Vai al contenuto

Il Trono Del Lupus - Giorno 2


Manfri

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Brienne di Tarth ha detto:

Personalmente mi turba il voto di Robert, lui non ti ha mai accusato e arriva con una votazione un po' a caso. Questo un po' mi fa scattare l'allarme salvataggio, non c'è una progressione sensata al voto. Tyrion e Robert potrebbe essere una coppia plausibile di lupi ai miei occhi.

Ho chiesto un paio di volte spiegazioni da lui e non le ho viste.

Se non fosse che rischio il rogo, lo voterei.

Se abbiamo i numeri e siete disposti a votarlo, io ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Theon Greyjoy ha detto:

Mancano ancora altre persone a votare

Qui ci vorrebbe un tag di gruppo a momenti

Io ci sono

Sto decidendo tra sansa, tyrion e Robert 

I motivi li ho detto su tutti e tre, ma sul terzo aggiungo anche che mi è sembrato deluso quando ho detto che era solo una sensazione pelle, mi è parso un lupo che sperava che fossi ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Brienne di Tarth ha detto:

Personalmente mi turba il voto di Robert, lui non ti ha mai accusato e arriva con una votazione un po' a caso. Questo un po' mi fa scattare l'allarme salvataggio, non c'è una progressione sensata al voto. Tyrion e Robert potrebbe essere una coppia plausibile di lupi ai miei occhi.

No aspetta mi sembra che Robert abbia detto il perchè

Lo cerco 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Brienne di Tarth ha detto:

Ringrazio chi mi ha risposto. Valutando i voti di adesso, mi instraniscono quelli di Sansa che, come ha fatto notare Petyr, non è coerente di quanto fatto in piazza. Poi anche quello di Jon non mi è piaciuto, non tanto perché ha votato me, ma perché a disperso su un quinto giocatore. Quando al rogo ci sono 5 possibili roghi, i lupi cominciano a fare ciò che vogliono del rogo.

Limitando il mio voto tra i 5 possibili roghi (che poi in realtà per me sono 4), quelli di Tyrion e Jaime non mi dispiacciono. Voterei uno di loro due.

 

non vedo perchè dovrei votare chi non mi dispiace

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Brienne di Tarth ha detto:

 

Per me si può tentare, possiamo avere appoggio da @Arya Stark se fosse online

 

2 minuti fa, Arya Stark ha detto:

Io ci sono

Sto decidendo tra sansa, tyrion e Robert 

I motivi li ho detto su tutti e tre, ma sul terzo aggiungo anche che mi è sembrato deluso quando ho detto che era solo una sensazione pelle, mi è parso un lupo che sperava che fossi ruolo

Ehm... 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Jaime Lannister ha detto:

Se non ho certezze non piazzo il voto, non ha nemmeno senso dirlo, ma se serve voto per salvarmi dato che di me sono certo di essere buono e degli altri no 😅

Ora come ora il rogo sarebbe tra te, tyrion e Robert

Tyrion probabilmente verrá eliminato domani, quindi sarebbe un rogo sprecato

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Brienne di Tarth ha detto:

Il voto di Tyrion è interessantissimo, al posto di salvarsi che è il rogato attuale, apre su Petyr. Non è proprio una mossa da lupo questa, no?

È una mossa che avrei fatto da lupo per farmi pensare buono e allontanare i sospetti da me in realtà

Cosa che ho fatto altre volte

Di certo non è la mossa di un ruolo

Quindi o cs o lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.