Vai al contenuto

Il Trono Del Lupus - Giorno 2


Manfri

Messaggi raccomandati

16 minuti fa, Jaime Lannister ha detto:

Tra chi è già stato votato, voi chi votereste?

Ovviamente se volete votare al di fuori di noi siete tenuti anche a dire chi.

petyr e jaime (=tu) non mi dispiacciono, tyron ..boh. E' tutto e niente. Eddard mi è sfuggevole, non l'ho minimamente inquadrato.
Ho votato chi, più che altro a sensazione, mi è piaciuto meno

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Margaery Tyrell ha detto:

 

Ah ma chi si rivede.. compari così a caso dopo una lunga assenza come se nulla fosse successo, dici due cose e via che si vola.

Pensi di votare stasera?

Comunque era solo una domanda quella e non aveva secondi fini . Anche perchè poi il Coroner farà come crede sia giusto lui , non di certo si mette a seguire altri che potrebbero essere lupi che spingono a fargli sprecare il potere. Ma ne abbiam già discusso.

Non ho info certe su nessuno quindi mi comporto come se nulla fosse successo, anche perché non ho idea di cosa fossero i due morti finora, e ho detto la mia su Cersei, che poi era pure un po' ovvia. Se il coroner farà come crede che sia giusto perché hai scritto cosa dovrebbe fare? Secondo me hai gettato un amo per farlo uscire allo scoperto o per spingere qualcuno a insistere. Tutti possono essere utili quindi dal tuo punto di vista non dovrebbe fidarsi a prescindere di nessuno. E penso di votare uno dei sospetti che ho detto oggi, poi domani in base a chi muore/vive e a cosa succede magari mi sposto su altri che non mi convincono troppissimo.

1 ora ago, Brienne di Tarth ha detto:

 

@Varys, siamo al giorno due e hai scritto due messaggi contati, non hai nulla da dire? Ormai di materiale da discutere ce n'è.

 

La mia l'ho detta in quei due messaggi contati. E visto che hai scritto dopo il mio post, aggiungo che i tuoi 4 motivi per cui non sei "mai" lupo non sono attendibili: sono 4 punti che ti hanno spinto a votare Oberyn e che non provano nulla. Che fino al tuo voto stava morendo Eddard Stark è un dato di fatto e va analizzato, poi magari Oberyn era il lupo e hai fatto bene a votarlo, ma i motivi che ti hanno spinto a votarlo sono solo motivi, non conferme sulla tua bontà.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io penso che le votazioni di ieri non siano da sottovalutare ma non da prendere in considerazione per il rogo di oggi , cioè ci sarà utile a lungo andare quando avremo più info.

Non capisco l’accanimento verso Jamie siccome comunque ha detto cose sensate condivisibili o no , ma comunque utili .


Io penso che voterò Tyrion perché i suoi interventi fini ad ora non mi sono piaciuti affatto e l’apporto in questa partita è stato pressoché inutile , e poi vediamo come reagisce così magari lo sentiamo anche di più 

 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Varys ha detto:

Non ho info certe su nessuno quindi mi comporto come se nulla fosse successo, anche perché non ho idea di cosa fossero i due morti finora, e ho detto la mia su Cersei, che poi era pure un po' ovvia. Se il coroner farà come crede che sia giusto perché hai scritto cosa dovrebbe fare? Secondo me hai gettato un amo per farlo uscire allo scoperto o per spingere qualcuno a insistere. Tutti possono essere utili quindi dal tuo punto di vista non dovrebbe fidarsi a prescindere di nessuno. E penso di votare uno dei sospetti che ho detto oggi, poi domani in base a chi muore/vive e a cosa succede magari mi sposto su altri che non mi convincono troppissimo.

La mia l'ho detta in quei due messaggi contati. E visto che hai scritto dopo il mio post, aggiungo che i tuoi 4 motivi per cui non sei "mai" lupo non sono attendibili: sono 4 punti che ti hanno spinto a votare Oberyn e che non provano nulla. Che fino al tuo voto stava morendo Eddard Stark è un dato di fatto e va analizzato, poi magari Oberyn era il lupo e hai fatto bene a votarlo, ma i motivi che ti hanno spinto a votarlo sono solo motivi, non conferme sulla tua bontà.

Questo è un bel post 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado a votare Marge per la questione del coroner, ma avrei votato volentieri anche Petyr, solo che oggi ho trovato più sospetto il focalizzarsi sull'emancipazione del coroner che deve fare quello che pensa che sia giusto. Essendoci tanti assenti ieri dubito che siano stati sondati Eddard o Brienne, ma scoprire oggi qualcosa su di loro potrebbe darci info anche sugli altri coinvolti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio chi mi ha risposto. Valutando i voti di adesso, mi instraniscono quelli di Sansa che, come ha fatto notare Petyr, non è coerente di quanto fatto in piazza. Poi anche quello di Jon non mi è piaciuto, non tanto perché ha votato me, ma perché a disperso su un quinto giocatore. Quando al rogo ci sono 5 possibili roghi, i lupi cominciano a fare ciò che vogliono del rogo.

Limitando il mio voto tra i 5 possibili roghi (che poi in realtà per me sono 4), quelli di Tyrion e Jaime non mi dispiacciono. Voterei uno di loro due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.