Vai al contenuto

Giorno 2

Matt4

Messaggi raccomandati

Un'ora fa, Misa_Epiphany ha detto:

In che senso Esti in panico per il voto di vegeta? 

Esti mi è sembrato troppo impamicato per i due voti ieri, un panico che di solito hanno i lupi

Un'ora fa, White Rabbit ha detto:

Ragazzi, ho un imprevisto e non credo che riuscirò a seguire la chiusura della fase. Voglio comunque prendere una posizione, quindi adesso vado a votare e poi ve la sbrigate da soli.

Tutto il giorno a dire "voto stecata" e adesso viri di botto e segui esti

Questo è uno dei punti di cui volevo parlare appunto

Al momento il trio piú probabie di lupi mi pare esti-manuu-white

Partiamo dai voti, manuu sin da subito inizia a parlare di cercare un rogo alternativo ad esti, come se avesse paura che venisse rogato, tanto che appena vede che c'è chi propende per Vegeta lo vota anche

Esti, come dicevo, non mi è piaciuto per niente ieri, molto in sordina e impanicato, oggi che si sente al sicuro invece troppo proattivo

Infine White

White ed esti hanno un rapporto tira e molla

In che senso? Sí, non mi piace quello che scrivi ma mi pari buono

E infine questa virata di voto di White

Infine per me il buccheniere si trova tra chov, esti e shino, troppo scherzosi

Tra questi shino la meno probabile, che comunque prova a dare un gran contributo

Ora vado a votare

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

No stai parlando solo di Marco

Perché non ho avuto tempo di leggere e giocare, quindi ho risposto solo a chi mi citava, e per cui ho discusso con marco e ho cementato la mia opinione su di lui. Inoltre mario, è nel mio stile focalizzarmi su un sospetto alla volta ad inizio partita, vatti a rileggere le miei partite da buono, se vuoi chiarimenti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Veramente è bucche che prende le distanze da me. Io l’ho ringraziato per avermi salvato le chiappe ieri (anche se poi ho scoperto che conta il voto decisivo quindi sarebbe comunque morto vegeta)

Jace l’ho messo lupo in un totolupi del tutto casuale, tra cui c’eri anche tu e kado.

A me ieri hai proprio dato l’impressione di aver visto che nessuno ti tirava in mezzo più di tanto e quindi te ne sei proprio sbatutto

Me ne fossi sbattuto non starei finendo di recuperare

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Dream` ha detto:

Il villano che vota per smuovere la situazione lo faccio io, perché tra poco devo andare. Voto Misa, che tra tutti è forse quella che mi convince di meno. Non appena avrò l’occasione mi concentrerò su Cocco e Bucche, ora che hanno recuperato dovrebbero attivarsi.

Madonna in poco tempo ho scritto più di te Dream 🙄

Che devo attivarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Ok Cocco meno male che ho aspettato, hai scritto un post molto più valido dei tanti di Chov XD 

L'ho detto che stavo recuperando ma mi ero fatto un'idea

Poi come ho detto sospetto anche di stecata per la sua idea di coordinare e bucche per il voto a vegeta, ma loro sono in secondo piano per me

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Perché non ho avuto tempo di leggere e giocare, quindi ho risposto solo a chi mi citava, e per cui ho discusso con marco e ho cementato la mia opinione su di lui. Inoltre mario, è nel mio stile focalizzarmi su un sospetto alla volta ad inizio partita, vatti a rileggere le miei partite da buono, se vuoi chiarimenti. 

Anche se non vuoi ammetterlo mi attacchi solo perchè mi vuoi bene :)

io per stasera riconfermo il mio voto a bucche

4 minuti fa, mariosan ha detto:

Ok Cocco meno male che ho aspettato, hai scritto un post molto più valido dei tanti di Chov XD 

Hahahahahahahah XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Io porto avanti il mio progetto salvakado. Nel confronto tra esti e kado il più confusionario tra i due mi è parso proprio esti, che ha frainteso tutto il fraintendibile e ha cercato di affossare kado' (che comunque era colpevole di un ragionamento estremamente lineare, troppo lineare) e vediamo che succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Raddoppierò Tallinds visto che scrive per essere bruciato, e poiché Cocco mi ha mandato in crisi col suo bel post. Gli altri che sospetto sono elencati nel post di qualche pagina fa

Sono due partire di seguito che ti mando in crisi con bei post

La cosa è grave XD

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Marco1306 ha detto:

Perché scusami? 

Devo ripeterlo ? Massi' non ho nulla da fare tanto.  Non mi sei piaciuto nel confronto con Chov. Per gli stessi motivi evidenziati da Chov ed Esti. Hai ignorato Chov nel primo confronto, per poi cercare l'interazione con lui solo quando hai notato che altri ti criticavano. Inoltre hai iniziato a mille per poi cambiare completamente atteggiamento, mi è sembrato un adattarti a ciò che la piazza voleva da te. Insomma non mi sei piaciuto, per ulteriori approfondimenti, leggi il messaggio precedente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Io porto avanti il mio progetto salvakado. Nel confronto tra esti e kado il più confusionario tra i due mi è parso proprio esti, che ha frainteso tutto il fraintendibile e ha cercato di affossare kado' (che comunque era colpevole di un ragionamento estremamente lineare, troppo lineare) e vediamo che succede.

Son d'accordo sul salva kado, non so se votare Esti però 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Son d'accordo sul salva kado, non so se votare Esti però 🤔

Tra i tre papabili (mi pare improbabile spingere su marco che sta a 0) è quello che mi è piaciuto di meno, io ho deciso di puntare su di lui, anche se mi dispiace, perché mi piace averlo in partita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Esti si è detto ruolo. Se sta rischiando deve dichiararsi?

Sì, se è ruolo almeno non muore di rogo, ma il grigio spreca il suo potere di oneshot su di lui. (andrebbe ovviamente protetto). E se ha rubato un ruolo, sappiamo che era lupo al 50%+credibilità dell'altro, e questo vale cento ruoli di questa partita, perché una certezza è una certezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Esti si è detto ruolo. Se sta rischiando deve dichiararsi?

Non vedo per quale ragione dovrei dichiararmi. Sei tu che hai iniziato votandomi e ora sono stato votato da @Justcocco che volevo già votare e a quanto pare ho pestato una coda, e sei stato tu a dire che votandomi si sarebbero smosse le acque. Così grazie a @Chov RaM ora rischio il rogo, perché da buono buonissimo kadó. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

Non vedo per quale ragione dovrei dichiararmi. Sei tu che hai iniziato votandomi e ora sono stato votato da @Justcocco che volevo già votare e a quanto pare ho pestato una coda, e sei stato tu a dire che votandomi si sarebbero smosse le acque. Così grazie a @Chov RaM ora rischio il rogo, perché da buono buonissimo kadó. 

Dichiarati, riapro su chi è possibile riaprire se non stai mentendo. 

Escludo solo Kado dalla lista da riaprire, gli altri vanno bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, mi dispiace ): Ma comunque non sei nelle mie grazie dei buoni a sto giro, quindi dal punto di vista morale non mi dispiace. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono smosse le acque è vero,non puoi dire il contrario. Ora però bisogna capire se perché sei lupo o perché ti vogliono affossare. Però se muori e porti con te il ruolo è un problema sai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.