Vai al contenuto

Giorno 3


Matt4

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Cerchiamo di votare compatti, per favore? Hai due opzioni, cocco o marco, stop, a white ci si pensa domani in caso (anche a me non fa impazzire al momento, però così disperdiamo solo)

Da quando le decidi te le opzioni?

5 minuti fa, Bucche ha detto:

Ragazzi, possiamo per favore votare White? Ho l'impressione che sia Lupo.

Il punto più schiacciante è come Esti (a sto punto Indemoniato) lo abbia dato buono da subito.

Ora White sta facendo di tutto per far uscire le cose, vedi come ha chiesto le protezioni ecc... 

 

Io lo voto. Vedete voi se avete voglia di seguirmi o no. 

Per me è il contrario, esti filantropo che ha trovato White indemoniato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` ha detto:

Perché secondo me si comporta come quando gioca da buono. Non ci vedo malizia nel chiedere info da Talilinds. Però non lo so, oggi non si è fatto vedere moltissimo...

Non so a me non convince.

Se devo scegliere tra Marco e Cocco andrei sul primo. 

Ma secondo me White ha qualcosa da nascondere. Non so.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bucche se te ne sei uscito con questa cazzata adesso che non vogliamo rogare più Talilinds può essere solo con un motivo: sei Lupo con Esti e vuoi evitare che venga rogato.

Sei uscito dal nulla con accuse senza senso:

 

1. Non cambia nulla per i Lupi sapere chi ha protetto Talilinds, potrebbero sbranare chiunque, Talilinds incluso.

 

2. Se Esti è Indemoniato, non può sapere se io sono Lupo o meno, quindi non ha senso chiamare la protezione su di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, White Rabbit ha detto:

@kado' in tutto questo discorso mi piacerebbe conoscere la tua posizione.

 

Io in questa fase sto andando per esclusione.

 

Al momento non penso lupi:

Stecata

Bucche

Chov

Tu

Esti

Cocco

 

 

Sui primi tre sono ragionevolmente convinto che non siano negativi, o perché ragionano bene (e questo però non vuol dire che sia d'accordo voi loro sospetti) o perché hanno profili compatibili con ruoli positivi. Sui restanti non escludo possano essere prolupi/solitari.

 

Manu, Dream e Mario non mi fanno una gran buona impressione. Su chi rimane ammetto di non essermi ancora fatto un'idea. Non ho seguito tutti con lo stesso livello di attenzione, e oggi in particolare ho dovuto recuperare in maniera abbastanza superficiale.

 

Riguardo Tallinds c'è da sospendere il giudizio per ovvi motivi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Da quando le decidi te le opzioni?

Per me è il contrario, esti filantropo che ha trovato White indemoniato

 

In ogni caso non è positivo, dal momento che poi Esti lo confermiamo col panettiere, io su White andrei volentieri come rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

@Bucche se te ne sei uscito con questa cazzata adesso che non vogliamo rogare più Talilinds può essere solo con un motivo: sei Lupo con Esti e vuoi evitare che venga rogato.

Sei uscito dal nulla con accuse senza senso:

 

1. Non cambia nulla per i Lupi sapere chi ha protetto Talilinds, potrebbero sbranare chiunque, Talilinds incluso.

 

2. Se Esti è Indemoniato, non può sapere se io sono Lupo o meno, quindi non ha senso chiamare la protezione su di me.

No infatti ti stanno dicendo il perché della protezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.