Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, Marco1306 ha detto:

Questa è una cazzata. ..quindi per salvarmi devo andare contro le miei idee e non votare chi sospetto. Assolutamente no. Te sei negativo 

Si bravo hai beccato me Lupo, trova gli altri due.

Inviato
Proprio ora, Chov RaM ha detto:

A me pare assolutamente anti-gioco votare esti al momento. Ci pensi il panettiere a lui. Anche se è indemoniato, ce ne sbatte al momento.

A lui il panetterie si che ha giocato al contrario di ciò che si è dichiarato ma me o Marco non possiamo essere aondati?

• Game Master
Inviato

Questa è una cazzata. ..quindi per salvarmi devo andare contro le miei idee e non votare chi sospetto. Assolutamente no. Te sei negativo 

Marco , chi credi negativo insieme a bucche?

Inviato
Proprio ora, Dream` ha detto:

Oh Gesù.

Perché Cocco dovrebbe morire che fino ad ora ha più o meno detto cose sensate. 

Ma guarda Marco come vota e come mi punta, PUNTA SOLO ME, MA PERCHÉ? 

Inviato
Proprio ora, Justcocco ha detto:

A lui il panetterie si che ha giocato al contrario di ciò che si è dichiarato ma me o Marco non possiamo essere aondati?

Tu sì, marco non ha detto niente in merito a se stesso, quindi no. 

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

Perché Cocco dovrebbe morire che fino ad ora ha più o meno detto cose sensate. 

Ma guarda Marco come vota e come mi punta, PUNTA SOLO ME, MA PERCHÉ? 

Questo non vuol dire che sia lupo. Non condivido ciò che dice neanche io, se è per quello.

Inviato
Proprio ora, Justcocco ha detto:

Perché sarei il terzo Caprio per un "cs" che si è dato ruolo da due giorni per evitare il rogo due volte di fila...

Di Marco che pensi?

Inviato
Proprio ora, Stecata ha detto:

Marco , chi credi negativo insieme a bucche?

Prima ne ho discusso con mega. Per noi lui è lupo per tutte le cose che ha detto.

Altro negativo pensiamo che sia chov non ci fa proprio impazzire.

Manuu è un po nel limbo 

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

Madonna tal leggi però è che cazzo. Mi fai venire voglia di votarti lo stesso...

Bucche cazzo sono tornato ora e ci sono i miei che mi aspettano, non posso recuperare 10 pagine! 

• Game Master
Inviato

Prima ne ho discusso con mega. Per noi lui è lupo per tutte le cose che ha detto.

Altro negativo pensiamo che sia chov non ci fa proprio impazzire.

Manuu è un po nel limbo 

Condividiamo le sensazioni.  Per me deve morire esti

• Game Master
Inviato

Non ha senso a 7 minuti far morire cocco o Marco. Si sta facendo di tutto a 3 giorni per salvare esti. Se testiamo esti e tall , domani avremo le idee chiare sui voti.

Inviato
2 minuti fa, Talilinds ha detto:

Poi, devo proteggere o no stasera? 

Non so tal, tu che pensi, sia meglio proteggere o meno? Discutine con me, perché non sono proprio sicuro su cosa dovresti fare. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.