Vai al contenuto

Il Trono Del Lupus - Giorno 2


Manfri

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Jaime Lannister ha detto:

Io non me la sono presa, siete voi che aizzate contro di me perché ho fatto una valutazione, che può essere condivisa o meno, però non ha senso dire che è impossibile e che sbaglio. 

Dire che uno sbaglia significa avere delle certezze e siccome non le avete a meno che non siete ruolo con info o in chat insieme, non potete dire che qualcuno sbaglia e che deve rivalutare le sue opinioni.

Ma io non ti ho aizzato contro questo è quello che credi tu

Sto cercando la discussione io,non ho mai detto che sbagli al 100% e che devi cambiare idea

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Brienne di Tarth ha detto:

 

 

@Jaime Lannister sono tutte qua, libero di non rispondere se ritieni che queste domande possano aiutare solo i lupi.

 

Ho riletto un po' le scorse giornate e mi sono fatto un po' un'idea generale.

@Varys, siamo al giorno due e hai scritto due messaggi contati, non hai nulla da dire? Ormai di materiale da discutere ce n'è.

@Jon Snow comunque di te si sa ancora poco, chi sospetti?

@Robert Baratheon anche tu dovresti entrare in partita. Sospetti?

@Arya Stark hai visto comportamenti strani da parte di qualcuno oltre a Robert?

@Theon Greyjoy, da te mi piacerebbe sapere cosa ne pensi di Jon Snow e Tyrion.

 

 

non mi convinci tu, @Jaime Lannister mi irrita come atteggiamento ma fa ragionamenti che non mi paiono poi cosi strani, @Sansa Stark mi lascia stranito.

Poi c'erano anche altri che a sensazione eliminerei su due piedi, ma non mi ricordo i nomi ..

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jon Snow ha detto:

 

non mi convinci tu, @Jaime Lannister mi irrita come atteggiamento ma fa ragionamenti che non mi paiono poi cosi strani, @Sansa Stark mi lascia stranito.

Poi c'erano anche altri che a sensazione eliminerei su due piedi, ma non mi ricordo i nomi ..

Prima di eclissarmi, perché non ti piace brienne? 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Petyr Baelish ha detto:

Ma proprio perché c'è incertezza perché due lupi dovrebbero sgamarsi xD cioè guarda che il Veggente può comunque sondare qualcuno (e spero abbia sondato Ed) vedendo se o meno c'è stato il salvataggio. Se non c'è stato è come dico io, se c'è stato è come dice jamie. Ma non è na cosa automatica

Meglio non fare nulla e mandare un compagno al rogo o in un momento del genere votare per salvare? (Parlo nell'ipotesi salvataggio sempre)

3 ore ago, Varys ha detto:

Mando i miei uccellini a rispondere ad alcuni:

@Margaery Tyrell non ha senso usare oggi il coroner su Oberyn, e secondo me hai provato un po' a fomentare qualcuno che spingesse a farlo. @Petyr Baelish i lupi provano a salvare i compagni in topic, ma se sono comunque sospetti, o se si formano due fazioni di sospetti, perché non dovrebbero votare per uccidere il buono? Comunque avendo votato in pochi non è detto nemmeno che abbiano votato i lupi per salvare qualcuno, a maggior ragione se Oberyn ed Eddard non sono lupi. E se Eddard è lupo potrebbe esserlo sia Brienne che Petyr, ma in realtà Eddard anche da buono avrebbe ogni ragione per volersi salvare perché morendo farebbe un favore ai lupi. Cersei penso che sia stata uccisa perché parlava e poteva essere scomoda.

 

 

 

Ecco, ha espresso al meglio il mio pensiero XD

2 ore ago, Eddard Stark ha detto:

@Jaime Lannister a me pare assurda la tua fantateoria sul mio salvataggio al rogo, o siamo due lupi completamente pazzi o non lo so.
Ti sembra logico che con 3 lupi, di cui uno che rischia la vita, un secondo lupo si prende un rischio del genere andando a salvare il compagno? Un discorso è quando ci sono molti votanti e un voto risulta meno strano, ma così veramente, poi ti prego insegnami come hai fatto a trovare tutti e tre i lupi a Giorno 2, Petyr altro pazzo che ci difende, praticamente tre lupi scemi.

Sta teoria mi sa davvero di tanto per farla, chiaro che sia bene non dire cose dette e ridette, ma questo non vuol dire che ciò che è originale sia giusto e in questo caso, mi pare una cosa un po'fuori di testa detta per forzare un'"accusa" o per farsi vedere un po'.
Petyr comunque neanche mi sta facendo impazzire, ieri voto un po' a caso, interventi ci sono ma poco consistenti (fino a quelli di oggi,  anche se, pure oggi a pelle non mi ha fatto tanta simpatia).

La teoria è plausibile perché giorno uno con tanta confusione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Brienne di Tarth ha detto:

 

  

 

 

@Jaime Lannister sono tutte qua, libero di non rispondere se ritieni che queste domande possano aiutare solo i lupi.

 

Ho riletto un po' le scorse giornate e mi sono fatto un po' un'idea generale.

@Varys, siamo al giorno due e hai scritto due messaggi contati, non hai nulla da dire? Ormai di materiale da discutere ce n'è.

@Jon Snow comunque di te si sa ancora poco, chi sospetti?

@Robert Baratheon anche tu dovresti entrare in partita. Sospetti?

@Arya Stark hai visto comportamenti strani da parte di qualcuno oltre a Robert?

@Theon Greyjoy, da te mi piacerebbe sapere cosa ne pensi di Jon Snow e Tyrion.

 

 

 

Jon Snow si sta svegliando finalmente voglio leggere più post da lui 

Tyrion è(credo)l'ennesima persona che leggo che esordisce dicendo che non ha niente da riferire e sta cosa sta stufando

Non è che se non abbiamo informazioni certe o strategie da proporre non si può scrivere niente

Certe persone senza la sondata non scrivono una mazza e stanno in sordina finchè non arriva

Inoltre è sparito again insieme ad altre persone

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Theon Greyjoy ha detto:

Jon Snow si sta svegliando finalmente voglio leggere più post da lui 

Tyrion è(credo)l'ennesima persona che leggo che esordisce dicendo che non ha niente da riferire e sta cosa sta stufando

Non è che se non abbiamo informazioni certe o strategie da proporre non si può scrivere niente

Certe persone senza la sondata non scrivono una mazza e stanno in sordina finchè non arriva

Inoltre è sparito again insieme ad altre persone

oh mado', io sto leggendo solo grande fuffa.

Sembra che in sta partita manchino i trascinatori che movimentano la piazza..

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Jaime Lannister ha detto:

Ma i messaggi che ho citato per capire la morte di Cersei non servono a nessuno?

Non ne ho cavato nulla

14 minuti fa, Brienne di Tarth ha detto:

 

  

 

 

@Jaime Lannister sono tutte qua, libero di non rispondere se ritieni che queste domande possano aiutare solo i lupi.

 

Ho riletto un po' le scorse giornate e mi sono fatto un po' un'idea generale.

@Varys, siamo al giorno due e hai scritto due messaggi contati, non hai nulla da dire? Ormai di materiale da discutere ce n'è.

@Jon Snow comunque di te si sa ancora poco, chi sospetti?

@Robert Baratheon anche tu dovresti entrare in partita. Sospetti?

@Arya Stark hai visto comportamenti strani da parte di qualcuno oltre a Robert?

@Theon Greyjoy, da te mi piacerebbe sapere cosa ne pensi di Jon Snow e Tyrion.

 

 

 

Tyron (mi pare fosse lui) che ieri risponde "peso morto ci chiami tua madre" e oggi si scusa per l'assenza, due caratteri opposti

E anche chi lo ha proposto di sondare me ma non lui (mi pare fosse sansa, aiutoooo, mi confondo con i nomi)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Jaime Lannister ha detto:

Ma i messaggi che ho citato per capire la morte di Cersei non servono a nessuno?

Volevo rispondere anche io riguardo la morte di Cersei ma ho avuto da fare e mi son dimenticato

Secondo me l'hanno pensata veggente per come si è impuntata riguardo il non parlare di esso a giorno 0

Oppure era semplicemente scomoda perchè in fondo ragionava bene

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Brienne di Tarth ha detto:

 

 

 

 

 

1 ora ago, Brienne di Tarth ha detto:

Rispondo alle accuse che @Jaime Lannister che per fare il mio nome (neanche menzionato) ha dovuto passare per parole indirette del tipo "l'ultimo voto". La tua è una visione un po' limitata di queste votazioni, in quanto non tieni conto di altri fattori. Di fondo, se tu sei lupo, è molto comodo accusare di tentato salvataggio un giocatore del villaggio. Ti do 4 motivazioni per cui il mio voto non può mai provenire da un lupo.

Primo, in un messaggio di ieri ho palesato che ieri tenevo buoni Eddard, Marga e Theon, mentre mi hanno insospettito Oberyn e Robert. Per la poca partecipazione di ieri, è difficile cambiare opinione. È naturale votare uno dei tuoi sospetti, no?

Secondo, ho votato quando ancora potevano essere piazzati altri 8 voti, bel modo per mettersi in mostra da lupo. Per salvare, parole tue, Eddard dal rogo, sgamando due lupi a giorno 1. È plausibile, secondo te, che il veggente abbia sondato Ed o me, secondo la tua visione?

Terzo (in leggera sovrapposizione con il secondo), Oberyn aveva ancora il voto per salvarsi. Perché non aspettare che votasse lei? Perché mettere un voto così, quando questo "tentativo di salvataggio" sarebbe stato inutile con il suo voto?

Quarto, il voto che ho dato non è stato proprio all'ultimo, ci sono stati più di 10 minuti per rispondere al mio voto. Mi sarei messo così a rischio in cui, notoriamente, in 10 minuti succede di tutto?

Come ho detto, questa tua accusa è molto limitata, non hai preso diversi fattori. Oltre a me, quali altri voti trovi sospetto?

 

Per quanto riguarda il morso, ricordiamoci che questo è il primo segnale dato dai lupi. Ricordiamoci che i lupi sono alla caccia del veggente. Perciò dobbiamo chiederci, Cersei cosa ha detto per attirarsi il morso? Siccome il cantastorie non aveva cantato ieri, chi ha dato del buono (più dei suoi sospetti)? Rileggendola, non trovo frasi chiare su chi abbia dato del buono.

1) si

2) come posso saperlo?

3) perché se fosse stato inutile, ci sarebbe comunque stato un tentativo valido

4) più che voti, chi non ha votato.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Robert Baratheon ha detto:

No, vabe, ma stamattina quando sono intervenuto, dov’eravate? Non posso farci nulla se riesco ad essere attivo solo fino alle 16:30... ora cerco di stare al passo, ma non garantisco nulla. 
comunque non mi è piaciuta l’interazione fra Jaime e Petyr stamattina. Fra i due più Jaime che Petyr.

Cosa esattamente non ti è piaciuto? È molto vaga questa tua posizione in realtà.

 

Ma poi come è possibile che entrambi non piacciamo? xD

Abbiamo preso due posizioni abbastanza diverse eppure siamo messi in mezzo come possibili negativi entrambi? 😂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.