Vai al contenuto

Giorno 3


Matt4

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Stecata ha detto:

Allora, io propongo bambina su talli, arciere su manu , panettiere su talli e maestra su White. Rogo su esti,perché altrimenti si ripresenterebbe il problema domani e fioraia su esti. Così domani abbiamo un quadro più chiaro e riusciamo a capire meglio i voti.

Se l'arciere su tal ci permette di evitare il doppio sbrano io farei così in realtà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, kado' ha detto:

@Chov RaM mi sembri quello più ferrato suo ruoli. Dimmi se e come coordineresti bambina e panettiere in base a chi roga. Mandarla da Talli mi sembra una scemenza.

Statisticamente parlando, kado, la maestra è viva. Non ci sono state doppie morti, quanta cazzo di iella dobbiamo avere avuto perché fosse misa? (vegeta mi rifiuto di crederlo maestra). Quindi se tal non è stato smentito ed è cattivo abbiamo una possibilità: la maestra è bravissima. In questa ottica ci può stare far dichiarare il panettiere che controlla tal e lo vede uscire (da bravo lupo). Ma metti caso fosse l'indemoniato? Mi pare più facile credergli, ci sono troppe minuzie statistiche in questa tattica. Quindi io credo a tal e per me va assolutamente protetto dalla bambina. Se non crepa neanche domani, ci faremo le nostre considerazioni, in tutta sincerità, senza il bisogno che la maestra top player esca fuori lo stesso. Il panettiere su esti, se non su esti, per me vale la pena usarlo su cocco, che si è praticamente dato cs. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Ma perché su Manu... 

 

@ Game Master la freccia mandata alla maestra, non farebbe chiamare a se nessuno giusto?

 

Ci stavo pensando anch'io, ma la bambina su Talli non è un deterrente sufficiente?

 

Prima ho detto che era una scemenza, ma ignoravo che beccasse un lupo anche nel caso il sorvegliato venga ucciso dal grigio.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Stecata ha detto:

Allora, io propongo bambina su talli, arciere su manu , panettiere su talli e maestra su White. Rogo su esti,perché altrimenti si ripresenterebbe il problema domani e fioraia su esti. Così domani abbiamo un quadro più chiaro e riusciamo a capire meglio i voti.

Ma perché il panettiere su talli? Non capisco, che bisogno c'è. Inoltre basta decidere un nome alternativo per esti. Ma che poi tu ti sei ricreduto e vuoi mandare un contadino al rogo? Siamo già nelle pezze, iddio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, kado' ha detto:

 

Ci stavo pensando anch'io, ma la bambina su Talli non è un deterrente sufficiente?

 

Prima ho detto che era una scemenza, ma ignoravo che beccasse un lupo anche nel caso il sorvegliato venga ucciso dal grigio.

Perché la bambina sonda, l'arciere evita che sia tal il lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Statisticamente parlando, kado, la maestra è viva. Non ci sono state doppie morti, quanta cazzo di iella dobbiamo avere avuto perché fosse misa? (vegeta mi rifiuto di crederlo maestra). Quindi se tal non è stato smentito ed è cattivo abbiamo una possibilità: la maestra è bravissima. In questa ottica ci può stare far dichiarare il panettiere che controlla tal e lo vede uscire (da bravo lupo). Ma metti caso fosse l'indemoniato? Mi pare più facile credergli, ci sono troppe minuzie statistiche in questa tattica. Quindi io credo a tal e per me va assolutamente protetto dalla bambina. Se non crepa neanche domani, ci faremo le nostre considerazioni, in tutta sincerità, senza il bisogno che la maestra top player esca fuori lo stesso. Il panettiere su esti, se non su esti, per me vale la pena usarlo su cocco, che si è praticamente dato cs. 

Esti è sempre stato in combutta per non morire e viene sempre salvato, spingendo anche su talli. A sto punto va verificato con la fioraia ,almeno sappiamo di perdere un contadino e non un ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Ripeteresti come agire? 

Esti viene controllato dal panettiere, bambina su tal, arciere su chi vuole lui o su nessuno, decidesse lui. La fioraia si controlla cocco o marco o chi muore. Stop, lineare, a domani pensiamo domani in base a quello che succede. L'arciere su tal è un'ottima tattica, ma non per oggi. Oggi la bambina funziona molto molto meglio, perché intanto lui agisce e i lupi rischiano di saltare lo sbrano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Esti è sempre stato in combutta per non morire e viene sempre salvato, spingendo anche su talli. A sto punto va verificato con la fioraia ,almeno sappiamo di perdere un contadino e non un ruolo.

Io lo ripeterò sempre, rogare un contadino perché è l'opzione sicura è il modo migliore di perdere una partita. Cerchiamo i lupi, non di fare contenimento danni, così non ne caviamo niente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Ma perché il panettiere su talli? Non capisco, che bisogno c'è. Inoltre basta decidere un nome alternativo per esti. Ma che poi tu ti sei ricreduto e vuoi mandare un contadino al rogo? Siamo già nelle pezze, iddio. 

Quando mi sarei ricreduto? Se sto a fa' la guerra ad esti da giorni, stamattina ho detto che doveva andare al ballottaggio con manu

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Esti viene controllato dal panettiere, bambina su tal, arciere su chi vuole lui o su nessuno, decidesse lui. La fioraia si controlla cocco o marco o chi muore. Stop, lineare, a domani pensiamo domani in base a quello che succede. L'arciere su tal è un'ottima tattica, ma non per oggi. Oggi la bambina funziona molto molto meglio, perché intanto lui agisce e i lupi rischiano di saltare lo sbrano. 

Vi prego, facciamo così.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Ma perché il panettiere su talli? Non capisco, che bisogno c'è. Inoltre basta decidere un nome alternativo per esti. Ma che poi tu ti sei ricreduto e vuoi mandare un contadino al rogo? Siamo già nelle pezze, iddio. 

Perché nel caso non venisse sbranato pe paura della bambina potremmo scoprire se mente o no

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.