il lupo grigio può andare a farsi fottere.

 

https://puu.sh/EHcXH/2dbe864ea6.png

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Brienne di Tarth ha detto:

Comunque siamo arrivati ad un giorno interessante per il veggente. Praticamente ci sono 2 o 3 lupi su 5 possibili: @Jon Snow, @Daenerys Targaryen, @Theon Greyjoy, @Petyr Baelish e @Margaery Tyrell.

Varys lo credo coroner e ci ha detto che Robert era buono. Se ho messo il mirino su di lui è: per far finire il morso su di lui, tanto l'informazione l'ho captata. Quindi presumo 3 lupi in questi 5. La rivelazione è in questo momento la miglior cosa da fare, altrimenti brancolate ancora nel buio. Vi lascio una tabella delle compatibilità e con le mie sondate. Sì, avete capito bene, sono il veggente. Il lupo grigio può andare a farsi fottere.

 

https://puu.sh/EHcXH/2dbe864ea6.png

Allora avevo capito bene 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.