Vai al contenuto

Il Trono Del Lupus - Giorno 2


Manfri

Messaggi raccomandati

Rispondo alle accuse che @Jaime Lannister che per fare il mio nome (neanche menzionato) ha dovuto passare per parole indirette del tipo "l'ultimo voto". La tua è una visione un po' limitata di queste votazioni, in quanto non tieni conto di altri fattori. Di fondo, se tu sei lupo, è molto comodo accusare di tentato salvataggio un giocatore del villaggio. Ti do 4 motivazioni per cui il mio voto non può mai provenire da un lupo.

Primo, in un messaggio di ieri ho palesato che ieri tenevo buoni Eddard, Marga e Theon, mentre mi hanno insospettito Oberyn e Robert. Per la poca partecipazione di ieri, è difficile cambiare opinione. È naturale votare uno dei tuoi sospetti, no?

Secondo, ho votato quando ancora potevano essere piazzati altri 8 voti, bel modo per mettersi in mostra da lupo. Per salvare, parole tue, Eddard dal rogo, sgamando due lupi a giorno 1. È plausibile, secondo te, che il veggente abbia sondato Ed o me, secondo la tua visione?

Terzo (in leggera sovrapposizione con il secondo), Oberyn aveva ancora il voto per salvarsi. Perché non aspettare che votasse lei? Perché mettere un voto così, quando questo "tentativo di salvataggio" sarebbe stato inutile con il suo voto?

Quarto, il voto che ho dato non è stato proprio all'ultimo, ci sono stati più di 10 minuti per rispondere al mio voto. Mi sarei messo così a rischio in cui, notoriamente, in 10 minuti succede di tutto?

Come ho detto, questa tua accusa è molto limitata, non hai preso diversi fattori. Oltre a me, quali altri voti trovi sospetto?

 

Per quanto riguarda il morso, ricordiamoci che questo è il primo segnale dato dai lupi. Ricordiamoci che i lupi sono alla caccia del veggente. Perciò dobbiamo chiederci, Cersei cosa ha detto per attirarsi il morso? Siccome il cantastorie non aveva cantato ieri, chi ha dato del buono (più dei suoi sospetti)? Rileggendola, non trovo frasi chiare su chi abbia dato del buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, circa il discorso dei "era rischioso per dei lupi salvarsi con cosi pochi voti", in realtà ci starebbe anche: vero che a votare siamo mancati in tanti, ma è anche vero che, da quel che ho letto, tutti i voti sono arrivati all'ultimo. Quindi magari si è giocato pensando/sperando che noialtri assenti non loggassimo proprio per votare

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Brienne di Tarth ha detto:

Rispondo alle accuse che @Jaime Lannister che per fare il mio nome (neanche menzionato) ha dovuto passare per parole indirette del tipo "l'ultimo voto". La tua è una visione un po' limitata di queste votazioni, in quanto non tieni conto di altri fattori. Di fondo, se tu sei lupo, è molto comodo accusare di tentato salvataggio un giocatore del villaggio. Ti do 4 motivazioni per cui il mio voto non può mai provenire da un lupo.

Primo, in un messaggio di ieri ho palesato che ieri tenevo buoni Eddard, Marga e Theon, mentre mi hanno insospettito Oberyn e Robert. Per la poca partecipazione di ieri, è difficile cambiare opinione. È naturale votare uno dei tuoi sospetti, no?

Secondo, ho votato quando ancora potevano essere piazzati altri 8 voti, bel modo per mettersi in mostra da lupo. Per salvare, parole tue, Eddard dal rogo, sgamando due lupi a giorno 1. È plausibile, secondo te, che il veggente abbia sondato Ed o me, secondo la tua visione?

Terzo (in leggera sovrapposizione con il secondo), Oberyn aveva ancora il voto per salvarsi. Perché non aspettare che votasse lei? Perché mettere un voto così, quando questo "tentativo di salvataggio" sarebbe stato inutile con il suo voto?

Quarto, il voto che ho dato non è stato proprio all'ultimo, ci sono stati più di 10 minuti per rispondere al mio voto. Mi sarei messo così a rischio in cui, notoriamente, in 10 minuti succede di tutto?

Come ho detto, questa tua accusa è molto limitata, non hai preso diversi fattori. Oltre a me, quali altri voti trovi sospetto?

 

Per quanto riguarda il morso, ricordiamoci che questo è il primo segnale dato dai lupi. Ricordiamoci che i lupi sono alla caccia del veggente. Perciò dobbiamo chiederci, Cersei cosa ha detto per attirarsi il morso? Siccome il cantastorie non aveva cantato ieri, chi ha dato del buono (più dei suoi sospetti)? Rileggendola, non trovo frasi chiare su chi abbia dato del buono.

 

lei chi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jon Snow ha detto:

comunque, circa il discorso dei "era rischioso per dei lupi salvarsi con cosi pochi voti", in realtà ci starebbe anche: vero che a votare siamo mancati in tanti, ma è anche vero che, da quel che ho letto, tutti i voti sono arrivati all'ultimo. Quindi magari si è giocato pensando/sperando che noialtri assenti non loggassimo proprio per votare

Hai risposto tu al messaggio appena sopra, tutti e 4 i punti citati sopra possono avere questa come risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Varys ha detto:

Mando i miei uccellini a rispondere ad alcuni:

@Margaery Tyrell non ha senso usare oggi il coroner su Oberyn, e secondo me hai provato un po' a fomentare qualcuno che spingesse a farlo. @Petyr Baelish i lupi provano a salvare i compagni in topic, ma se sono comunque sospetti, o se si formano due fazioni di sospetti, perché non dovrebbero votare per uccidere il buono? Comunque avendo votato in pochi non è detto nemmeno che abbiano votato i lupi per salvare qualcuno, a maggior ragione se Oberyn ed Eddard non sono lupi. E se Eddard è lupo potrebbe esserlo sia Brienne che Petyr, ma in realtà Eddard anche da buono avrebbe ogni ragione per volersi salvare perché morendo farebbe un favore ai lupi. Cersei penso che sia stata uccisa perché parlava e poteva essere scomoda.

 

 

 

 

Ok, sappiamo la tua opinione. Chi credi buono? Chi sospetti?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Margaery Tyrell ha detto:

A me perplime un sacco invece @Tyrion Lannister che ha risposto "insultando" al post in cui gli viene detto di essere un peso morto insieme ad altre persone e poi è sparito di nuovo, non so a che gioco sta giocando... vorrei e mi piacerebbe sentirlo di più, risponde all'accusa di essere un assenteista in quel modo e poi si assenta di nuovo.. Non c'è nemmeno piacere nel giocare così .

 

 

Mi dispiace molto di non essere stato attivo, ma sto avendo una settimana movimentata e non ho avuto il tempo di essere presente nella discussione, anche perché la trovo un po' ridicola visto che si basa su supposizioni infondate che solo il veggente potrebbe confermare (e forse nemmeno lui), da parte mia non ho informazioni utili o teorie complottistiche da riferirvi. Per quanto riguarda l'assenteismo ieri sera ho riguardato attentamente tutti i messaggi prima del rogo non trovando incongruenze, perciò ho preferito astenermi dal voto (cosa che non accadrà questa sera). Spero di essere riuscito a spiegarmi 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Jaime Lannister ha detto:

Non è presuntuosa e non vedo perché debba essere definita impossibile. Alla fine si tratta di fiducia e posso concederla come no.

 

Io confusione non ne ho vista onestamente 

Non ho detto che era presuntuosa, non mi permetterei. 

Impossibile niente è per chi non sa, però è molto poco plausibile e non è così. 

 

Comunque tra poco vado e non so se riesco a tornare, nel dubbio vado a votarti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Eddard Stark ha detto:

Non ho detto che era presuntuosa, non mi permetterei. 

Impossibile niente è per chi non sa, però è molto poco plausibile e non è così. 

 

Comunque tra poco vado e non so se riesco a tornare, nel dubbio vado a votarti. 

Si nel dubbio vota me così sei tranquillo e nessuno ti rompe

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Eddard Stark ha detto:

Non ho detto che era presuntuosa, non mi permetterei. 

Impossibile niente è per chi non sa, però è molto poco plausibile e non è così. 

 

Comunque tra poco vado e non so se riesco a tornare, nel dubbio vado a votarti. 

 

se parlate come yoda, non siete molto chiari, eh?!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Jon Snow ha detto:

che prima dice di avere una teoria su Jaime, di cui non ha fatto menzione per tutto il giorno, però poi -tipo uno oo due messaggi dopo- ha detto che non sapeva di cosa parlare. Ma l'ha notato solo Jaime, quindi boh.

Non avevo intenzione di condividerla con voi prima di averne verificato la fondatezza e in caso riuscire a cavare più informazioni possibili. 

Ma, ho già detto, penso sia da buttare. Perciò manco ve la sto a dire

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Tyrion Lannister ha detto:

Mi dispiace molto di non essere stato attivo, ma sto avendo una settimana movimentata e non ho avuto il tempo di essere presente nella discussione, anche perché la trovo un po' ridicola visto che si basa su supposizioni infondate che solo il veggente potrebbe confermare (e forse nemmeno lui), da parte mia non ho informazioni utili o teorie complottistiche da riferirvi. Per quanto riguarda l'assenteismo ieri sera ho riguardato attentamente tutti i messaggi prima del rogo non trovando incongruenze, perciò ho preferito astenermi dal voto (cosa che non accadrà questa sera). Spero di essere riuscito a spiegarmi 

Mi dispiace, ma this is lupus here. 

Penso di aver capito chi tu sia, e penso che tu sia buono. 

Ma cerca di partecipare di più e di farti un'idea in base a cosa le persone dicono e da come votano, non possiamo rifugiarsi sotto le sottane del veggente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jaime Lannister ha detto:

Potresti dirlo lo stesso, magari ci hai preso o magari non hai nulla in mente e lo dici tanto per.

Da negativo non avrei avuto alcun motivo di attirarmi l'attenzione in quel modo, non credi? 

Non mi pare una mossa sensata da lupo o checchessia, soprattutto a giorno 1. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.