Vai al contenuto

Il Trono Del Lupus - Giorno 2


Manfri

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Petyr Baelish ha detto:

Questo fatto che sei così vaga pur essendo constantemente dentro ogni discussione non mi piace tanto. 

 

Che vuoi dire? Non mi sembra di essere così vaga, penso di essere tra i pochi che almeno partecipa alle discussioni esponendo il proprio pensiero, però se c'è qualcosa che non ti convince esponi.

 

10 minuti fa, Jaime Lannister ha detto:
  Nascondi Spoiler

 

Jaime Lannister vota Eddard Stark

PetyrBaelish vota Theon Greyjoy 

Cersei Lannister vota Oberyn Martell 

Margaery Tyrell vota Eddard Stark Arya Stark vota Robert Baratheon 

Eddard Stark vota Oberyn Martell 

Brienne Di Tarh vota Oberyn Martll 

Theon Greyjoy vota Eddard Stark 

 

 

 

 

 

Come voto di salvataggio intendo l'ultimo, che porta al rogo Oberyn.

 

Questo sicuramente non è da sottovalutare, Ed raddoppia su Oberyn come per salvarsi , poi viene appoggiata da Brienne che lo salva definitivamente, però c'è da dire che in molti non hanno votato ed erano sul 3v3 , purtroppo non si sa come poteva realmente finire se avessero votato tutti ed è frustrante questo. Però si può vedere anche il tentativo di salvare Oberyn da Theon che è l'altra prospettiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Petyr Baelish ha detto:

Cioè i lupi sono tre e tu immagini che abbiano votato tutti e tre per salvare Ed che quindi è uno dei lupi. Ma bastava che due persone votassero (e loro non potevano sapere se fosse successo) e veniva comunque rogato o lui o un altro xD

Con pochi voti non si può fare il ragionamento "hanno salvato" 

Ho mai parlato di 3 lupi? Ho detto che l'ultimo voto potrebbe essere un salvataggio proprio perché è stato quello decisivo. Non rigirare niente perché ho scritto in modo molto chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Margaery Tyrell ha detto:

 

Che vuoi dire? Non mi sembra di essere così vaga, penso di essere tra i pochi che almeno partecipa alle discussioni esponendo il proprio pensiero, però se c'è qualcosa che non ti convince esponi.

 

 

Questo sicuramente non è da sottovalutare, Ed raddoppia su Oberyn come per salvarsi , poi viene appoggiata da Brienne che lo salva definitivamente, però c'è da dire che in molti non hanno votato ed erano sul 3v3 , purtroppo non si sa come poteva realmente finire se avessero votato tutti ed è frustrante questo. Però si può vedere anche il tentativo di salvare Oberyn da Theon che è l'altra prospettiva.

Certo non lo do per sicuro e scontato, ma non abbiamo elementi da cui partire quindi perché non valutare questa opzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Jaime Lannister ha detto:

Ho mai parlato di 3 lupi? Ho detto che l'ultimo voto potrebbe essere un salvataggio proprio perché è stato quello decisivo. Non rigirare niente perché ho scritto in modo molto chiaro.

Se ed viene salvato è lupo e lui stesso si è salvato

Almeno uno tra chi ha votato per salvare Ed è lupo

Quindi per te chi è, brienne? O Cercei? 

O forse stai facendo tutti sti ragionamenti solo per far vedere che li fai

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammetto di star facendo molta confusione tra chi scrive cosa.

Non ho scusanti per l'assenza di ieri sera, purtroppo non sono più riuscito a connettermi dopo le 16:30.

E potrebbe succedere anche oggi, ma farò di tutto per esserci o comunque voterò prima (anche se le 16:30 è un orario infamissimo).

 

Non ho capito perché dovrei essere losco agli occhi di qualcuno, e vorrei che Arya mi spiegasse il suo voto, se l'ha fatto con una ragione (magari è andata a casaccio).

Io vorrei leggere di più da Varys e da chi non si è ancora praticamente espresso.

Il cambio su Daenerys non ci voleva, ma per fortuna siamo ancora all'inizio.

 

La morte di Cersei? Penso che l'abbiano vista con le idee chiare (forse più chiare della maggior parte dei giocatori, lol) e abbiano pensato ad un possibile ruolo divinatorio.

Secondo me non era niente, solo una giocatrice attenta.

 

Baelish mi puzza un poco, sarà che penso all'infamia del personaggio.

Voglio assolutamente sentire Arya.

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Petyr Baelish ha detto:

Se ed viene salvato è lupo e lui stesso si è salvato

Almeno uno tra chi ha votato per salvare Ed è lupo

Quindi per te chi è, brienne? O Cercei? 

O forse stai facendo tutti sti ragionamenti solo per far vedere che li fai

 

Ed lupo o no si sarebbe salvato comunque da solo.

E se parlo di ultimo voto va da sé che mi riferisco a Brienne no? 

Sembra che pur di andare contro a qualcuno ti attacchi a sta cosa, come se io avessi detto che sono lupi per forza o chissà cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jaime Lannister ha detto:

Ed lupo o no si sarebbe salvato comunque da solo.

E se parlo di ultimo voto va da sé che mi riferisco a Brienne no? 

Sembra che pur di andare contro a qualcuno ti attacchi a sta cosa, come se io avessi detto che sono lupi per forza o chissà cosa.

Appunto tu hai lanciato il sasso e nascosto la mano. Io sto cercando solo di mettere i puntini sulle i. Hai pure elencato i voti quindi non ci voleva chissà che per dire ciò che pensi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jaime Lannister ha detto:

E allora perché devi fare sti giri per dire le stesse cose che ho detto?

Non hai capito cosa sto dicendo. Tu hai fatto una mossa da persona che vuole farsi vedere attivo senza però dire effettivamente cosa volevi dire in modo esplicito. Io, che la penso in modo diverso da te, volevo farti essere esplicito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Petyr Baelish ha detto:

Non hai capito cosa sto dicendo. Tu hai fatto una mossa da persona che vuole farsi vedere attivo senza però dire effettivamente cosa volevi dire in modo esplicito. Io, che la penso in modo diverso da te, volevo farti essere esplicito. 

Perché io stavo supponendo ed ho chiesto a tutti, come ho detto ieri, preferì parlino tutti e non solo una persona.

Taggarla o meno non fa cambiare né quello che ha da dire né quello che possono pensare gli altri a riguardo, quindi non capisco il motivo per cui ti ostini a dire che dico le cose tanto per.

 

Avrei potuto fare un post come se ne vedono molti, dicendo cose ovvie e basta ;)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Petyr Baelish ha detto:

 

Brutto post assieme a quelli di tyrion nella stessa pagina(quello sul peso morto orribile) . Ma non si possono fare dei bei roghi di gruppo? 

Theon per me hai scritto banalità e poiché mi ero fermato a pagina tre e le altre le avevo lette mentre guidavo per tornare a casa (sai erano le 20 e stavo tornando a casa dal lavoro, immagina quanto potevo essere lucido) non ho avuto possibilità di valutare gli altri. 

Quindi hai votato a caso giusto per piazzare un voto perchè manco mi hai quotato i post

Ti invito a rileggere se ancora non l'hai fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Petyr Baelish ha detto:

 

Brutto post assieme a quelli di tyrion nella stessa pagina(quello sul peso morto orribile) . Ma non si possono fare dei bei roghi di gruppo? 

Theon per me hai scritto banalità e poiché mi ero fermato a pagina tre e le altre le avevo lette mentre guidavo per tornare a casa (sai erano le 20 e stavo tornando a casa dal lavoro, immagina quanto potevo essere lucido) non ho avuto possibilità di valutare gli altri. 

non me ne volere

ma è logico vedere qualcosa di strano, se siamo due pesi morti siamo sullo stesso livello, quindi perchè mettere l'uno e non l'altro? la prima cosaq che ho pensato è la possibilità di un lupo che prova a coprire molto velatamente un compagno

3 ore ago, Petyr Baelish ha detto:

Ma secondo me i lupi non si mettono a rischiare così di essere sgamati a giorno 1. Il salvataggio avviene in topic anche, qualcuno che era sospetto fino ad allora e poi quando arriva il momento del voto si devia su altri. Questo è un salvataggio

sono sospetti del primo giorno e sono voti dati a pelle praticamente

con questa incertezza sui voti ieri più che mai i lupi avrebbero "rischiato", in quanto il rischio sarebbe solo di nome ma non di fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Robert Baratheon ha detto:

Ammetto di star facendo molta confusione tra chi scrive cosa.

Non ho scusanti per l'assenza di ieri sera, purtroppo non sono più riuscito a connettermi dopo le 16:30.

E potrebbe succedere anche oggi, ma farò di tutto per esserci o comunque voterò prima (anche se le 16:30 è un orario infamissimo).

 

Non ho capito perché dovrei essere losco agli occhi di qualcuno, e vorrei che Arya mi spiegasse il suo voto, se l'ha fatto con una ragione (magari è andata a casaccio).

Io vorrei leggere di più da Varys e da chi non si è ancora praticamente espresso.

Il cambio su Daenerys non ci voleva, ma per fortuna siamo ancora all'inizio.

 

La morte di Cersei? Penso che l'abbiano vista con le idee chiare (forse più chiare della maggior parte dei giocatori, lol) e abbiano pensato ad un possibile ruolo divinatorio.

Secondo me non era niente, solo una giocatrice attenta.

 

Baelish mi puzza un poco, sarà che penso all'infamia del personaggio.

Voglio assolutamente sentire Arya.

l'ho detto, quando ieri mattina si parlava delle accuse mi sei sembrato agitato, questo è il motivo del mio voto

bastava rileggermi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.