Vai al contenuto

Un Giorno 5 - Un giorno in pretura


Bassoon The Raccoon

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Matt4 ha detto:

 

Tu avevi proposto di ressare mario solo finché c'era il dubbio che uscisse un altro ammaestratore a smentire dieguito ma quando non è uscito nessuno hai detto che non c'era più bisogno, quindi non snaturare il corso degli eventi, perché sono stato io ad insistere di fare così

E non capisco perché stai facendo passare il voto di shinobu su abs come più determinante di quello di sapia, visto che shinobu lo ha mandato ad uno, mentre sapia a due

Fino a ieri dicevi che sapia non poteva assolutamente essere lupa, poi l'hai fatta diventare galeotta e adesso addirittura lupa, per me sei il suo compare galeotto

Avevo scordato il voto di sapia su abs

E comunque i galeotti non sono lupi, e giocano contro i lupi, ergo non capisco perché storci il naso se l'ho data galeotta

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

Avevo scordato il voto di sapia su abs

E comunque i galeotti non sono lupi, e giocano contro i lupi, ergo non capisco perché storci il naso se l'ho data galeotta

 

Minchia sei stato un fulmine, avevo pubblicato il messaggio saltando una frase e l'ho modificato

Mi ha fatto storcere il naso come sei passato da 

"Sapia non può essere lupa" a "sapia galeotta tradita (e quindi innocua)" a "sapia lupa"

 

Tra l'altro appunto, io mi sono riletto tutto giorno uno per capire chi ha meno probabilità di essere lupo e sapia proprio per quel raddoppio e il modo in cui ha interagito con abs mi sembra quella che rientra di più nel profilo del possibile galeotto

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Justcocco ha detto:

Avevo scordato il voto di sapia su abs

E comunque i galeotti non sono lupi, e giocano contro i lupi, ergo non capisco perché storci il naso se l'ho data galeotta

 

5 ore ago, Matt4 ha detto:

 

Tra l'altro appunto, io mi sono riletto tutto giorno uno per capire chi ha meno probabilità di essere lupo e sapia proprio per quel raddoppio e il modo in cui ha interagito con abs mi sembra quella che rientra di più nel profilo del possibile galeotto

 

 

Scusatemi ma perché se state dicendo la stessa cosa , avete intasato a litigate ? O.o

 

Io cmq non saprei, in giornata rileggo Sapia , Cocco, Matt e Manu e spero di trarne qualcosa. 

 

5 ore ago, vegeta3 ha detto:

l' istinto mi dice di votare shinobu....

vediamo come mi sveglio domani, poi decido.

 

La smetti di odiarmi? Qual' è il tuo problema con me ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo ripensando al rogo di momo

lì matt ha preso controllo della piazza per evitare il rogo di manuu, votandola e portandola per prima a 3 voti con 'impossibilità di vedere se fossi cuored'oro o meno, e il giorno dopo l'ha difesa molto marcatamente

ergo sono abbastanza sicuro di matt e manuu galeotti

quindi lupo tra shino e sapia (ho preso una cantonata su una delle due)

intanto oggi voto matt

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Justcocco ha detto:

stavo ripensando al rogo di momo

lì matt ha preso controllo della piazza per evitare il rogo di manuu, votandola e portandola per prima a 3 voti con 'impossibilità di vedere se fossi cuored'oro o meno, e il giorno dopo l'ha difesa molto marcatamente

ergo sono abbastanza sicuro di matt e manuu galeotti

quindi lupo tra shino e sapia (ho preso una cantonata su una delle due)

intanto oggi voto matt

 

Diciamo che anche nelle tue ultime battute si vede un tentativo di proteggere Sapia. 

 

Quindi se non ho capito male,  le coppie che si sono delineate sono Matt e Manu VS Cocco e Sapia. 

Adesso non ci resta che individuare tra loro 4 chi ha il profilo più lupesco. Analizzando i voti,  quella che ne esce peggio è sicuramente Manu. Quella riapertura su Mario a Giorno 1 sta sempre la. Analizzando i comportamenti, durante il suo rogo mi pareva disposta a farsi vagliare da cuore d'oro. 

 

@Talilinds tu hai votato Cocco perché lo pensi galeotto con Sapia ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Diciamo che anche nelle tue ultime battute si vede un tentativo di proteggere Sapia. 

 

Quindi se non ho capito male,  le coppie che si sono delineate sono Matt e Manu VS Cocco e Sapia. 

Adesso non ci resta che individuare tra loro 4 chi ha il profilo più lupesco. Analizzando i voti,  quella che ne esce peggio è sicuramente Manu. Quella riapertura su Mario a Giorno 1 sta sempre la. Analizzando i comportamenti, durante il suo rogo mi pareva disposta a farsi vagliare da cuore d'oro. 

 

@Talilinds tu hai votato Cocco perché lo pensi galeotto con Sapia ? 

Per me può benissimo essere lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho riflettuto un po' e, contando le votazioni del giorno 1, con Matt, Shinobu e Sapia che votano Absolute, Cocco dovrebbe essere l'ultimo lupo. Quindi per oggi dobbiamo lasciarlo perdere. 

Tra gli altri tre, quello che mi è sembrato più positivo è Matt, perché si è impegnato molto negli ultimi due o tre giorni. Non credo fosse tutta una tattica, anche perché i ragionamenti (tipo quello di riportare Mario) erano a favore dei contadini. 

Shinobu e Sapia potrebbero essere i galeotti. Io quindi ribadisco di votare Sapia e vediamo che succede. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Manüüü ha detto:

Ci ho riflettuto un po' e, contando le votazioni del giorno 1, con Matt, Shinobu e Sapia che votano Absolute, Cocco dovrebbe essere l'ultimo lupo. Quindi per oggi dobbiamo lasciarlo perdere. 

Tra gli altri tre, quello che mi è sembrato più positivo è Matt, perché si è impegnato molto negli ultimi due o tre giorni. Non credo fosse tutta una tattica, anche perché i ragionamenti (tipo quello di riportare Mario) erano a favore dei contadini. 

Shinobu e Sapia potrebbero essere i galeotti. Io quindi ribadisco di votare Sapia e vediamo che succede. 

 

Io sono contadino e penso di essermi comportata da tale. E dopo le uscite di Cocco, anche io tenterei con Sapia. 

@dieguito94 che ne pensi ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Shinobu Sanada ha detto:

 

Diciamo che anche nelle tue ultime battute si vede un tentativo di proteggere Sapia. 

 

Quindi se non ho capito male,  le coppie che si sono delineate sono Matt e Manu VS Cocco e Sapia. 

Adesso non ci resta che individuare tra loro 4 chi ha il profilo più lupesco. Analizzando i voti,  quella che ne esce peggio è sicuramente Manu. Quella riapertura su Mario a Giorno 1 sta sempre la. Analizzando i comportamenti, durante il suo rogo mi pareva disposta a farsi vagliare da cuore d'oro. 

 

@Talilinds tu hai votato Cocco perché lo pensi galeotto con Sapia ? 

Proteggerla? Cosa? Io ho dato negativi sapia manu e Matt, con Matt galeotto in entrambi i casi,

Se questa è una protezione...

2 ore ago, Talilinds ha detto:

Per me può benissimo essere lupo

Certo, vota uno perché lo credi lupo quando ci sono i galeotti in giro...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore ago, Matt4 ha detto:

Io

 

Dici che comando la piazza e che dirigo i voti, e in passato a questa accusa corrispondeva un voto per direttissima accompagnato da un "dioni voi uomini e il vostro testosterone" o cose del genere 👀 invece a sto giro hai sempre votato secondo i movimenti della piazza

 

meh, ancora non sei cosi irritante da farmi venir voglia di ucciderti.
Vero che sto seguendo la piazza come una bovide addormentata, e devo ammettere che non ragionare è molto più facile XD Poi oh, io smanio per votarti da giorni

 

11 ore ago, Matt4 ha detto:

 

La cosa che mi è puzzata in particolare è una, ovvero che guarda caso hai iniziato a sospettarmi quando ho smesso di darti buona

Quando facevo i miei riepiloghi in cui elencavo i miei sospetti e ti mettevo tra i buoni mi mettevi sempre reaction positive e non mi rispondevi mai, quando ho iniziato a prendere in considerazione l'idea che tu potessi essere cattiva hai iniziato a darmi contro

 

Ma il fatto è che tu da buona fai l'esatto contrario, ti incazzi quando la gente ti da buona a caso senza manco metterti in dubbio e a chi ti accusa rispondi cercando di farti capire

 

Quindi io sono convinto che tu sia una dei cattivi rimasti, e tra i giocatori in dubbio sei anche quella che ha meno probabilità di essere lupa quindi sei il rogo più "safe" 

 

ma quando hai smesso di darmi buona?... mi davi buona? o.O ...io veramente mi incazzo quando non si usa il cervello, non quando mi si dà buona -.-

 

Comunque, se tanto vale rogare me per eliminare te, tanto vale rogarti.

 

 

ma non ho capito @Bucche @Bassoon The Raccoon i galeotti tra di loro si conoscono?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sapia ha detto:

 

meh, ancora non sei cosi irritante da farmi venir voglia di ucciderti.
Vero che sto seguendo la piazza come una bovide addormentata, e devo ammettere che non ragionare è molto più facile XD Poi oh, io smanio per votarti da giorni

 

 

ma quando hai smesso di darmi buona?... mi davi buona? o.O ...io veramente mi incazzo quando non si usa il cervello, non quando mi si dà buona -.-

 

Comunque, se tanto vale rogare me per eliminare te, tanto vale rogarti.

 

 

ma non ho capito @Bucche @Bassoon The Raccoon i galeotti tra di loro si conoscono?

sì, si conoscono

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Bhe io dico che dopo questo botta e risposta fintissimo,  vado a votare. 

 

senti, se hai tempo per scrivere cazzate DI NIENTE come hai fatto da inizio partita, hai anche il tempo per articolare le cose

 

matt  e shino stanno insieme.

visto che non ve ne fotte niente di aiutarmi coi ragionamenti perche DA GIORNI sospetto matt e dico che shino non è pulita (ODDIO MA HA VOTAATO ABSUO QUANDO, PER QUEL CHE NE SAPEVA, NESSUNO POTEVA SEGUIRLAAAAAAA AAAAA!! SICURAMENTE BUONISSIMERRIMAAAAAAAA ) , spero vincano.

MAgari quando vi chiedo di notare cose, ci fate caso.

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

@Sapia certo che posso articolare. Penso che tu e Cocco state pappa e ciccia. Lui dava me galeotta e non te, che come ci tieni sempre a ripetere,  hai dato ad Absol un voto più pesante del mio. E a risposta diretta ha detto che se ne era dimenticato. Ma davvero ?!  Inoltre te che chiedi ai master se i galeotti si conoscono e lui che risponde ..... Cioè fintissimi.

Ho votato te perché non penso che a parte Tallin, qualcun'altro sia disposto a votare Cocco. Quindi almeno muori tu e te lo porti dietro. Inoltre penso che Manu sia l'ultimo lupo, ma già so che domani dovrò farmi il cuore amaro per convincere Vegeta e Matt. Quindi spero di crepare stanotte almeno me lo risparmio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè, rendetevi conto che in sta partita state accusando la gente sul nulla. Vedasi anche Tallinds.
Ci arrivate, vero, che avete deciso di provare il cuored'oro con una persona X e non con uno come matt che stava gestendo la piazza?
E non avete dato nessuna giustificazione se non "vediamo se è ruolo o no".

 

Io vi sto seguendo, in sta partita, per vedere dove andate a parare e perchè non ho tempo di star dietro bene alle cose, ma ogni giorno fate ragionamenti che fanno acqua da tutte le parti.

Oltre ad avere sta caz di passione per dimenticare soggetti e complementi d'agente in giro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

@Sapia certo che posso articolare. Penso che tu e Cocco state pappa e ciccia. Lui dava me galeotta e non te, che come ci tieni sempre a ripetere,  hai dato ad Absol un voto più pesante del mio. E a risposta diretta ha detto che se ne era dimenticato. Ma davvero ?!  Inoltre te che chiedi ai master se i galeotti si conoscono e lui che risponde ..... Cioè fintissimi.

Ho votato te perché non penso che a parte Tallin, qualcun'altro sia disposto a votare Cocco. Quindi almeno muori tu e te lo porti dietro. Inoltre penso che Manu sia l'ultimo lupo, ma già so che domani dovrò farmi il cuore amaro per convincere Vegeta e Matt. Quindi spero di crepare stanotte almeno me lo risparmio. 

 

e puoi articolare il fatto che hai basato la tua difesa, fino adesso, su "ho votato abso"?
Poi che cazzo voglia cocco da me, non lo so. Ho chiesto come funizionano i galeotti anche i giorni scoris, perchè sono ruoli che non riesco a memorizzare e a capire. Io pensavo fossero matt e cho, ma per i numeri che stavano facendo, avrebbero dovuto essere in chat insieme...

Poi spiega: sospetti principalmente cocco, e voti me.
wow.

In più, dici che dovrai farti il cuore amaro per convincere.. matt.

Se avessi ragione, basterebbe fargli presente che con me morta, e a quanto pare anche cocco, non rimane molta gente da rogare,eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq, davvero, chi si lamenta delle assenze di vegeta e mie nelle prossime 50 partite, lo porto a leggere questa.

 

EDIT: ci sono persone che non capisco manco se sono ancora in partita o meno... Chi siamo noi vivi?

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Sapia ha detto:

 

e puoi articolare il fatto che hai basato la tua difesa, fino adesso, su "ho votato abso"?

 

Io ho detto che sono stata la prima in piazza ad avanzare sospetti su di lui , quando tutti lo davano per buono per i suoi papiri. Da lupo insieme ad Absol, potevo unirmi ai suoi fans invece di metterlo sotto i riflettori. Poi effettivamente sei arrivata tu a darmi manforte. 

 

14 minuti fa, Sapia ha detto:

 

Poi spiega: sospetti principalmente cocco, e voti me.
wow.

 

 

Questo l'ho già spiegato. A parte Tallin non penso che nessun altro abbia intenzione di votare Cocco,  quindi almeno muori tu e te lo porti dietro, ripeto. 

 

15 minuti fa, Sapia ha detto:

 

In più, dici che dovrai farti il cuore amaro per convincere.. matt.

Se avessi ragione, basterebbe fargli presente che con me morta, e a quanto pare anche cocco, non rimane molta gente da rogare,eh?

 

 

Rimango io da rogare. 😓 Matt da ancora Manu buona, e Vegeta voleva votarmi gia ieri. Quindi resto io da rogare. Ma puoi chiedere a loro se ti va, almeno mi tranquillizzo anch'io. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.