Vai al contenuto

Giorno 3


Matt4

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Bucche ha detto:

Perché così è ovvio che non mordono lui.

Per questo io propongo panettiere e bambina su lui

Perderebbero sul serio la possibilità di un triplo sbrano?

Nel caso lo facessero, potremmo avere certezze su tal? Solo cosí possiamo verificarlo

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Io direi Marco o White

Io direi White o kado

Marco lo vedo piú come bucaniere

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Talilinds ha detto:

Esti la prima notte e ieri, dopo aver ribadito di proteggere white, ho sfruttato l'occasione e ho protetto Stecata, ero indeciso tra lui e Shino e purtoppo ho scelto male. 

Ho colto l'occasione che mi ha offerto esti, perché così I lupi non ti avrebbero attaccato e io ero libero di proteggere un altro. Rischioso, ma penso sia stata una buona mossa. 

Bravo Fenomeno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, davvero NON ha senso fare morire oggi tally. Guadagniamo un giorno, dannazione. Così da massimizzare le chance di uccidere il grigio e non fare morire tre persone contemporaneamente di notte. Vi devo mozzicare a tutti? Usate il cervello se siete in buona fede. Stanotte bambina su tally, tally protegge. Domani lo coordiniamo al meglio, ma oggi NO

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Talilinds ha detto:

Esti la prima notte e ieri, dopo aver ribadito di proteggere white, ho sfruttato l'occasione e ho protetto Stecata, ero indeciso tra lui e Shino e purtoppo ho scelto male. 

Ho colto l'occasione che mi ha offerto esti, perché così I lupi non ti avrebbero attaccato e io ero libero di proteggere un altro. Rischioso, ma penso sia stata una buona mossa. 

Voglio piangere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno non puo' guardarsi la partita in santa pace che appena torna scopre il delirio 

 

Io già lo dico confermerò il mio voto a bucche. Per me lui è lupo, basta solo vedere le sciocchezze che ha detto oggi

 

45 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Lo sai su chi per me, il mio pallino è marco, che mi pare tutto tranne che buono. 

 

11 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Marco :D 

 

Ma bastaaaaaaa ti sei proprio fissato con me. Beviamoci qualcosa assieme XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, possiamo per favore votare White? Ho l'impressione che sia Lupo.

Il punto più schiacciante è come Esti (a sto punto Indemoniato) lo abbia dato buono da subito.

Ora White sta facendo di tutto per far uscire le cose, vedi come ha chiesto le protezioni ecc... 

 

Io lo voto. Vedete voi se avete voglia di seguirmi o no. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Ragazzi, davvero NON ha senso fare morire oggi tally. Guadagniamo un giorno, dannazione. Così da massimizzare le chance di uccidere il grigio e non fare morire tre persone contemporaneamente di notte. Vi devo mozzicare a tutti? Usate il cervello se siete in buona fede. Stanotte bambina su tally, tally protegge. Domani lo coordiniamo al meglio, ma oggi NO

Sono d'accordo, è la cosa migliore da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Ragazzi, possiamo per favore votare White? Ho l'impressione che sia Lupo.

Il punto più schiacciante è come Esti (a sto punto Indemoniato) lo abbia dato buono da subito.

Ora White sta facendo di tutto per far uscire le cose, vedi come ha chiesto le protezioni ecc... 

 

Io lo voto. Vedete voi se avete voglia di seguirmi o no. 

Ma sei cretino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Ragazzi, possiamo per favore votare White? Ho l'impressione che sia Lupo.

Il punto più schiacciante è come Esti (a sto punto Indemoniato) lo abbia dato buono da subito.

Ora White sta facendo di tutto per far uscire le cose, vedi come ha chiesto le protezioni ecc... 

 

Io lo voto. Vedete voi se avete voglia di seguirmi o no. 

Se facciamo così va a finire che muore o Esti o Talilinds....

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Ragazzi, possiamo per favore votare White? Ho l'impressione che sia Lupo.

Il punto più schiacciante è come Esti (a sto punto Indemoniato) lo abbia dato buono da subito.

Ora White sta facendo di tutto per far uscire le cose, vedi come ha chiesto le protezioni ecc... 

 

Io lo voto. Vedete voi se avete voglia di seguirmi o no. 

Cerchiamo di votare compatti, per favore? Hai due opzioni, cocco o marco, stop, a white ci si pensa domani in caso (anche a me non fa impazzire al momento, però così disperdiamo solo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` ha detto:

Se facciamo così va a finire che muore o Esti o Talilinds....

Appunto, compatti ragazzi, fate una scelta, lo so che magari non è il vostro nome preferito come rogo, ma è andata così, tre lupi sono in partita, è impossibile che il vostro sospetto sia l'unico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.