Vai al contenuto

Il Trono Del Lupus - Giorno 4


Manfri

Messaggi raccomandati

Scusate, ero a cena.
 

Spoiler


 

Theon qui aveva stuzzicato Oberyn.

 

Spoiler


 

Questo è l'unico messaggio di Daenerys (credo) da cui possiamo ricavare info.

Su Jon Snow: " socratico, sa di non sapere. Il problema è che si limita a quello, però dalla tempistica di una sua reaction pare recuperare comunque i post, ad oggi più buono che cattivo, pura sensazione"

Su Theon: " il più presente, abbastanza analitico e reattivo; al momento non mi sembra che stia cercando di sfruttare ciò per condizionare, però c'è un però: come mai ha puntato solo Robert ignorando altri partecipanti con pattern comportamentali simili o addirittura assenti del tutto? Ha preso un nome a caso e via su quello? Perché? Unico neo che mi cruccia da ieri. Ora ha ricicciato la cosa del fare 3 nomi ma non li ha dati, comunque al momento lo do buono"

Su Marga: " attenta, interventi ben circostanziati e chiari, spesso però al limite del pedante. Per me buona;"

Ha dato buoni tutti e tre. Noto quanto ha scritto per Theon, è anche la persona per cui ha speso più parole. Su Marga ha speso meno parole.

Poi vabbe', da quando Sapia faceva liste lunghe per farsi confermare buona, fare la lista non è più sinonimo di bontà. Che poi a giorno 1 è difficile avere un'opinione così dettagliata di tutti, richiede di leggere attentamente e... vabbe', se facciamo meta-game, ha chiesto la sostituzione.

Quindi segue questo messaggio:

 

Spoiler


 

C'è da capire se è una risposta genuina (cioè che non stanno in coppia).

 

Spoiler


 

Qui Theon risponde a Daenerys. Risposta da lupi insieme o no? E sembra voler cambiare discorso subito?

 

Spoiler


Qua Theon da tre nomi, due di questi sono innocenti. Può essere il classico "dico due innocenti e un mio compagno lupo"?

 

 

Spoiler

Ci sono degli incroci tra Theon, Daenerys, Marga e Oberyn. Ci dovrebbero essere almeno due lupi qua.

 

Questi sono i messaggi da evidenziare nel giorno 1. Bisogna valutare la genuinità di queste risposte e il team lupi dovrebbe venire da sé

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Brienne di Tarth ha detto:

Scusate, ero a cena.
 

  Spoiler

 

 

Theon qui aveva stuzzicato Oberyn.

 

  Spoiler

 

 

Questo è l'unico messaggio di Daenerys (credo) da cui possiamo ricavare info.

Su Jon Snow: " socratico, sa di non sapere. Il problema è che si limita a quello, però dalla tempistica di una sua reaction pare recuperare comunque i post, ad oggi più buono che cattivo, pura sensazione"

Su Theon: " il più presente, abbastanza analitico e reattivo; al momento non mi sembra che stia cercando di sfruttare ciò per condizionare, però c'è un però: come mai ha puntato solo Robert ignorando altri partecipanti con pattern comportamentali simili o addirittura assenti del tutto? Ha preso un nome a caso e via su quello? Perché? Unico neo che mi cruccia da ieri. Ora ha ricicciato la cosa del fare 3 nomi ma non li ha dati, comunque al momento lo do buono"

Su Marga: " attenta, interventi ben circostanziati e chiari, spesso però al limite del pedante. Per me buona;"

Ha dato buoni tutti e tre. Noto quanto ha scritto per Theon, è anche la persona per cui ha speso più parole. Su Marga ha speso meno parole.

Poi vabbe', da quando Sapia faceva liste lunghe per farsi confermare buona, fare la lista non è più sinonimo di bontà. Che poi a giorno 1 è difficile avere un'opinione così dettagliata di tutti, richiede di leggere attentamente e... vabbe', se facciamo meta-game, ha chiesto la sostituzione.

Quindi segue questo messaggio:

 

  Spoiler

 

 

C'è da capire se è una risposta genuina (cioè che non stanno in coppia).

 

  Spoiler

 

 

Qui Theon risponde a Daenerys. Risposta da lupi insieme o no? E sembra voler cambiare discorso subito?

 

  Spoiler

 

Qua Theon da tre nomi, due di questi sono innocenti. Può essere il classico "dico due innocenti e un mio compagno lupo"?

 

 

  Spoiler

Ci sono degli incroci tra Theon, Daenerys, Marga e Oberyn. Ci dovrebbero essere almeno due lupi qua.

 

Questi sono i messaggi da evidenziare nel giorno 1. Bisogna valutare la genuinità di queste risposte e il team lupi dovrebbe venire da sé

In che senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Brienne di Tarth ha detto:

Semplicemente cerchiamo di capire chi sta in coppia con chi. Se escludiamo abbastanza coppie, possiamo arrivare al trio lupi definitivo. Semplice, no?

Non proprio. Ci sono poche interazioni in generale, in ottica lupi non è facile.

Perché non mi caghi sulle liste?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Margaery Tyrell ha detto:

Ti senti in colpa perché hai votato me ? Nemmeno senza motivare poi .

 

Ora ditemi come faccio ad avere entrambi contro ... 

Io penso di essermi fatto il mazzo oggi per farmi capire buona , spero che lo abbiate capito anche ora con sto voto di Jon ...

 

Io voto Theon perché per i fatti spiegati oggi per me è più lupo rispetto a Jon ma credo lo siano addirittura entrambi.

 

Fate voi le vostre conclusioni 

guarda che l'ho detto che a me non piacete entrambi (tu e theon), perche tu ti sei agitata troppo e theon sembra aver votato per ripicca.
Ho buttato lì il mio voto alla spera in dio, ma appena inviato mi sono resa conto che effettivamente ti sei fatta il mazzo dall'inizio. Insomma, è più sospetto Theon di te, ragionando su questa giornata - non riesco a ragionare su quelle passate, perchè di theon non mi è rimasto una ciola.

Quindi, ecco, ci ho ragionato poco sopra, di solito ci rimugino di più

 

 

Un'ora fa, Jaime Lannister ha detto:

booh.. fino a ieri pensavo a Brienne perchè sembrava mettere in bocca ai lupi gli altri XD

 

Un'ora fa, Margaery Tyrell ha detto:

 Per me lo era Tyrion con molta probabilità , per come si è comportato e per come ha votato combacia come comportamento da proL.

come mai? Non ha fatto un gran che. Il Prol non deve incasinare le cose?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jaime Lannister ha detto:

Non proprio. Ci sono poche interazioni in generale, in ottica lupi non è facile.

Perché non mi caghi sulle liste?

 

Aspe', liste? Non sono necessarie quando sappiamo dove si trovano i lupi. Theon, Marga e Jon hanno votato, manca Daenerys. Petyr pure ha votato. Mancano solo innocenti + un possibile lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jaime Lannister ha detto:

Intendo per domani. E c'è un RV in gioco.

 

Se devo essere sincero, ancora non ho ragionato su chi possa essere RV e preferisco non ragionarci or ora, dobbiamo sperare che mordano male se hanno ancora il grigio in vita. Per quanto ne so, potrebbe finire pure oggi (inteso 22 Novembre) con la vittoria del RV, i numeri li avrebbe. Le liste temo possano aiutare i lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Jon Snow ha detto:

guarda che l'ho detto che a me non piacete entrambi (tu e theon), perche tu ti sei agitata troppo e theon sembra aver votato per ripicca.
Ho buttato lì il mio voto alla spera in dio, ma appena inviato mi sono resa conto che effettivamente ti sei fatta il mazzo dall'inizio. Insomma, è più sospetto Theon di te, ragionando su questa giornata - non riesco a ragionare su quelle passate, perchè di theon non mi è rimasto una ciola.

Quindi, ecco, ci ho ragionato poco sopra, di solito ci rimugino di più

 

 

booh.. fino a ieri pensavo a Brienne perchè sembrava mettere in bocca ai lupi gli altri XD

 

come mai? Non ha fatto un gran che. Il Prol non deve incasinare le cose?


Cioè quello che hai detto non ha proprio senso , ti è più sospetto Theon ma hai votato me “per sbaglio”.........

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Brienne di Tarth ha detto:

 

Se devo essere sincero, ancora non ho ragionato su chi possa essere RV e preferisco non ragionarci or ora, dobbiamo sperare che mordano male se hanno ancora il grigio in vita. Per quanto ne so, potrebbe finire pure oggi (inteso 22 Novembre) con la vittoria del RV, i numeri li avrebbe. Le liste temo possano aiutare i lupi.

Non mi stupirei se il RV fosse Shinobu a sto punto

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Margaery Tyrell ha detto:


Cioè quello che hai detto non ha proprio senso , ti è più sospetto Theon ma hai votato me “per sbaglio”.........

 

o madonna! Va beh, mi sa che invece ho fatto bene. Quanto stai sclerando a vuoto? Sto dicendo che non sono convinta e forse era meglio se votavo theon, altro grande sospettato e stai a polemizzarci sopra? Madonna santa.

Sei sempre piu sospetta

 

EDIT: ..sempre piu sospetta, perchè se fossi un ruolo del villaggio non ti staresti agitando cosi tanto. Cavolo mancano ancora in un botto a votare e ti comporti come se avessi la maggioranza di voti addosso?

Modificato da Jon Snow
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Brienne di Tarth ha detto:

 

Se devo essere sincero, ancora non ho ragionato su chi possa essere RV e preferisco non ragionarci or ora, dobbiamo sperare che mordano male se hanno ancora il grigio in vita. Per quanto ne so, potrebbe finire pure oggi (inteso 22 Novembre) con la vittoria del RV, i numeri li avrebbe. Le liste temo possano aiutare i lupi.

Come aiutano i lupi le liste? 

Secondo me andrebbe cercato l'RV, escluderei Jon perché non si darebbe sacrificabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi c'è anche la questione di chi sondo. Se roghiamo un conta-C, possiamo dire che l'abbiamo persa. Ha senso sondare uno fra Theon e Marga se uno dei due muore?

 

Io ancora sono combattuto se credere a Theon o se credere a Marga, di certo Marga ha scritto molto di più.

 

10 minuti fa, Margaery Tyrell ha detto:

Va purtroppo considerato anche la reaction con il cuore di oberys su un post di Theon oggi , seppur Oberys ha violato il regolamento ma la reaction l’ha messa.

Tenetevela presente .

 

Questo mi fa storcere il naso. Potrebbe anche essere un gioco di psicologia inversa per proteggere Marga. Anche se di per sé sarebbe antisportivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Brienne di Tarth ha detto:

Poi c'è anche la questione di chi sondo. Se roghiamo un conta-C, possiamo dire che l'abbiamo persa. Ha senso sondare uno fra Theon e Marga se uno dei due muore?

 

Io ancora sono combattuto se credere a Theon o se credere a Marga, di certo Marga ha scritto molto di più.

 

 

Questo mi fa storcere il naso. Potrebbe anche essere un gioco di psicologia inversa per proteggere Marga. Anche se di per sé sarebbe antisportivo.

Sonda uno tra i sospetti, se è NL l'altro L esce per esclusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Brienne di Tarth ha detto:

Poi c'è anche la questione di chi sondo. Se roghiamo un conta-C, possiamo dire che l'abbiamo persa. Ha senso sondare uno fra Theon e Marga se uno dei due muore?

 

Io ancora sono combattuto se credere a Theon o se credere a Marga, di certo Marga ha scritto molto di più.

 

 

Questo mi fa storcere il naso. Potrebbe anche essere un gioco di psicologia inversa per proteggere Marga. Anche se di per sé sarebbe antisportivo.

Insistendoci non risolve niente 

Fammi un favore chi dei due ammazzi poi sondi l'altro

Io ti chiedo ovviamente di ammazzare Marge

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jaime Lannister ha detto:

Come aiutano i lupi le liste? 

Secondo me andrebbe cercato l'RV, escluderei Jon perché non si darebbe sacrificabile.

 

Le liste rispecchiano questo ordine: LUPI e RV, poi INNOCENTI. I lupi possono eliminare loro stessi da queste liste e capire chi è il più sospetto, un probabile RV. In questo modo li aiuterebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Brienne di Tarth ha detto:

 

Le liste rispecchiano questo ordine: LUPI e RV, poi INNOCENTI. I lupi possono eliminare loro stessi da queste liste e capire chi è il più sospetto, un probabile RV. In questo modo li aiuterebbe.

E non aiuterebbe anche noi? Se i lupi tolgono di mezzo l'RV è meglio no? Non capisco in che modo possano essere aiutati trovando l'RV 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Jon Snow ha detto:

 

o madonna! Va beh, mi sa che invece ho fatto bene. Quanto stai sclerando a vuoto? Sto dicendo che non sono convinta e forse era meglio se votavo theon, altro grande sospettato e stai a polemizzarci sopra? Madonna santa.

Sei sempre piu sospetta

 

EDIT: ..sempre piu sospetta, perchè se fossi un ruolo del villaggio non ti staresti agitando cosi tanto. Cavolo mancano ancora in un botto a votare e ti comporti come se avessi la maggioranza di voti addosso?


Mi vedi agitato solo perché ti ho fatto notare una incongruenza ? Va be ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.