Vai al contenuto

Un Giorno 5 - Un giorno in pretura


Bassoon The Raccoon

Messaggi raccomandati

image.png

 

È illegale...

Spoiler

morire due volte in questa partita, mariosan è_é

Vabbe', non è più tra noi.

 

Orari:

  • Chiusura rogo: 22:00;
  • Chiusura discussione: 22:30;
  • Consegna poteri: 22:45.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scontato.... direi che a questo punto restano Sapia, Cocco, Matt e Manu. 

Manu l'ho rivalutata la sera del suo rogo, mi è sembrata buona e pronta a sacrificarsi. 

Cocco non l'ho mai pensato cattivo,  si è sempre impegnato nella questione cuore d'oro quindi l'avevo scagionato. 

Matt ha ucciso Absol, vero che non poteva sapere che ci fosse il cuore d'oro, ma da lupo piazzare quel voto sarebbe stato rischioso .

Quindi forse tenderei per Sapia .... Ma manco sono del tutto convinta. 

 

Inolte abbiamo i galeotti, ma io non ho ancora Vi sto segnali di fumo da nessuna coppia. Direi che siamo messi malino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rip napoletano del mio cuore :heart:

 

Comunque raga allora oggi dobbiamo andare coi piedi di piombo, finalmente ci siamo levati dalle balle 2/3 del branco, quindi ora tocca pensare ai Galeotti

 

Io ieri come dicevo a mario, mi sono riletto Sapia e sono abbastanza convinto che lei sia uno dei due, spiego perché: chi ha giocato con lei più volte (e qui faccio appello a Manu, Shinobu, Cocco) avrà sicuramente notato che è molto più lucida del normale, vota sempre con cognizione di causa, seguendo le tattiche proposte e senza mai allontanarsi troppo dal tracciato degli altri. La Sapia buona in genere vota quando cazzo le pare sfanculando chi cerca di darle direzioni (ci siamo passati tutti), o a volte manco vota, invece qui ha sempre fatto di tutto per attirare il meno possibile l'attenzione

 

Problema possibile ultima lupa: dopo essermi riletto giorno 1 mi pare molto improbabile, la tempistica del voto ad abs è abbastanza scagionante, ma a parte quello è un voto proprio genuino derivato da un sacco di scontri che hanno avuto in topic..(ci sono anche delle interazioni tra lei e stecata che mi paiono non programmate in chat lupi)

Purtroppo sono da cell e sto un po' di fretta quindi non posso mettervi i vari link, ma potete rileggervi giorno 1 da voi che è probabilmente meglio così ci possiamo confrontare, ma io sono abbastanza convinto (e sapete che quando mi convinco di una cosa difficilmente mi smuovo :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Talilinds ha detto:

Dai voti il più sospetto mi pare cocco, che giorno 1 porta vegeta a 3. 

Sapia ha disperso come me, ma del resto giorno 1 solo i lupi sapevano cosa fare e chi votare. 

 

Dai non sono bravo a dirigere la piazza.... Che palle 

Emh, io a giorno 1 ho votato abso, al 2 niente perché stavo cercando di capire matt e al 3 ho votato Stecata.

 

 

Applauso a Shino e manu che dopo duecento volte che viene usato non hanno capito il funzionamento del d'oro 🤦‍♀️

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Matt4 ha detto:

Rip napoletano del mio cuore :heart:

 

Comunque raga allora oggi dobbiamo andare coi piedi di piombo, finalmente ci siamo levati dalle balle 2/3 del branco, quindi ora tocca pensare ai Galeotti

 

Io ieri come dicevo a mario, mi sono riletto Sapia e sono abbastanza convinto che lei sia uno dei due, spiego perché: chi ha giocato con lei più volte (e qui faccio appello a Manu, Shinobu, Cocco) avrà sicuramente notato che è molto più lucida del normale, vota sempre con cognizione di causa, seguendo le tattiche proposte e senza mai allontanarsi troppo dal tracciato degli altri. La Sapia buona in genere vota quando cazzo le pare sfanculando chi cerca di darle direzioni (ci siamo passati tutti), o a volte manco vota, invece qui ha sempre fatto di tutto per attirare il meno possibile l'attenzione

 

Problema possibile ultima lupa: dopo essermi riletto giorno 1 mi pare molto improbabile, la tempistica del voto ad abs è abbastanza scagionante, ma a parte quello è un voto proprio genuino derivato da un sacco di scontri che hanno avuto in topic..(ci sono anche delle interazioni tra lei e stecata che mi paiono non programmate in chat lupi)

Purtroppo sono da cell e sto un po' di fretta quindi non posso mettervi i vari link, ma potete rileggervi giorno 1 da voi che è probabilmente meglio così ci possiamo confrontare, ma io sono abbastanza convinto (e sapete che quando mi convinco di una cosa difficilmente mi smuovo :D)

Perché accusi me di una cosa di cui io accuso te da giorni? 🤦‍♀️

La verità è che voglio vederti morto, quindi ho bisogno che la piazza sia con me.. 😔

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Manüüü ha detto:

@Matt4, effettivamente è vero che Sapia è più lucida del solito. Sembra più calcolatrice. Di solito vota e gioca più di pancia. Io direi di provare a rogare lei oggi. 

 

Ma non vi passa mai per la testa che io stia imparando a giocare, e soprattutto che io sbrocco quando ci sono soggetti irritanti? Chi c è qui che può irritarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Sapia ha detto:

Perché accusi me di una cosa di cui io accuso te da giorni? 🤦‍♀️

La verità è che voglio vederti morto, quindi ho bisogno che la piazza sia con me.. 😔

 

La cosa che mi è puzzata in particolare è una, ovvero che guarda caso hai iniziato a sospettarmi quando ho smesso di darti buona

Quando facevo i miei riepiloghi in cui elencavo i miei sospetti e ti mettevo tra i buoni mi mettevi sempre reaction positive e non mi rispondevi mai, quando ho iniziato a prendere in considerazione l'idea che tu potessi essere cattiva hai iniziato a darmi contro

 

Ma il fatto è che tu da buona fai l'esatto contrario, ti incazzi quando la gente ti da buona a caso senza manco metterti in dubbio e a chi ti accusa rispondi cercando di farti capire

 

Quindi io sono convinto che tu sia una dei cattivi rimasti, e tra i giocatori in dubbio sei anche quella che ha meno probabilità di essere lupa quindi sei il rogo più "safe" 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Sapia ha detto:

Ma non vi passa mai per la testa che io stia imparando a giocare, e soprattutto che io sbrocco quando ci sono soggetti irritanti? Chi c è qui che può irritarmi?

 

Io

 

Dici che comando la piazza e che dirigo i voti, e in passato a questa accusa corrispondeva un voto per direttissima accompagnato da un "dioni voi uomini e il vostro testosterone" o cose del genere 👀 invece a sto giro hai sempre votato secondo i movimenti della piazza

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Talilinds ha detto:

Dai voti il più sospetto mi pare cocco, che giorno 1 porta vegeta a 3. 

Sapia ha disperso come me, ma del resto giorno 1 solo i lupi sapevano cosa fare e chi votare. 

 

Dai non sono bravo a dirigere la piazza.... Che palle 

Vorrei far notare che è grazie a quel voto che abbiamo avuto due sondate e che ti abbiamo certificato..

1 ora ago, Shinobu Sanada ha detto:

Scontato.... direi che a questo punto restano Sapia, Cocco, Matt e Manu. 

Manu l'ho rivalutata la sera del suo rogo, mi è sembrata buona e pronta a sacrificarsi. 

Cocco non l'ho mai pensato cattivo,  si è sempre impegnato nella questione cuore d'oro quindi l'avevo scagionato. 

Matt ha ucciso Absol, vero che non poteva sapere che ci fosse il cuore d'oro, ma da lupo piazzare quel voto sarebbe stato rischioso .

Quindi forse tenderei per Sapia .... Ma manco sono del tutto convinta. 

 

Inolte abbiamo i galeotti, ma io non ho ancora Vi sto segnali di fumo da nessuna coppia. Direi che siamo messi malino. 

I galeotti non mi preoccupano, uno è per forza tra te e Matt, che non potete essere lupi dopo la votazione del d 1, infatti oggi andrò di uno di voi due, forse piú Matt per come sta provando a dirigere la piazza

Un'ora fa, Matt4 ha detto:

Rip napoletano del mio cuore :heart:

 

Comunque raga allora oggi dobbiamo andare coi piedi di piombo, finalmente ci siamo levati dalle balle 2/3 del branco, quindi ora tocca pensare ai Galeotti

 

Io ieri come dicevo a mario, mi sono riletto Sapia e sono abbastanza convinto che lei sia uno dei due, spiego perché: chi ha giocato con lei più volte (e qui faccio appello a Manu, Shinobu, Cocco) avrà sicuramente notato che è molto più lucida del normale, vota sempre con cognizione di causa, seguendo le tattiche proposte e senza mai allontanarsi troppo dal tracciato degli altri. La Sapia buona in genere vota quando cazzo le pare sfanculando chi cerca di darle direzioni (ci siamo passati tutti), o a volte manco vota, invece qui ha sempre fatto di tutto per attirare il meno possibile l'attenzione

 

Problema possibile ultima lupa: dopo essermi riletto giorno 1 mi pare molto improbabile, la tempistica del voto ad abs è abbastanza scagionante, ma a parte quello è un voto proprio genuino derivato da un sacco di scontri che hanno avuto in topic..(ci sono anche delle interazioni tra lei e stecata che mi paiono non programmate in chat lupi)

Purtroppo sono da cell e sto un po' di fretta quindi non posso mettervi i vari link, ma potete rileggervi giorno 1 da voi che è probabilmente meglio così ci possiamo confrontare, ma io sono abbastanza convinto (e sapete che quando mi convinco di una cosa difficilmente mi smuovo :D)

Ah, grazie per averci detto tutto ciò

Ora credo te galeotto che hai tradito sapia e ora la vuoi rogare

Ergo ad esclusione Direi manuu ultimo lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, vegeta3 ha detto:

e shinobu come la vedi?

Mi sembra la solita. 

23 minuti fa, Sapia ha detto:

Ma non vi passa mai per la testa che io stia imparando a giocare, e soprattutto che io sbrocco quando ci sono soggetti irritanti? Chi c è qui che può irritarmi?

Innanzitutto mi fa piacere che giochi in tranquillità 💕

Però sono rimasti veramente in pochi tra quelli non certificati. 

Io, Shinobu, Matt, Cocco e te, quindi ho fatto questo ragionamento a esclusione: 

Io ovviamente so di essere buona. 

Shinobu, come ho detto sopra, non è diversa da quando gioca da contadina. 

Matt ha guidato la piazza per 2 giorni e ha tentato il tutto per tutto durante il rogo. 

Cocco si è dato da fare con il cuore d'oro. 

Quindi rimani tu, che hai scritto dei post molto ponderati, che potrebbero essere diciamo costruiti, ben studiati prima. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

La cosa che mi è puzzata in particolare è una, ovvero che guarda caso hai iniziato a sospettarmi quando ho smesso di darti buona

Quando facevo i miei riepiloghi in cui elencavo i miei sospetti e ti mettevo tra i buoni mi mettevi sempre reaction positive e non mi rispondevi mai, quando ho iniziato a prendere in considerazione l'idea che tu potessi essere cattiva hai iniziato a darmi contro

 

Ma il fatto è che tu da buona fai l'esatto contrario, ti incazzi quando la gente ti da buona a caso senza manco metterti in dubbio e a chi ti accusa rispondi cercando di farti capire

 

Quindi io sono convinto che tu sia una dei cattivi rimasti, e tra i giocatori in dubbio sei anche quella che ha meno probabilità di essere lupa quindi sei il rogo più "safe" 

No, i roghi piú safe siete te e shino per la condanna ad abso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Vorrei far notare che è grazie a quel voto che abbiamo avuto due sondate e che ti abbiamo certificato..

I galeotti non mi preoccupano, uno è per forza tra te e Matt, che non potete essere lupi dopo la votazione del d 1, infatti oggi andrò di uno di voi due, forse piú Matt per come sta provando a dirigere la piazza

Ah, grazie per averci detto tutto ciò

Ora credo te galeotto che hai tradito sapia e ora la vuoi rogare

Ergo ad esclusione Direi manuu ultimo lupo

Ossignore mio dammi la forza

A parte che io mi sono sempre messo in mostra fin dal primo giorno, ma comunque ho sempre proposto tattiche che avevano lo scopo di mettere in difficoltà sia i lupi che i rv, se ti ricordi sono io che ho proposto di riutilizzare la tattica del cuoredoro dopo la morte di chov

E sono sempre stato io a fare pressioni per riportare in vita mario piuttosto che chov per poter continuare a farlo, proprio perché il cuoredoro poteva farci avere più certezze su chi fossero i rv rispetto al medium

 

Ma poi se mi pensi traditore di sapia dovresti votare lei eh, perché così vedresti se con la sua morte abbandono la città..-.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

Ossignore mio dammi la forza

A parte che io mi sono sempre messo in mostra fin dal primo giorno, ma comunque ho sempre proposto tattiche che avevano lo scopo di mettere in difficoltà sia i lupi che i rv, se ti ricordi sono io che ho proposto di riutilizzare la tattica del cuoredoro dopo la morte di chov

E sono sempre stato io a fare pressioni per riportare in vita mario piuttosto che chov per poter continuare a farlo, proprio perché il cuoredoro poteva farci avere più certezze su chi fossero i rv rispetto al medium

 

Ma poi se mi pensi traditore di sapia dovresti votare lei eh, perché così vedresti se con la sua morte abbandono la città..-.-

Veramente il primo a proporre di ressare Mario sono stato io...

Te hai preso il controllo della piazza come se fossi buono certo, e la cosa mi ha fatto sempre storcere il naso, inizialmente ti credevo indemoniato, ma l'ho escluso anche per il voto di ieri

Ergo per me sei galeotto

Inoltre lei potrebbe essere effettivamente lupo, mi sto sbagliando su di lei come tua compagna e in realtà la tua compagna è tra shino e manuu, e spingi su di lei per chiudere la partita e rubarla

Infatti la seconda ipotesi che vedo sul perché stai provando a fare rogare sapia è che sai che manuu non è lupo, shino per il voto ad abso non lo è e quindi rimane sapia

In entrambi i casi per me i negativi siete voi tre, e il solo che non può essere lupo sei te

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Justcocco ha detto:

Veramente il primo a proporre di ressare Mario sono stato io...

Te hai preso il controllo della piazza come se fossi buono certo, e la cosa mi ha fatto sempre storcere il naso, inizialmente ti credevo indemoniato, ma l'ho escluso anche per il voto di ieri

Ergo per me sei galeotto

Inoltre lei potrebbe essere effettivamente lupo, mi sto sbagliando su di lei come tua compagna e in realtà la tua compagna è tra shino e manuu, e spingi su di lei per chiudere la partita e rubarla

Infatti la seconda ipotesi che vedo sul perché stai provando a fare rogare sapia è che sai che manuu non è lupo, shino per il voto ad abso non lo è e quindi rimane sapia

In entrambi i casi per me i negativi siete voi tre, e il solo che non può essere lupo sei te

 

Tu avevi proposto di ressare mario solo finché c'era il dubbio che uscisse un altro ammaestratore a smentire dieguito ma quando non è uscito nessuno hai detto che non c'era più bisogno, quindi non snaturare il corso degli eventi, perché sono stato io ad insistere di fare così

E non capisco perché stai facendo passare il voto di shinobu su abs come più determinante di quello di sapia, visto che shinobu lo ha mandato ad uno, mentre sapia a due

Fino a ieri dicevi che sapia non poteva assolutamente essere lupa, poi l'hai fatta diventare galeotta tradita (quindi innocua) e adesso quando ti ho fatto notare che era verificabile è diventata addirittura lupa, per me sei il suo compare galeotto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.