Vai al contenuto

Lupus Potter Retroscena


Papà eco

Messaggi raccomandati

Turner speravo anche che guardia e meretrice mi capissero e che magari N e dark con la fortuna potessero essere pure il lupo che mi avvelenava.

Poi mi sono finto mezzo druido mezzo cacciatore. 

Comunque quando ho letto il mio ruolo ero consapevole che più di tre giorni non duravo. Se non parlavo era sgamoso, se parlo invece sono pericoloso e vengo morso uguale. 

Turner infine secondo me hai azzardato a fingere la sondata dopo la mia morte. Ti sei attirato il morso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Hyè premetto che è un gioco e chissene

solo per farti capire perché la maledizione di montezuma:D

Io non potevo scegliere di vincere sola, ero obbligata a rubarla

Pensa che volevo suicidarmi pensando che se fossi morta tu non l'avresti rubata!

 

se tu mi avessi nominato mentre nessuno sapeva che eri Voldemort, eri in partita e volevi vincerla, come me

tutto è lecito

quando eri certo che ti avrei sparato, a te non cambiava assolutamente nulla per la tua partita

ne eri certo perché non avrei potuto tenerti in vita, saresti poi morto al rogo,e avrei perso

ovvio che la mossa di Jose mi ha dato certezze che non avevo, anche se comunque il tuo nome ce lo avevo in testa di mio, ma tu hai voluto mettere in difficoltà me, appunto 

secondo me il rubavittorie che ha matematicamente perso non dovrebbe farlo

idem meri , che non aveva nemmeno la minima speranza , mentre tu potevi anche pensare che quel giorno non ti sparassi 

e poi codaliscia se fosse morto Voldemort si sarebbe schierato al fianco di chiunque, altro che sempre fedele! :D

 

però ripeto, diverso modo di vivere i ruoli 

ognuno gioca a modo proprio e via 

anche la meretrice c'è chi cerca lupi e chi vuol proteggere

 

Diciamo che è come se visto che avevo tutti quei voti prima di morire avessi detto che Jesus diceva il vero e io mentivo ed ero veramente Harry, per me sarebbe stato mettere ancora più in difficoltà il mangiamorte, e al mio ruolo non interessava, quindi nemmeno a me

 

Detto questo non penso sia il caso di parlarne ancora ma ora di me sapete che 

 

1)non dico il nome non lupo il primo giorno se ho la veggenza

2) da rubavittorie mi faccio gli affari miei 

3) voglio comprare gli occhiali da vista che Hisoka porta da veggente

4) voglio sempre @Mefy in chat <3

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Turner
13 minuti fa, Hisoka said:

Turner speravo anche che guardia e meretrice mi capissero e che magari N e dark con la fortuna potessero essere pure il lupo che mi avvelenava.

Poi mi sono finto mezzo druido mezzo cacciatore. 

Comunque quando ho letto il mio ruolo ero consapevole che più di tre giorni non duravo. Se non parlavo era sgamoso, se parlo invece sono pericoloso e vengo morso uguale. 

Turner infine secondo me hai azzardato a fingere la sondata dopo la mia morte. Ti sei attirato il morso.

 

Mi avevano morso già prima e io non t'ho protetto perché ho giocato forte sin dall'inizio quindi c'era il rischio che ti portassi con me nella tomba, inoltre dato che potevano farti fuori col veleno non aveva senso sprecare la protezione su di te il primo giorno, per poi non poterti più proteggere.

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, momo said:

@Hyè premetto che è un gioco e chissene

solo per farti capire perché la maledizione di montezuma:D

Io non potevo scegliere di vincere sola, ero obbligata a rubarla

Pensa che volevo suicidarmi pensando che se fossi morta tu non l'avresti rubata!

Vinci con i buoni, ma puoi trionfare da solo se; Voldemort è attivo e riesci a ucciderlo di notte, ma devi arrivare vivo fino alla fine. Poiché nessuno dei due può  vivere se sopravvive l'altro, (non ha senso la frase per il gioco ma è troppo fica) avrai solo 3 notti di tempo per farlo, se non riesci, vincerai solo con i buoni. 

 

Io da qui capisco che vinci coi buoni, se riesci ad ammazzare Voldemort sennò la rubi.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Airod said:

Sicura? O.o
Si parla dei tempi in cui c'era ancora il privato... E i due lupi che sondai furono Erzsebeth e Samy. Ricordo solo che anche la terza era una signorina :D 

 

Si si ero mitomane che aveva scelto kado figlio attivato la stessa sera. Mi sa che è stata la mia prima vera partita :D Ecco la partita http://lupusinforum.it/topic/19-lupus-iv/

Mi ricordo perche non riuscivo a parlare con nessuno in privato xD

Da notare sempre Turner meretrice xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mefy
3 ore ago, ~ Josephine said:

In tutto questo, Polpette è perdonato perché mi ha concesso di mettergli un avatar super kawaii.

 

Mi stavo giusto chiedendo se era suo o messo da qualcuno xD

[Brava J!♥]

 

2 ore ago, momo said:

 

1)non dico il nome non lupo il primo giorno se ho la veggenza

2) da rubavittorie mi faccio gli affari miei 

3) voglio comprare gli occhiali da vista che Hisoka porta da veggente

4) voglio sempre @Mefy in chat <3

 

 

*-*

Pensa che mi sono sentita in colpissima i primi giorni perchè non riuscivo a seguire/commentare come si deve ç_ç

[Comunque è bello fare da cheerleader, soprattutto con Momo: ha un aplomb per rispondere con una faccina innocente alla gente che io avrei confessato piangendo di essere Harry attivato tipo subito dopo la morte al rogo di J xD]

 

 

2 ore ago, Hyè said:

Vinci con i buoni, ma puoi trionfare da solo se; Voldemort è attivo e riesci a ucciderlo di notte, ma devi arrivare vivo fino alla fine. Poiché nessuno dei due può  vivere se sopravvive l'altro, (non ha senso la frase per il gioco ma è troppo fica) avrai solo 3 notti di tempo per farlo, se non riesci, vincerai solo con i buoni. 

 

Io da qui capisco che vinci coi buoni, se riesci ad ammazzare Voldemort sennò la rubi.

 

Io capisco che vince con i contadini se non viene attivato. Una volta che viene attivato (Voldemort lo indica) invece diventa un rubavittoria.

 

 

 

Comunque:

 

Mi sa che mi abbono a fare da cheerleader. Momo la prossima che giochi mi reinfilo sotto le tue sottane, che è bello starci ♥

 

Sulla partita: i ruoli (e il modo in cui sono disegnati sui personaggi del libro) a me sono piaciuti molto.

Probabilmente alcuni andavano spiegati in maniera diversa (Harry e Voldemort hanno riscosso da subito un sacco di dubbi).

La casistica Moody che spara a Voldemort per me era difficile da prevedere... anche se forse anch'io avrei finito per far morire Voldemort (però a quel punto: Harry si attivava o no?).

Silente che conosce Piton è una chicca troppo bella per toglierla, ma Plic ha ragione: non c'erano molte possibilità, da lupo, di nascondersi [per la prossima potrebbe avere senso mettere come visto lupo anche Moody?]

Per farla breve:

La prossima partita con molti ruoli inventati -> meglio avere due master (in due è più facile prevedere/capire bug e faq)

La prossima partita con molti ruoli inventati -> facciamo un sacco di domande u.u (Ecco, qui forse critico davvero Eco, visto che su Harry e Voldemort era già stata chiesta un'ulteriore spiegazione nel topic di iscrizioni ma non è riuscito a chiarirli a dovere prima dell'inizio)

 

E comunque il "format" secondo me va tenuto e arricchito di faq proprio da questa partita.

Stesso discorso sui visti lupi e gli equilibri. Molte cose sono difficili da capire prima della prova vera e propria anche perchè uno legge i ruoli e pensa "fico" ma poi solo quando gioca inizia ad analizzare le dinamiche.

 

 

I complimenti li faccio a tutti. u.u

[Ma ammiro anche io molto sia gli occhiali di Hisoka che la capacità di Plic di andare avanti fino alla fine]

Vista da semi-solitario e sotto le sottane di Momo (♥) è stata una partita molto bella.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mefy

 

Un'ora fa, Merî said:

 

Si si ero mitomane che aveva scelto kado figlio attivato la stessa sera. Mi sa che è stata la mia prima vera partita :D Ecco la partita http://lupusinforum.it/topic/19-lupus-iv/

Mi ricordo perche non riuscivo a parlare con nessuno in privato xD

Da notare sempre Turner meretrice xD

 

Ricordavo bene, è la partita in cui TU hai tradito la mia fiducia e il mio amore e hai votato il Veggente allo spareggio ç_ç

Non ti perdonerò mai ç_ç

:heartbreak:

 

 

 

[Mellow :<3:]

 

 

5 minuti fa, ~ Josephine said:

Mefy è sempre super adorabile.

:yk8:

 

*fangirling over Mefy*

 

Buahahahah!

Non è colpa mia, è che mi disegnano così... u.u

:heart:

 

 

5 minuti fa, Merî said:

Mefy quanti mi manchi :heart:

 

Mellow  :heart:

 

Modificato da Mefy
Questo unisce i post e non mette nemmeno un "a capo" di spaziatura, mi scombina tutta l'armonia del post! Ma dico io!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.