Vai al contenuto

Giorno 2

Matt4

Messaggi raccomandati

Sono indeciso se raddoppiare su Misa , oppure votare uno fra bucche e esti.

Misa non mi sta piacendo sia per come si è posta ieri , entrando ,lasciando 2 messaggi e andando subito a votare jace quasi a lavarsene le mani, ed oggi facendo lo stesso . Non mi piace il fatto che ,essendo già con un voto sulla capoccia non dia il suo contributo ne al villaggio né per farsi capire. Esti non mi sta facendo impazzire da oggi. Ieri mi è sembrato sincero, ma oggi quel voto dato così presto e la poca incisività in piazza me lo sta facendo rivalutare. In chiave esti lupo, inserisco anche bucche ,che anche oggi non ha brillato , e riguardando la votazione di ieri c'è la possibilità di salvataggio per entrambi. Queste sono le miei impressioni. Purtroppo non so dove potermi poggiare per sviluppare un analisi con più fondamenta , quindi invito tutti a tirare fuori le proprie valutazioni e provare anche a fare dei possibili accostamenti e dei propri impossibili accostamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Talilinds ha detto:

I messaggi di dream li avevo visti, ciò che intendevo è non cosa ne pensa di ciascuno di voi, ma delle vostre interazioni, di voi due insieme. 

Come ha fatto Marco stavo per risponderti “potevi chiedermi praticamente di tutti, eccetto loro due”, ma poi ho visto quest’altro messaggio, lol. Delle loro interazioni non penso nulla di particolare, sono sincero :asd: anche perché al momento credo Kado indemoniato, e questo esclude ogni suo collegamento con altri giocatori. Su Marco credo di essermi già espresso. Tu hai visto qualcosa? Perché mi hai chiesto di loro due come coppia?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Dream` ha detto:

I post di Misa non piacciono nemmeno a me, soprattutto per le motivazioni dei suoi sospetti. L’unica cosa che mi frena è il morso di stanotte. Già il voto non è passato inosservato, poi se ti metti pure a sbranare Jace attiri delle attenzioni che prima non avevi. 

Potrebbero aver usato la psicologia inversa

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Talilinds ha detto:

Potrebbero aver usato la psicologia inversa

Ovvio, può darsi. È già successo molte volte, specialmente quando i lupi non si organizzano in chat e decidono all’ultimo chi sbranare o chi non sbranare per evitare protezioni varie :asd: escludo però il fatto che abbiano morso Jace esclusivamente per il voto di Misa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Nulla, ma cos'ha che va? Non sto dicendo di non fidarti di lei, ma che non mi piace come hai costruito la frase per dire che ti fidi di lei.

costruito la frase? guarda, ti quoto cosa ho scritto così poi mi spieghi cosa ho costruito, "Dato che non so state senza riferimenti,al momento ho scelto come mio faro shino. A me sembra contadina senza paura, nelle partite da RV o da lupa sta più sulle sue ed esce giusto quando è il caso. Sicuramente non va a ricercare vecchi messaggi e mostra attenzione in pubblica cercando di farsi capire dal villaggio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto a pagina 7, passato da PC a cellulare che tra poco si spegne

Quindi prima che ciò accada dico la mia per ora:

Esti decisamente troppo impamicato per il voto di Vegeta

Bucche che accusa però tenendosi a distanza esti e vegeta

Manuu che prova ad instradare un rogo diverso da esti

Stecata che prova a cordinare la bambina, della serie "ehi lupi, se la bambina va tra questi voi sbranate tra questi altri"

Quindi ecco i miei sospetti principali per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dream` ha detto:

Ovvio, può darsi. È già successo molte volte, specialmente quando i lupi non si organizzano in chat e decidono all’ultimo chi sbranare o chi non sbranare per evitare protezioni varie :asd: escludo però il fatto che abbiano morso Jace esclusivamente per il voto di Misa. 

Ragazzi, ma ci siamo scordati del bucaniere!!

Viato che la moete di Jace sembra anomala, forse potrebbe essere stato un altro il bersaglio e Jace bucaniere c'è rimasto secco....non so quanto sia possibile sinceramente, ma è da tenere in conto. 

Ah, un'altra cosa. Esti aveva dato Jace buonissimo, giusto? E Jace è morto. 

L'ultima volta, da indemoniato, aveva fatto così a suggerire ai lupi chi mordere. Coincidenze? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Di fatto dici il vero. Ieri mi sono dovuto dare una bella mossa e giocare di nascosto in più fasi della giornata perché sono partito con 2 voti e non volevo essere il rogo facile. Oggi sono molto più sciallo perché mi sembra di aver esposto per bene sia ieri che oggi le mie posizioni e di aver parlato un bel po’.

Quindi di fatto si, oggi mi son permesso di non portarmi in pari ma di fare la spesa durante la pausa pranzo. 
E in chiave vegeta contadino ed il fermento che c’è stato ieri è la tua posizione più plausibile quella di pensarmi lupo, e idem di farmi salvare da bucche.  
fammi registrare i borderò dei camion uscire dal lavoro e mi rileggo il link di Jace e ti chiarisco tutto quello che vuoi. Sinceramente mi sento molto tranquillo perché non ho proprio nulla da nascondere. 
Sto solo pensando che kado non sia un buon rogo perché appunto da lupo non avrebbe gran senso.

La dicotomia di @White Rabbit che veda per forza un cattivo tra me e lui non mi è piaciuta. Ma non nutro molti dubbi sul fatto che White sia buono. Sta giocando come è contadino e mi spiace per lui ma o ha imparato improvvisamente a giocare a mia insaputa, oppure potrei metterci la mano sul fuoco su di lui come atteggiamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, kado' ha detto:

Dream, puoi spiegare perché ti sembro indemoniato?

Ho capito solo che che sei giunto a questa conclusione escludendo che io sia lupo, ma non da dove derivi il sospetto in primo luogo.

Essenzialmente per lo stesso motivo di ieri. Secondo me è dall’inizio della partita che accusi e commenti qua e là, senza però testare reazioni o punzecchiare. Esti ti ha puntato addosso i riflettori e tu non ti sei tirato indietro, e proprio per questo non ti credo lupo. Oltretutto le tue risposte mi sono sembrate abbastanza confusionarie, ma forse sono io che ho letto velocemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Sto a pagina 7, passato da PC a cellulare che tra poco si spegne

Quindi prima che ciò accada dico la mia per ora:

Esti decisamente troppo impamicato per il voto di Vegeta

Bucche che accusa però tenendosi a distanza esti e vegeta

Manuu che prova ad instradare un rogo diverso da esti

Stecata che prova a cordinare la bambina, della serie "ehi lupi, se la bambina va tra questi voi sbranate tra questi altri"

Quindi ecco i miei sospetti principali per ora

Condivido la tua osservazione, tranne la parte su di me. Non era quello il mio intento, se ho cannato va bene, ma a mio avviso provare a stringere i campi di ricerca poteva essere una cosa utile per avere più info . I lupi secondo te si sarebbero affidati a quello che si decideva in piazza?  provare a mettergli un pò di pepe al culo non era male, e poi in un gruppo c'era la maestra che protegge. quindi i lupi probabilmente sarebbero andati sulla lista del panettiere e magari la bambina ragionando per psicologia inversa sarebbe andato in quella lista . 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Talilinds ha detto:

Viato che la moete di Jace sembra anomala, forse potrebbe essere stato un altro il bersaglio e Jace bucaniere c'è rimasto secco....non so quanto sia possibile sinceramente, ma è da tenere in conto. 

L'ultima volta, da indemoniato, aveva fatto così a suggerire ai lupi chi mordere. Coincidenze? 

In realtà per me il morso di Jace ha senso. Personalmente, durante la lettura, non mi ha mai fatto storcere il naso. Poi non penso sia il massimo credere già alla morte del Bucaniere... per quanto riguarda Esti, boh? Non ricordo la cosa che hai fatto notare tu. Di certo ai lupi fa comodo sbranare quelli che sono buoni agli occhi degli altri, quello sì. 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Stecata ha detto:

Sono indeciso se raddoppiare su Misa , oppure votare uno fra bucche e esti.

Misa non mi sta piacendo sia per come si è posta ieri , entrando ,lasciando 2 messaggi e andando subito a votare jace quasi a lavarsene le mani, ed oggi facendo lo stesso . Non mi piace il fatto che ,essendo già con un voto sulla capoccia non dia il suo contributo ne al villaggio né per farsi capire. Esti non mi sta facendo impazzire da oggi. Ieri mi è sembrato sincero, ma oggi quel voto dato così presto e la poca incisività in piazza me lo sta facendo rivalutare. In chiave esti lupo, inserisco anche bucche ,che anche oggi non ha brillato , e riguardando la votazione di ieri c'è la possibilità di salvataggio per entrambi. Queste sono le miei impressioni. Purtroppo non so dove potermi poggiare per sviluppare un analisi con più fondamenta , quindi invito tutti a tirare fuori le proprie valutazioni e provare anche a fare dei possibili accostamenti e dei propri impossibili accostamenti.

Non me ne sto lavando le mani, semplicemente oggi ho lavorato e sono tornata ora. Quindi nelle pause ho letto i messaggi senza rispondere.

Comunque dici che non sto dando contributo al vilaggio e non mi faccio capire, ho spiegato tipo tre volte il motivo del mio voto a Jace, se non è considerato valido cosa posso farci? 

Considera anche che è la mia quarta partita qui, non riesco a capire bene se qualcuno sta mentendo o lascia messaggi subliminali per far capire qualcosa. 

Comunque a differenza tua io reputo sia Esti che Bucche buoni, per diversi motivi. 

Innanzitutto Esti ha avuto il voto del capovillaggio ieri e ha subito votato un'altra persona senza preoccuparsi di ricevere altri voti. 

Bucche invece l'ha salvato e non credo si sarebbe esposto così da lupo, neanche per un suo compagno. 

Quindi loro li escludo. 

In più, oggi i messaggi di Esti mi sono piaciuti, mi ha lasciato un po' perplessa quando mi ha chiesto del mio voto a Jace, visto che abbiamo detto la stessa cosa, però aspetto una sua risposta per capire se era una provocazione verso di me o davvero non ha capito quello che ho detto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Talilinds ha detto:

tal serve poco dire "lui allora aveva detto questo ed era x ora lo sta ridicendo quindi è di nuovo x" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Misa_Epiphany ha detto:

Non me ne sto lavando le mani, semplicemente oggi ho lavorato e sono tornata ora. Quindi nelle pause ho letto i messaggi senza rispondere.

Comunque dici che non sto dando contributo al vilaggio e non mi faccio capire, ho spiegato tipo tre volte il motivo del mio voto a Jace, se non è considerato valido cosa posso farci? 

Considera anche che è la mia quarta partita qui, non riesco a capire bene se qualcuno sta mentendo o lascia messaggi subliminali per far capire qualcosa. 

Comunque a differenza tua io reputo sia Esti che Bucche buoni, per diversi motivi. 

Innanzitutto Esti ha avuto il voto del capovillaggio ieri e ha subito votato un'altra persona senza preoccuparsi di ricevere altri voti. 

Bucche invece l'ha salvato e non credo si sarebbe esposto così da lupo, neanche per un suo compagno. 

Quindi loro li escludo. 

In più, oggi i messaggi di Esti mi sono piaciuti, mi ha lasciato un po' perplessa quando mi ha chiesto del mio voto a Jace, visto che abbiamo detto la stessa cosa, però aspetto una sua risposta per capire se era una provocazione verso di me o davvero non ha capito quello che ho detto. 

E se si fossero capiti lupo e indemoniato come la vedresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Marco1306 ha detto:

scusami chov converrai con me che fino adesso siamo in pochi a scrivere? In questa partita, almeno fino adesso, c'è stato da parte di tanti molto assenteismo e quindi questo comporta poco dialogo tra di noi e quindi poca possibilità di ragionare. Io penso di aver sempre detto la mia e quindi non vedo questa differenza

ok magari mi sono posto male con te. adesso mi piacerebbe avere la tua opinione su stecata, a me sembra che parli tanto per parlare facendosi vedere impegnato proponendo di coordinare i ruoli

Marco, ti stai concentrando sul fattore scatenante, che non è il motivo per cui ti sospetto, ti ho detto che è solo il motivo per cui ho deciso di spingere su di te. 

Quando avrò recuperato, ti darò la mia opinione su di lui, al momento direi fesserie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Talilinds ha detto:

Esti aveva dato Jace buonissimo, giusto? E Jace è morto. 

Per citare il Shinobucabolario, era un "buonissimo" inteso come "troppo buono per esserlo davvero". Insomma un sospetto Jace è poi morto, motivo per cui non penso Esti-lupo, men che meno insieme a un Bucche con cui aveva battibeccato pensandolo autore di un post che in realtà avevo scritto io. Indemoniato avrebbe più senso, solo mi aveva accusato in maniera piuttosto decisa. Indizi sul mio ruolo non può averne captati, quindi si sarebbe preso un bel rischio nel propormi come rogo. Invece limitarsi a suggerire un nome per lo strano sì, sarebbe stata una mossa più cauta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.