Vai al contenuto

Giorno 3


Matt4

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Talilinds ha detto:

Si ma ora mi avete messo in una posizione di merda. 

Se lo decidrano prima I lupi, ho fatto più danni che altro. 

Se ora invece vi mettete a decifrarlo, perdete tempo per la discussione..... 

Se ora se ora...

Se non avessi fatto casini su casini magari saresti di aiuto. Invece stai solo peggiorando

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, White Rabbit ha detto:

@Chov RaM vuoi rogare Talilinds ma non ti piace Manuu che ha votato Talilinds?

Una cosa che non capisco, in tutta sincerità, e che mi ha stranito anche di Kado': ma perché non posso avere due sospetti agli antipodi? Ho detto che per me sia manuuu che tally sono lupi e lo sono insieme e che non è possibile che non lo siano entrambi? Ho detto che ho la certezza che uno dei due lo sia? Sta cosa mi fa sempre interrogare sulla logica stra lineare che adottate per giocare, è astrusa e controproducente. A me tally non è piaciuto per alcuni suoi atteggiamenti, manuuu per altri, non mi piacciono entrambi, ma non significa che siano entrambi cattivi, non ho i nomi del branco in mano, salmì.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Una cosa che non capisco, in tutta sincerità, e che mi ha stranito anche di Kado': ma perché non posso avere due sospetti agli antipodi? Ho detto che per me sia manuuu che tally sono lupi e lo sono insieme e che non è possibile che non lo siano entrambi? Ho detto che ho la certezza che uno dei due lo sia? Sta cosa mi fa sempre interrogare sulla logica stra lineare che adottate per giocare, è astrusa e controproducente. A me tally non è piaciuto per alcuni suoi atteggiamenti, manuuu per altri, non mi piacciono entrambi, ma non significa che siano entrambi cattivi, non ho i nomi del branco in mano, salmì.

Sì, però non puoi neanche ignorare questo aspetto, o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Talilinds ha detto:

Inizia pallavolo. Non rogatemi. Fidatevi di me per una santa volta. Per favore. Dovrei riuscire a tornare verso la fine del rogo, ma non ci metterei la mano sul fuoco

A me sembri solo interessato a difenderti, pare che non ti stia neanche ponendo il problema di dover trovare i Lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.