Vai al contenuto

Giorno 2


Matt4

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Shino sono stato a studiare tutto il giorno e quando ho potuto ho provato a farlo, tipo stanotte se vedi i post delle prime tre pagine in cui avevo recuperato il giorno. Ora bucche sta rompendo quindi devo n'attimo leggere 7 pagine

Perché se io fossi stato zitto te le balzavi le pagine? 😱

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, kado' ha detto:

Una cosa che effettivamente non mi torna nel quadro Esti-lupo è invece la morte di Jace, Che quasi nessuno ha ancora commentato.

Sarò sincero, per me è schiattato il bucaniere, la morte di jace altrimenti non ha senso. Da quel che ho letto ieri si era esposto troppo poco per essere appetibile di rogo, e ha lasciato indizi particolarmente chiari, oppure vedo questa come la possibilità più plausibile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Ti vedo troppo sul pezzo, troppo occupato a fare domande a tutti. Dici che hai poco tempo, ma penso che nessuno abbia scritto più di te. Bha....Non saprei cosa pensare. 

Mettetevi d'accordo ahaha, prima mi dite che non partecipo, poi che faccio troppe domande.... Ma se ho fatto un solo post con domande a tutti giusto per smuovermi? 

Cmq al momento non sono in possesso delle mie facoltà mentali, vorrei solo dormire....and to have lots of dreams 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Sarò sincero, per me è schiattato il bucaniere, la morte di jace altrimenti non ha senso. Da quel che ho letto ieri si era esposto troppo poco per essere appetibile di rogo, e ha lasciato indizi particolarmente chiari, oppure vedo questa come la possibilità più plausibile. 

Che indizi hai visto? Io non ne ho notati, non è che li hai visti solo tu e lo avete morso?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Oh ma la smetti ogni partita di sospettarmi perché SI?! Dai che, ti ho anche detto che per me sei buono. 

 

Cmq io oggi ho letto un po' ma ero a lavoro, quindi ho recuperato velocemente poco fa. Lascio stare Kado', preferirei non bruciasse ora. 

 

@Marco1306 purtroppo (e fidati mi dispiace) , sono d'accordo con Chov. Sei partito spedito a Giorno 0, man mano ti sei rabbuiato. Hai iniziato a rispondere alle sue accuse in maniera presuntuosa senza approfondire e quando ti è stato fatto notare anche dagli altri, hai iniziato a cambiare atteggiamento. Tutti possono tornare sui propri passi, ma mi sei sembrato piuttosto nervoso nel cambiamento. 

 

@mariosan come già detto stamattina, stai giocando in modo strano. Sei meno propositivo del solito, non analizzi gli altri né indaghi su di loro. Dici che hai poco tempo, ma chissà. 

 

@Manüüü tu ieri hai fatto la guerra a Stecata, oggi ti è passata?

 

@Talilinds mi dispiace per i tuoi problemi, ma non per questo sei meno sospetto. Ti vedo troppo sul pezzo, troppo occupato a fare domande a tutti. Dici che hai poco tempo, ma penso che nessuno abbia scritto più di te. Bha....Non saprei cosa pensare. 

 

Stecata niente da fare. Mi pare buono anche oggi. 

 

shino ho i miei impegni anchio quindi seguo quanto posso. Ti parlerò francamente la cosa che me li fa girare è la poca discussione presente in topic e questo è solo un male per tutti noi. Io oggi tra una cosa e l'altra sono sparito per un po e speravo di avere un po di pagine da leggere per riuscire a farmi una idea in più, ed invece una sola paginetta. Personalmente così non si va da nessuna parte.

No come ho detto a chov non sono nervoso... ma dove hai visto questo nervosismo?? come hai detto tornare sui propri passi è utile, in effetti forse sono stato un attimo "scontroso" con chov e quindi per evitare scornamenti inutili giustamente ho voluto capire il suo punto di vista

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

@kado' come mai non ti stai mangiando vivo @Bucche che mi ha palesemente salvato ieri?

 

e ti cito parafrasando perché non ho cercato il post

 

che abbia votato io o un compagno di lista cambia poco
 

Perchè non lo stai cercando analizzando i voti, questo mio compagno di lista ?

Amen che bel post alla Esti buono. Ma non avevo mai avuto intenzione di votarti <3

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

 

shino ho i miei impegni anchio quindi seguo quanto posso. Ti parlerò francamente la cosa che me li fa girare è la poca discussione presente in topic e questo è solo un male per tutti noi. Io oggi tra una cosa e l'altra sono sparito per un po e speravo di avere un po di pagine da leggere per riuscire a farmi una idea in più, ed invece una sola paginetta. Personalmente così non si va da nessuna parte.

No come ho detto a chov non sono nervoso... ma dove hai visto questo nervosismo?? come hai detto tornare sui propri passi è utile, in effetti forse sono stato un attimo "scontroso" con chov e quindi per evitare scornamenti inutili giustamente ho voluto capire il suo punto di vista

Eh ma se voi che di solito ci carryate state buoni buoni finché non vi pestano i piedi..... La devo dirigere io la piazza ? Dio ce ne scampi! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Eh ma se voi che di solito ci carryate state buoni buoni finché non vi pestano i piedi..... La devo dirigere io la piazza ? Dio ce ne scampi! 

Sta cosa la stai dicendo troppe volte.

Voi fate, voi dite, voi dovete.

È un gioco di squadra, se uno non prende l'iniziativa, allora prendere la voi.

Oppure vuoi che iniziamo a monopolizzare la piazza così passi inosservato? Boh

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Andiamo a conquistare il mondo Mignolo. 😎

Una volta mi hai fottuto come una sgualdrina,ed è stato difficile per me riprendermi. Spero di non chinarmi dinuovo a raccogliere la saponetta. Per il momento andiamo a comandare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok le mie conclusioni sintetiche, ho letto con la velocità della luce, stanotte se sarò ancora vivo leggerò meglio: 

Esti buono

White ok, ha scritto bei post di valutazione dei giocatori 

Stecata boh non riesco a farmi una idea positiva su di lui, sempre così

Shinobu limbo

Manu mi piace cazzuta

Misa male

Cocco male male

Bucche ha detto una cavolata su di me però ha valutato bene gli altri due sospetti che ha

Chov troppo focalizzato su Marco, ma non riesce a convincermi, come sempre

Marco mi convince al 57%

Dream meglio di ieri , ma ancora troppo poco, sufficiente tirato per i capelli

Kado, quando Esti parlava mi sembrava iper cattivo, però oggi quando si spiegava mi ha convinto, ma ancora non troppo

Tallinds, impanicato ma non come di solito quando è buono, meh

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Sta cosa la stai dicendo troppe volte.

Voi fate, voi dite, voi dovete.

È un gioco di squadra, se uno non prende l'iniziativa, allora prendere la voi.

Oppure vuoi che iniziamo a monopolizzare la piazza così passi inosservato? Boh

 

 

Bucche,ma come mai ti sei svegliato e rinvigorire improvvisamente? Hai forse trovato il candidato giusto su cui indirizzare facilmente il rogo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Sarò sincero, per me è schiattato il bucaniere, la morte di jace altrimenti non ha senso. Da quel che ho letto ieri si era esposto troppo poco per essere appetibile di rogo, e ha lasciato indizi particolarmente chiari, oppure vedo questa come la possibilità più plausibile. 

 

Quindi i lupi avrebbero indicato la stessa persona indicata da Jace?Non lo escludo ma direi che in termini di basse probabilità siamo sempre lì..

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Talilinds ha detto:

Bucche,ma come mai ti sei svegliato e rinvigorire improvvisamente? Hai forse trovato il candidato giusto su cui indirizzare facilmente il rogo? 

Si chiama vita sociale e universitaria. Non rispondere ad una domanda con una domanda. 

Purtroppo non dico di essere inattaccabile, ma c'è ben poco su cui potermi affossare e dire che mi sveglio ora non è una di quelle. Se ho tempo la sera, scrivo la sera, penso sia normale 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, kado' ha detto:

 

Quindi i lupi avrebbero indicato la stessa persona indicata da Jace?Non lo escludo ma direi che in termini di basse probabilità siamo sempre lì..

Jace avrebbe indicato tre persone, non una, quindi le probabilità salgono, kado', e ho visto succedere cosa molto più improbabili nel lupus, basti pensare al cuoredoro scorsa partita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.