Vai al contenuto

Giorno 3


Matt4

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Marco1306 ha detto:

 

Come ho detto io oggi voterei bucche. Per tutte le sciocchezze che ha detto oggi,tipo arciere su Esti per far uscire ii lupo nascoto, per me lui è lupo

Lo stai dicendo a Chov che concorda con la tattica. Ciò dimostra che non ti interessa leggere la partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

 

Come ho detto io oggi voterei bucche. Per tutte le sciocchezze che ha detto oggi,tipo arciere su Esti per far uscire ii lupo nascoto, per me lui è lupo

Hai scelto una delle cose che non erano vaccate invece, l'arciere su esti ha sensissimo, e per me l'arciere può tranquillamente agire così, o fare come gli pare, vedesse lui alla fine, ma non è un'indicazione sbagliata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

 

Bucche per tutte le cose che ti ho detto oggi io voterò te in quanto ti penso lupo.

Poi scusami che motivo è esclusione mi sembra molto di uno che voglia lavarsi le mani

Non mi lavo le mani, lo volessi fare avrei votato qualcuno a caso. Che è quello che vuoi fare tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo Esti buono e non lo voto, ho concordato con cocco su tante cose (eccetto su esti) quindi non lo voto, talli è maestra meglio lasciarla ai lupi se non lo è lui, @Manüüü resti tu xD

Ah ovviamente anche marco non è 100%buono ma non lo credo manco lupo. Al massimo bucaniere

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me esti lupo non è, e non va rogato. Io comunque quello che avevo da dire l'ho detto, non ho verità in mano e posso sbagliarmi, ma usare il rogo su un esti verificabile (e cervellomunito) mi pare un enorme spreco quando può essere verificato. La dichiarazione di tall mi ispira fiducia e ammettiamolo, ci sono pochi giocatori in partita con un sangue freddo necessario da ragionare prima di dichiararsi a cazzo una volta che il proprio ruolo è stato rubato, le possibilità che sia successo sono estremamente basse. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Lo stai dicendo a Chov che concorda con la tattica. Ciò dimostra che non ti interessa leggere la partita.

 

Se uno mi domanda io rispondo 

 

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Hai scelto una delle cose che non erano vaccate invece, l'arciere su esti ha sensissimo, e per me l'arciere può tranquillamente agire così, o fare come gli pare, vedesse lui alla fine, ma non è un'indicazione sbagliata. 

 

Ma scusami che ci guadagni?? Bucche sospettava esti se uno sospetta esti manda uno a sondarlo non uno a bloccarlo. O dico male?

Poi dopo sperava in una combinazione di potrei assurdi bimba + panettiere 

 

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Non mi lavo le mani, lo volessi fare avrei votato qualcuno a caso. Che è quello che vuoi fare tu

 

Per la risposta che hai dato ti lavi la mano. Io no visto che ti sospetto dal giorno 1 per tutte le cose che ho detto è quindi ti voto

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha detto:

@SuperLol se il grigio uccide, la bambina vede il lupo? Se è stata già fatta la domanda scusatemi

Sí, giá fatta

1 minuto fa, Stecata ha detto:

A sto punto l'arciere vada su manu, che ha difeso esti e ha spinto su talli.

Infatti è una che vedo come possibile compagna di esti, avevo messo o lei o tal

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 ha detto:

 

Se uno mi domanda io rispondo 

 

 

Ma scusami che ci guadagni?? Bucche sospettava esti se uno sospetta esti manda uno a sondarlo non uno a bloccarlo. O dico male?

Poi dopo sperava in una combinazione di potrei assurdi bimba + panettiere 

 

 

Per la risposta che hai dato ti lavi la mano. Io no visto che ti sospetto dal giorno 1 per tutte le cose che ho detto è quindi ti voto

E vabbé votami che ti devo dire. Hai 1 solo sospetto da giorno 1, fai tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.