Vai al contenuto

Benvenuti nel Cimitero!

Messaggi raccomandati

Inviato
5 minuti fa, Funny Rêve said:

ahahahahahah xD giuro! se mai ti vedrò hai pronta una capocciata! AHAHAHAAH D: che ruolo eri??? ò__ò

INDEMONIATO. Te l ho detto che non segui la partita da morta. 

Inviato
4 minuti fa, Ulixess said:

Ero palesemente indemoniato eh. L'atteggiamento aggressivo era per farmi capire dai lupi. Vi chiedo scusa se sono stato troppo sopra le righe e se ho offeso qualcuno!

Ringrazia Crisalide che ci ha fatto capire che l'indemoniato è eco e non ci ha detto che era diablo. 

28 minuti fa, DarkPhoenix said:

E anche stavolta Crisa è riuscita a salvare brighi :D Direi che mi batte per distacco come miglior giocatrice proL della partita :ghghgh:

Tu crisalide e claire per giusto dovete vincere con moon kado Brighi ed ulisse.

Inviato

Ma infatti crisalide non ho capito che partita ha fatto. Alla fine manco io avevo capito chi diamine fossero i lupi eh. Però se tu e dark siete buoni è stata ottima la cosa di mandarvi al ballottaggio :)

Inviato

Ulisse tu hai giocato il tuo ruolo per come deve essere giocato. Io mi arrabbio quando chi è contadino gioca senza leggere il topic e ragionare, rovinano le partite e ti fanno passare la voglia.

Inviato (modificato)

Eco e davvero bravo, chapeau non c e che dire. Qualsiasi ruolo gli dai, lo porta avanti alla perfezione.

Comunque Ulisse indemoniato non l avrei mai detto visto quanto hanno sbroccato Crisa ed Eco stesso. Boh. Ciao Ulixess [seduta giocatori anonimi style]

Modificato da Mid
Inviato

Oddio io pure ho sbroccato mille volte però. Comunque sono stato costretto a salvarti dal primo rogo perché sennò il veggente (che credevo fosse eco) mi avrebbe sicuro puntato. Non pensavo proprio che kado fosse lupo :(

Inviato

Hiso avevo seguito XD volevo solo la conferma ahaha Ulisse per esempio è uno dei pochi che mi è piaciuto. L'ho detto anche a Airod. Mi ha fatto sganasciare dalle risate quando gli altri si sgolavano e lui se la rideva PUAHAHAAHAH

SI a sto punto penso proprio che vincano i lupi XD

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.