Vai al contenuto

Il Trono Del Lupus - Giorno 2


Manfri

Messaggi raccomandati

21 minuti fa, Arya Stark ha detto:

non me ne volere

ma è logico vedere qualcosa di strano, se siamo due pesi morti siamo sullo stesso livello, quindi perchè mettere l'uno e non l'altro? la prima cosaq che ho pensato è la possibilità di un lupo che prova a coprire molto velatamente un compagno

sono sospetti del primo giorno e sono voti dati a pelle praticamente

con questa incertezza sui voti ieri più che mai i lupi avrebbero "rischiato", in quanto il rischio sarebbe solo di nome ma non di fatto

Ma proprio perché c'è incertezza perché due lupi dovrebbero sgamarsi xD cioè guarda che il Veggente può comunque sondare qualcuno (e spero abbia sondato Ed) vedendo se o meno c'è stato il salvataggio. Se non c'è stato è come dico io, se c'è stato è come dice jamie. Ma non è na cosa automatica

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Petyr Baelish ha detto:

Perché non dice che nello specifico cercei aveva detto proprio cose a riguardo di veggente e cantastorie. Ma la butta sul generico (forse l avranno capita ruolo, chissà) 

Non è che la butta sul generico, fa supposizioni dato che evidentemente non ha info

Link al commento
Condividi su altri siti

A me perplime un sacco invece @Tyrion Lannister che ha risposto "insultando" al post in cui gli viene detto di essere un peso morto insieme ad altre persone e poi è sparito di nuovo, non so a che gioco sta giocando... vorrei e mi piacerebbe sentirlo di più, risponde all'accusa di essere un assenteista in quel modo e poi si assenta di nuovo.. Non c'è nemmeno piacere nel giocare così .

 

Di @Varys poi non ne parliamo, ma esiste? O manda i suoi uccellini a spiare di nascosto ? 

 

Cioè almeno Arya si è ripresa e mi sta piacendo con i suoi interventi, ma dei due citati sopra non sappiamo niente, ma NIENTE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mando i miei uccellini a rispondere ad alcuni:

@Margaery Tyrell non ha senso usare oggi il coroner su Oberyn, e secondo me hai provato un po' a fomentare qualcuno che spingesse a farlo. @Petyr Baelish i lupi provano a salvare i compagni in topic, ma se sono comunque sospetti, o se si formano due fazioni di sospetti, perché non dovrebbero votare per uccidere il buono? Comunque avendo votato in pochi non è detto nemmeno che abbiano votato i lupi per salvare qualcuno, a maggior ragione se Oberyn ed Eddard non sono lupi. E se Eddard è lupo potrebbe esserlo sia Brienne che Petyr, ma in realtà Eddard anche da buono avrebbe ogni ragione per volersi salvare perché morendo farebbe un favore ai lupi. Cersei penso che sia stata uccisa perché parlava e poteva essere scomoda.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero vi siete chiesti perche una che è partita in quarta, super agitata circa l'ipotesi di "parliamo dicose che riguardano il veggente", sia stata morsa?

Ieri mi ha lasciato perplesso @Sansa Stark, che prima dice di avere una teoria su Jaime, di cui non ha fatto menzione per tutto il giorno, però poi -tipo uno oo due messaggi dopo- ha detto che non sapeva di cosa parlare. Ma l'ha notato solo Jaime, quindi boh.

Non sto capendo chi sarebbe stato salvato e da chi secondo @Petyr Baelish e @Jaime Lannister.

Sarà che vedo solo del gran fumo, ma fatico a seguirvi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Jon Snow ha detto:

davvero vi siete chiesti perche una che è partita in quarta, super agitata circa l'ipotesi di "parliamo dicose che riguardano il veggente", sia stata morsa?

Ieri mi ha lasciato perplesso @Sansa Stark, che prima dice di avere una teoria su Jaime, di cui non ha fatto menzione per tutto il giorno, però poi -tipo uno oo due messaggi dopo- ha detto che non sapeva di cosa parlare. Ma l'ha notato solo Jaime, quindi boh.

Non sto capendo chi sarebbe stato salvato e da chi secondo @Petyr Baelish e @Jaime Lannister.

Sarà che vedo solo del gran fumo, ma fatico a seguirvi

 

Mamma mia quanta difficoltà nel capire un rogo giocato da metà degli iscritti, quante cose da analizzare oddio... 

Spoiler

Ed salvato da Bri

Aspetta che ricontrollo bene tutti sti voti perché sono tantissimi e faccio fatica.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Jaime Lannister a me pare assurda la tua fantateoria sul mio salvataggio al rogo, o siamo due lupi completamente pazzi o non lo so.
Ti sembra logico che con 3 lupi, di cui uno che rischia la vita, un secondo lupo si prende un rischio del genere andando a salvare il compagno? Un discorso è quando ci sono molti votanti e un voto risulta meno strano, ma così veramente, poi ti prego insegnami come hai fatto a trovare tutti e tre i lupi a Giorno 2, Petyr altro pazzo che ci difende, praticamente tre lupi scemi.

Sta teoria mi sa davvero di tanto per farla, chiaro che sia bene non dire cose dette e ridette, ma questo non vuol dire che ciò che è originale sia giusto e in questo caso, mi pare una cosa un po'fuori di testa detta per forzare un'"accusa" o per farsi vedere un po'.
Petyr comunque neanche mi sta facendo impazzire, ieri voto un po' a caso, interventi ci sono ma poco consistenti (fino a quelli di oggi,  anche se, pure oggi a pelle non mi ha fatto tanta simpatia).

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Jaime Lannister ha detto:

Mamma mia quanta difficoltà nel capire un rogo giocato da metà degli iscritti, quante cose da analizzare oddio... 

  Spoiler

Ed salvato da Bri

Aspetta che ricontrollo bene tutti sti voti perché sono tantissimi e faccio fatica.

Continui a parlare di salvataggio ma sono mancati 7 giocatori al rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Eddard Stark ha detto:

@Jaime Lannister a me pare assurda la tua fantateoria sul mio salvataggio al rogo, o siamo due lupi completamente pazzi o non lo so.
Ti sembra logico che con 3 lupi, di cui uno che rischia la vita, un secondo lupo si prende un rischio del genere andando a salvare il compagno? Un discorso è quando ci sono molti votanti e un voto risulta meno strano, ma così veramente, poi ti prego insegnami come hai fatto a trovare tutti e tre i lupi a Giorno 2, Petyr altro pazzo che ci difende, praticamente tre lupi scemi.

Sta teoria mi sa davvero di tanto per farla, chiaro che sia bene non dire cose dette e ridette, ma questo non vuol dire che ciò che è originale sia giusto e in questo caso, mi pare una cosa un po'fuori di testa detta per forzare un'"accusa" o per farsi vedere un po'.
Petyr comunque neanche mi sta facendo impazzire, ieri voto un po' a caso, interventi ci sono ma poco consistenti (fino a quelli di oggi,  anche se, pure oggi a pelle non mi ha fatto tanta simpatia).

Allora non ipotizziamo nulla e soprattutto non analizziamo nulla. 

Facciamo il gioco del silenzio, dove ho il gessetto? Mano destra o sinistra?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Varys ha detto:

Mando i miei uccellini a rispondere ad alcuni:

@Margaery Tyrell non ha senso usare oggi il coroner su Oberyn, e secondo me hai provato un po' a fomentare qualcuno che spingesse a farlo. @Petyr Baelish i lupi provano a salvare i compagni in topic, ma se sono comunque sospetti, o se si formano due fazioni di sospetti, perché non dovrebbero votare per uccidere il buono? Comunque avendo votato in pochi non è detto nemmeno che abbiano votato i lupi per salvare qualcuno, a maggior ragione se Oberyn ed Eddard non sono lupi. E se Eddard è lupo potrebbe esserlo sia Brienne che Petyr, ma in realtà Eddard anche da buono avrebbe ogni ragione per volersi salvare perché morendo farebbe un favore ai lupi. Cersei penso che sia stata uccisa perché parlava e poteva essere scomoda.

 

 

 

 

Ah ma chi si rivede.. compari così a caso dopo una lunga assenza come se nulla fosse successo, dici due cose e via che si vola.

Pensi di votare stasera?

Comunque era solo una domanda quella e non aveva secondi fini . Anche perchè poi il Coroner farà come crede sia giusto lui , non di certo si mette a seguire altri che potrebbero essere lupi che spingono a fargli sprecare il potere. Ma ne abbiam già discusso.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Theon Greyjoy ha detto:

Si ma non lo considero manco rogo quello 

Ci potevano essere tante varianti

Non capisco perché lamentarsi di una cosa che può essere avvenuta davvero. Non ho mica detto che è per forza così.

E visto che vi lamentate tanto, trovatelo un ornamento di discussione, non so quante volte l'ho ripetuto ormai. Non fate le spore che aspettano gli altri per controbattere o seguire, usate la testolina.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Jaime Lannister ha detto:

Allora non ipotizziamo nulla e soprattutto non analizziamo nulla. 

Facciamo il gioco del silenzio, dove ho il gessetto? Mano destra o sinistra?

Ma ti lamenti che gli altri non ti seguono e leggi quello che vuoi quando ti dicono qualcosa?
Ovvio che puoi analizzare ed ipotizzare quello che vuoi, ma altrettanto io posso dire che la tua ipotesi non ha alcun senso e che mi risulta forzata e anche un po'pretestuosa se la tua ipotesi si basa su atteggiamenti fuori dal mondo. Non ho detto che non puoi fare ipotesi, ma che non tutte le ipotesi sono buone ipotesi e che quella non è tra le buone ipotesi per i motivi già spiegati.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Jaime Lannister ha detto:

Mamma mia quanta difficoltà nel capire un rogo giocato da metà degli iscritti, quante cose da analizzare oddio... 

  Nascondi Spoiler

Ed salvato da Bri

Aspetta che ricontrollo bene tutti sti voti perché sono tantissimi e faccio fatica.

 

se tu e compagnia vi ingarbugliate persino nei vostri pensieri, scusa tanto se chiedo lumi

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Eddard Stark ha detto:

Ma ti lamenti che gli altri non ti seguono e leggi quello che vuoi quando ti dicono qualcosa?
Ovvio che puoi analizzare ed ipotizzare quello che vuoi, ma altrettanto io posso dire che la tua ipotesi non ha alcun senso e che mi risulta forzata e anche un po'pretestuosa se la tua ipotesi si basa su atteggiamenti fuori dal mondo. Non ho detto che non puoi fare ipotesi, ma che non tutte le ipotesi sono buone ipotesi e che quella non è tra le buone ipotesi per i motivi già spiegati.

 

Non è presuntuosa e non vedo perché debba essere definita impossibile. Alla fine si tratta di fiducia e posso concederla come no.

 

1 minuto fa, Jon Snow ha detto:

 

se tu e compagnia vi ingarbugliate persino nei vostri pensieri, scusa tanto se chiedo lumi

Io confusione non ne ho vista onestamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.