Vai al contenuto

Giorno 3


Matt4

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Quindi direi stasera bambina su talli. Purtroppo rischiamo tre morti tutte in un colpo, dobbiamo decidere se fargli proteggere chi vuole e far rischiare i lupi di saltare un morso per evitare la bambina, oppure provarlo a coordinarlo in qualche modo, ma la seconda opzione è troppo facile da leggere per i lupi, ci ho pensato un po' su, ma in ogni caso ci confonderebbero le idee, quindi per me semplicemente lasciamolo fare il suo dovere. Magari domani possiamo coordinarlo se stanotte si saranno tirati indietro per la bambina su un giocatore che sospettiamo in molti, così evitiamo di fare danni irrimediabili. In ogni caso prepariamoci a perdere 3 giocatori tutti insieme. Che disastro. 

 

Se davvero è la Maestra è inutile proteggere qualcuno perché i Lupi vanno direttamente sulla Maestra e muoiono Maestra e Allievo.

Mi sembri rincoglionito e scassi il cazzo a me perché gli ho chiesto di dire chi ha protetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, White Rabbit ha detto:

 

Se davvero è la Maestra è inutile proteggere qualcuno perché i Lupi vanno direttamente sulla Maestra e muoiono Maestra e Allievo.

Mi sembri rincoglionito e scassi il cazzo a me perché gli ho chiesto di dire chi ha protetto?

Non è costretto a fare un protetto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Non è costretto a fare un protetto? 

Ogni notte, a partire dalla seconda, dovrà fare il nome di un giocatore, che per quella notte andrà a casa della Maestra per delle lezioni serali.

 

Quindi sì, è costretto, poi sono io che sto rincoglionito, non tu :P 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Quindi direi stasera bambina su talli. Purtroppo rischiamo tre morti tutte in un colpo, dobbiamo decidere se fargli proteggere chi vuole e far rischiare i lupi di saltare un morso per evitare la bambina, oppure provarlo a coordinarlo in qualche modo, ma la seconda opzione è troppo facile da leggere per i lupi, ci ho pensato un po' su, ma in ogni caso ci confonderebbero le idee, quindi per me semplicemente lasciamolo fare il suo dovere. Magari domani possiamo coordinarlo se stanotte si saranno tirati indietro per la bambina su un giocatore che sospettiamo in molti, così evitiamo di fare danni irrimediabili. In ogni caso prepariamoci a perdere 3 giocatori tutti insieme. Che disastro. 

Io ho pensato anche di proporre 2/3 nomi per Tali, così se muore solo lui abbiamo qualche informazione in più. Però allo stesso tempo è rischioso, perché possono essere tutti e tre buoni. Comunque a me sta bene lasciarlo agire stanotte e coordinarlo domani. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dream` ha detto:

Quindi proponi di dire il nome del protetto pubblicamente? Il problema è che i lupi sanno chi è buono e chi no. 

Bisogana valutare le interazioni,i voti e i possibili schieramenti. Se talli è quello che dice , chi potrebbe essere lupo vista l'ultima votazione? Da lì cominciamo a ragionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Bucche ha detto:

Ragazzi sapete che stiamo facendo una cazzata a sperare nella fioraia? Speravo qualcuno lo facesse notare ma no... Vede solo i CS quindi per quanto ne possiamo sapere, se Esti roga, potrebbe essere sia lupo che Indemoniato che ruolo (dubito sia ruolo).

 

 

Io ho dato per scontato fosse o lupo o cs visto che si è detto tale

17 minuti fa, Dream` ha detto:

Tu gli credi?

Per ora gli concedo il beneficio del dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` ha detto:

Io ho pensato anche di proporre 2/3 nomi per Tali, così se muore solo lui abbiamo qualche informazione in più. Però allo stesso tempo è rischioso, perché possono essere tutti e tre buoni. Comunque a me sta bene lasciarlo agire stanotte e coordinarlo domani. 

Penso sia il sistema migliore in questo momento, coordinarlo stanotte con lo spauracchio della bambina è controproducente, in pratica gli stiamo dando un giorno di vita in più e uno di partita in più per avere culo e rogare il grigio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Dream` ha detto:

Quindi il piano è usare il potere del Panettiere su Esti, lasciare in vita Tal e mandare la Bambina da lui? Sì, ma chi si roga? 

Non è detto che il grigio sapendo di ciò colpisca tal

Io resto dell'idea rogo su esti con fioraia, e direi panettiere per sicurezza su tal insieme alla bambina

5 minuti fa, Bucche ha detto:

Ma che bambina su tal, non esagerate mo con la coordinazione.

Scusa, perché no?

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, White Rabbit ha detto:

@Talilinds sentiamo chi hai protetto.

Esti la prima notte e ieri, dopo aver ribadito di proteggere white, ho sfruttato l'occasione e ho protetto Stecata, ero indeciso tra lui e Shino e purtoppo ho scelto male. 

Ho colto l'occasione che mi ha offerto esti, perché così I lupi non ti avrebbero attaccato e io ero libero di proteggere un altro. Rischioso, ma penso sia stata una buona mossa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Esti la prima notte e ieri, dopo aver ribadito di proteggere white, ho sfruttato l'occasione e ho protetto Stecata, ero indeciso tra lui e Shino e purtoppo ho scelto male. 

Ho colto l'occasione che mi ha offerto esti, perché così I lupi non ti avrebbero attaccato e io ero libero di proteggere un altro. Rischioso, ma penso sia stata una buona mossa. 

Ma porca di quella troia

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Esti la prima notte e ieri, dopo aver ribadito di proteggere white, ho sfruttato l'occasione e ho protetto Stecata, ero indeciso tra lui e Shino e purtoppo ho scelto male. 

Ho colto l'occasione che mi ha offerto esti, perché così I lupi non ti avrebbero attaccato e io ero libero di proteggere un altro. Rischioso, ma penso sia stata una buona mossa. 

Ok, sei credibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.