Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, Justcocco ha detto:

Come? Con il panettiere? Allora anche io posso dire di essere verificabile allo stesso modo, mi toglieresti dal ballottaggio Bper questo motivo?

No, esti si è anche esposto in una certa maniera per un lungo periodo (anche se ora è sparito)

Inviato
Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Tally si è dichiarato maestra con il grigio in circolazione, le restanti considerazioni a te. 

E voi gli credete giusto? Non ha fatto tipo duemila cazzate? Ma almeno come ha agito? 

Inviato
Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Ma tu qualcosa la proponi o fai solo opera di veto? 

Come ho detto io oggi voterei bucche. Per tutte le sciocchezze che ha detto oggi,tipo arciere su Esti per far uscire ii lupo nascoto, per me lui è lupo

Inviato
Proprio ora, mariosan ha detto:

E voi gli credete giusto? Non ha fatto tipo duemila cazzate? Ma almeno come ha agito? 

Sì, ha detto diverse vaccate, però ci sta come rivelazione.

Inviato
1 minuto fa, mariosan ha detto:

Sì, non è stato smentito (non che da maestra in questo momento lo smentirei, ma in ogni caso, dobbiamo credergli per forza per ora)

Inviato
Proprio ora, Marco1306 ha detto:

Come ho detto io oggi voterei bucche. Per tutte le sciocchezze che ha detto oggi,tipo arciere su Esti per far uscire ii lupo nascoto, per me lui è lupo

Lo stai dicendo a Chov che concorda con la tattica. Ciò dimostra che non ti interessa leggere la partita.

Inviato
3 minuti fa, Bucche ha detto:

Le tue risposte non sono poi così utili al non farti rogare però Marco...

Bucche per tutte le cose che ti ho detto oggi io voterò te in quanto ti penso lupo.

Poi scusami che motivo è esclusione mi sembra molto di uno che voglia lavarsi le mani

Inviato
1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

Hai scelto una delle cose che non erano vaccate invece, l'arciere su esti ha sensissimo, e per me l'arciere può tranquillamente agire così, o fare come gli pare, vedesse lui alla fine, ma non è un'indicazione sbagliata. 

Inviato
1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

Bucche per tutte le cose che ti ho detto oggi io voterò te in quanto ti penso lupo.

Poi scusami che motivo è esclusione mi sembra molto di uno che voglia lavarsi le mani

Non mi lavo le mani, lo volessi fare avrei votato qualcuno a caso. Che è quello che vuoi fare tu

Inviato (modificato)

Io credo Esti buono e non lo voto, ho concordato con cocco su tante cose (eccetto su esti) quindi non lo voto, talli è maestra meglio lasciarla ai lupi se non lo è lui, @Manüüü resti tu xD

Ah ovviamente anche marco non è 100%buono ma non lo credo manco lupo. Al massimo bucaniere

Modificato da mariosan
Inviato

Per me esti lupo non è, e non va rogato. Io comunque quello che avevo da dire l'ho detto, non ho verità in mano e posso sbagliarmi, ma usare il rogo su un esti verificabile (e cervellomunito) mi pare un enorme spreco quando può essere verificato. La dichiarazione di tall mi ispira fiducia e ammettiamolo, ci sono pochi giocatori in partita con un sangue freddo necessario da ragionare prima di dichiararsi a cazzo una volta che il proprio ruolo è stato rubato, le possibilità che sia successo sono estremamente basse. 

Inviato (modificato)

@Chov RaM mi sembri quello più ferrato sui ruoli. Dimmi se e come coordineresti bambina e panettiere in base a chi roga. Mandarla da Talli mi sembra una scemenza.

Modificato da kado'
Typo
Inviato
2 minuti fa, Bucche ha detto:

Lo stai dicendo a Chov che concorda con la tattica. Ciò dimostra che non ti interessa leggere la partita.

Se uno mi domanda io rispondo 

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Hai scelto una delle cose che non erano vaccate invece, l'arciere su esti ha sensissimo, e per me l'arciere può tranquillamente agire così, o fare come gli pare, vedesse lui alla fine, ma non è un'indicazione sbagliata. 

Ma scusami che ci guadagni?? Bucche sospettava esti se uno sospetta esti manda uno a sondarlo non uno a bloccarlo. O dico male?

Poi dopo sperava in una combinazione di potrei assurdi bimba + panettiere 

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Non mi lavo le mani, lo volessi fare avrei votato qualcuno a caso. Che è quello che vuoi fare tu

Per la risposta che hai dato ti lavi la mano. Io no visto che ti sospetto dal giorno 1 per tutte le cose che ho detto è quindi ti voto

Inviato
2 minuti fa, Stecata ha detto:

@SuperLol se il grigio uccide, la bambina vede il lupo? Se è stata già fatta la domanda scusatemi

Sí, giá fatta

1 minuto fa, Stecata ha detto:

A sto punto l'arciere vada su manu, che ha difeso esti e ha spinto su talli.

Infatti è una che vedo come possibile compagna di esti, avevo messo o lei o tal

Inviato
Proprio ora, Marco1306 ha detto:

Se uno mi domanda io rispondo 

Ma scusami che ci guadagni?? Bucche sospettava esti se uno sospetta esti manda uno a sondarlo non uno a bloccarlo. O dico male?

Poi dopo sperava in una combinazione di potrei assurdi bimba + panettiere 

Per la risposta che hai dato ti lavi la mano. Io no visto che ti sospetto dal giorno 1 per tutte le cose che ho detto è quindi ti voto

E vabbé votami che ti devo dire. Hai 1 solo sospetto da giorno 1, fai tu.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.