Vai al contenuto

Un Giorno 5 - Un giorno in pretura


Bassoon The Raccoon

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

Rimango io da rogare. 😓 Matt da ancora Manu buona, e Vegeta voleva votarmi gia ieri. Quindi resto io da rogare. Ma puoi chiedere a loro se ti va, almeno mi tranquillizzo anch'io. 

 

quando quei due scenderanno dal pero


In realtà, da quello che ho visto in sti giorni, i più sospetti come galeotti siamo io e matt. Proprio lui ha detto che avrei cambiato modo di fare da quando mi ha dato non piu buona (boh, non mi ricordavo mi avesse dato buona, ma va beh).

"Se uno dei due ha compiuto l'atto di TRADIMENTO durante la partita, il traditore vince insieme alla fazione vincitrice solo se il compagno morirà in qualunque modo e in tal caso il traditore verrà tolto dalla partita. In caso contrario, il traditore perderà. L'altro galeotto, invece, vince insieme alla fazione vincitrice se è vivo alla fine della partita."
Io e lui sembriamo due che cercano di accopparsi a vicenda dopo un tradimento XD

 

 

 

VA beh, ma che scriviamo a fare.

Tanto chi logherà dopo nn leggerà manco

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

@Sapia certo che posso articolare. Penso che tu e Cocco state pappa e ciccia. Lui dava me galeotta e non te, che come ci tieni sempre a ripetere,  hai dato ad Absol un voto più pesante del mio. E a risposta diretta ha detto che se ne era dimenticato. Ma davvero ?!  Inoltre te che chiedi ai master se i galeotti si conoscono e lui che risponde ..... Cioè fintissimi.

Ho votato te perché non penso che a parte Tallin, qualcun'altro sia disposto a votare Cocco. Quindi almeno muori tu e te lo porti dietro. Inoltre penso che Manu sia l'ultimo lupo, ma già so che domani dovrò farmi il cuore amaro per convincere Vegeta e Matt. Quindi spero di crepare stanotte almeno me lo risparmio. 

Shino

Ma sei cieca o cosa? Quella che stavo difendendo eri te...

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Io ho detto che sono stata la prima in piazza ad avanzare sospetti su di lui , quando tutti lo davano per buono per i suoi papiri. Da lupo insieme ad Absol, potevo unirmi ai suoi fans invece di metterlo sotto i riflettori. Poi effettivamente sei arrivata tu a darmi manforte. 

 

 

Questo l'ho già spiegato. A parte Tallin non penso che nessun altro abbia intenzione di votare Cocco,  quindi almeno muori tu e te lo porti dietro, ripeto. 

 

 

 

Rimango io da rogare. 😓 Matt da ancora Manu buona, e Vegeta voleva votarmi gia ieri. Quindi resto io da rogare. Ma puoi chiedere a loro se ti va, almeno mi tranquillizzo anch'io. 

Senti, ti prego, domani rogatemi, mi sono stufato...

Stanotte lupo, sbrana tra Matt e manu, cosí vinci

Visto che mi vengono messe in bocca cose che non ho mai detto, almeno spero che vincano i lupi arrivati a sto punto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto i vostri messaggi. 

 

Io inizialmente sospettavo di Matt galeotto però si è esposto davvero tanto per uccidere i lupi con strategie e ragionamenti, è vero che ha diretto un po' "la piazza" ma lo ha sempre fatto per aiutare i buoni. Non penso che un galeotto si esporrebbe così tanto attirando i lupetti. 

 

Per il resto io non conosco il modo di giocare di nessuno quindi non riesco a farmi un'idea precisa su chi potrebbe essere o meno il rubavittoria. 

Da galeotto io giocherei un po' defilato, concordando con gli altri senza dare una mia forte opinione, per questo concordo con Matt su Sapia. 

 

Cocco lo considero buono, più o meno per lo stesso motivo di Matt, si è impegnato spiegando anche più volte perché era giusto usare il cuore d'oro. 

 

Shinobu boh, mi frega sempre, è furba e davvero non so che pensare su di lei. 

 

Manu non mi sembra lupa. 

 

 

La cosa frustrante è che mi sembrate tutti buoni. :perplex:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Sapia ha detto:

poi rendiamoci conto che manu è considerata buona perchè non era loggata quando la si voleva rogare xD

No, perché non ho avuto problema a farmi verificare da Cuore D'Oro. 

2 ore ago, Sapia ha detto:

@Manüüü andando ad esclusione, perchè chi ha votato casualmente un lupo non potrebbe essere galeotto?

Dico che chi ha votato un lupo non è lupo, ma può benissimo essere un Galeotto. 

2 ore ago, Sapia ha detto:

cioè, rendetevi conto che in sta partita state accusando la gente sul nulla. Vedasi anche Tallinds.
Ci arrivate, vero, che avete deciso di provare il cuored'oro con una persona X e non con uno come matt che stava gestendo la piazza?
E non avete dato nessuna giustificazione se non "vediamo se è ruolo o no".

 

Io vi sto seguendo, in sta partita, per vedere dove andate a parare e perchè non ho tempo di star dietro bene alle cose, ma ogni giorno fate ragionamenti che fanno acqua da tutte le parti.

Oltre ad avere sta caz di passione per dimenticare soggetti e complementi d'agente in giro.

 

Non abbiamo info e sappiamo che tra i non verificati ci sono ben 3 cattivi. A un certo punto bisogna anche fidarsi dell'istinto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Son riuscito s ritagliarmi uno spazietto...Non sono cosi sicuro sapia sia un buon rogo,spero solo che ungaleotto abbia tradito perche farmi rubare la partita mi farebbe impazzire...e anche secondo me matt4 puo essere galeotto...e magari non aveva paura del morso forse perche immune per tradimento?:rassegnato:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sapia tu ora stai facendo la gnorri e ti riesce malissimo, io purtroppo ora non posso quotare tutti i messaggi ma io ogni giorno sono stato cristallino elencando i miei sospetti su tutti, i primi giorni ti mettevo tra i buoni per il voto su abs e mi hai riempito di likes

Appena ho iniziato a dubitare di te hai iniziato ad attaccarmi, basta rileggersi la partiat

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, dieguito94 ha detto:

Son riuscito s ritagliarmi uno spazietto...Non sono cosi sicuro sapia sia un buon rogo,spero solo che ungaleotto abbia tradito perche farmi rubare la partita mi farebbe impazzire...e anche secondo me matt4 puo essere galeotto...e magari non aveva paura del morso forse perche immune per tradimento?:rassegnato:

 

Dieg..non ha senso..a parte che comunque il galeotto traditore non è più un rv ma si unisce alla fazione vincitrice, quindi di certo non mi sbatterei così tanto

Ma ho elencato ieri sera i punti per cui credo sapia galeotta, ora purtroppo non posso stare al cell, io è da giorno 1 che mi sto sbattendo per il villaggio, adesso cocco e sapia che guardacaso dopo essersi ignotati durante tutta la partita hanno fatto fronte comune mi puzza proprio assai, soprattutto dopo essermi riletto cocco e aver visto che non hai mai proposto sapia per i possibili test col cuoredoro anzi

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, dieguito94 ha detto:

Son riuscito s ritagliarmi uno spazietto...Non sono cosi sicuro sapia sia un buon rogo,spero solo che ungaleotto abbia tradito perche farmi rubare la partita mi farebbe impazzire...e anche secondo me matt4 puo essere galeotto...e magari non aveva paura del morso forse perche immune per tradimento?:rassegnato:

Matt per me non ha tradito ed è galeotto con manuu

 

2 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Dieg..non ha senso..a parte che comunque il galeotto traditore non è più un rv ma si unisce alla fazione vincitrice, quindi di certo non mi sbatterei così tanto

Ma ho elencato ieri sera i punti per cui credo sapia galeotta, ora purtroppo non posso stare al cell, io è da giorno 1 che mi sto sbattendo per il villaggio, adesso cocco e sapia che guardacaso dopo essersi ignotati durante tutta la partita hanno fatto fronte comune mi puzza proprio assai, soprattutto dopo essermi riletto cocco e aver visto che non hai mai proposto sapia per i possibili test col cuoredoro anzi

1) te in compenso hai sempre difeso manuu

Inoltre se darla lupa o galeotta vuol dire prenderne le parti e fare fronte comune...

2)sí, sono galeotto con sapia, te e shinobu, visto che non ho mai proposto NESSUNO DEI TRE per il cuore d'oro...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Dieg..non ha senso..a parte che comunque il galeotto traditore non è più un rv ma si unisce alla fazione vincitrice, quindi di certo non mi sbatterei così tanto

Ma ho elencato ieri sera i punti per cui credo sapia galeotta, ora purtroppo non posso stare al cell, io è da giorno 1 che mi sto sbattendo per il villaggio, adesso cocco e sapia che guardacaso dopo essersi ignotati durante tutta la partita hanno fatto fronte comune mi puzza proprio assai, soprattutto dopo essermi riletto cocco e aver visto che non hai mai proposto sapia per i possibili test col cuoredoro anzi

Sono supposizioni,devo capire dove sta il galeotto tra te e sapia visto che a sto punto dubito stiate insieme

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, Shinobu Sanada ha detto:

 

 

 

Scusatemi ma perché se state dicendo la stessa cosa , avete intasato a litigate ? O.o

 

Io cmq non saprei, in giornata rileggo Sapia , Cocco, Matt e Manu e spero di trarne qualcosa. 

 

 

La smetti di odiarmi? Qual' è il tuo problema con me ? 

sei brutta.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Sapia ha detto:

cioè, rendetevi conto che in sta partita state accusando la gente sul nulla. Vedasi anche Tallinds.
Ci arrivate, vero, che avete deciso di provare il cuored'oro con una persona X e non con uno come matt che stava gestendo la piazza?
E non avete dato nessuna giustificazione se non "vediamo se è ruolo o no".

 

Io vi sto seguendo, in sta partita, per vedere dove andate a parare e perchè non ho tempo di star dietro bene alle cose, ma ogni giorno fate ragionamenti che fanno acqua da tutte le parti.

Oltre ad avere sta caz di passione per dimenticare soggetti e complementi d'agente in giro.

 

a volte bisogna fidarsi di qualcuno anche senza sapere niente su di lui, se no è impossibile giocare.

matt mi sembra buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Justcocco ha detto:

Matt per me non ha tradito ed è galeotto con manuu

 

1) te in compenso hai sempre difeso manuu

Inoltre se darla lupa o galeotta vuol dire prenderne le parti e fare fronte comune...

2)sí, sono galeotto con sapia, te e shinobu, visto che non ho mai proposto NESSUNO DEI TRE per il cuore d'oro...

 

 

Beh con sapia hai tentato di farla passare per lupa prima, dicendo che shinobu aveva meno possibilità di esserla quando è il contrario in verità

Hai ovviamente avuto un atteggiamento diverso nei suoi confronti, rispetto ai miei e di shinobu, quindi mi sembri il più plausibile tra i possibili galeotti con lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

 

Beh con sapia hai tentato di farla passare per lupa prima, dicendo che shinobu aveva meno possibilità di esserla quando è il contrario in verità

Hai ovviamente avuto un atteggiamento diverso nei suoi confronti, rispetto ai miei e di shinobu, quindi mi sembri il più plausibile tra i possibili galeotti con lei

peccato solo che lei non è galeotta in quanto lo siete te e manuu

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Matt4 ha detto:

E poi non è assolutamente vero che ho sempre difeso Manu, a giorno 2 l'avevo proposta come nome per il cuoredoro insieme a stecata

Poi se tramite il suo atteggiamento l'ho capita buona e che dovrei fare? Continuare ad attaccarla per sport? :dsa:

Ma infatti. Anche Shinobu ha cambiato idea su di me per lo stesso motivo. Allora siamo 3 galeotti? Non regge l'accusa di Cocco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.