Vai al contenuto

Lupus Potter Retroscena


Papà eco

Messaggi raccomandati

Persa pure questa? mi pare che senza locande e privato i buoni non vadano da nessuna parte si arriverano ad avere il culo di accoparli tutti ma poi alla fine la perdono cosi a sbuffo boh avete deciso di giocare le prossime senza nessuna delle 2 ma boh non mi divulgo, poi mi scuso con tutti perchè quando mi sono iscritto non avevo nessun impegno poi la sera prima del giorno 0 mi hanno chiamato e non potevo proprio dirgli di no, poi mi aveva detto dai o solo 2 cosette da fare e poi ti diventano 3 giorni pieni di lavoro a rialestire tutto il suo negozio, quindi boh sembra sia destino che io e il lupus in sto periodo tra la piega che sta prendendo e gli impegni che guarda caso mi incullano sempre il giorno prima o il giorno di inizio del gioco spuntano fuori non ci si debba vedere per un po. Eco mi dispiace sai che se mi iscrivo ci provo a giocare e non fare ste cagate mah sto giro è andato cosi :( .....

Modificato da ilguardiano
Link al commento
Condividi su altri siti

Congratulazioni Plic! :heart:

 

Nonostante io ed @N ™ non abbiamo praticamente giocato siamo riusciti a vincere grazie a una fantastica lupacchiotta solitaria!

 

Concordo però con il post di Plic. Con il Veggente che conosce il Peccatore e il Cacciatore che ha tutto l'interesse di andare al rogo le difese per i lupi dalla sondata erano impossibili. Se in futuro, come spero, ci sarà una seconda edizione @Papà eco pensa a un qualcosa per risolvere sta pecca, un'arma di difesa ai lupi dalla sondata per spacciarsi un altro ruolo devi dargliela! Idem per il potere di Lucius, se il Veggente sa che viene usato e il Gufo no non è poi sto gran vantaggio per i lupi. Nonostante la vittoria secondo me questa partita non era per niente proL, già dopo che il primo giorno in chat lupi Plic ha fatto l'analisi dei ruoli in gioco abbiamo subito concordato che era proC e solo i contadini potevano perderla o i solitari rubarla. Spero venga bilanciata in futuro e non resa ulteriormente proC :D

 

Ah comunque @Pliclalla per dovere di statistica, 2 volte si è trovata ultimo lupo vivo e per 2 volte ha vinto la partita all'ultimo rogo. Una certezza. :glasses:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Comunque nella fretta/rabbia (il cellulare mi fa venire le crisi epilettiche) ho dimenticato di dire un paio di cose:

 

1) eco, lo so che non sei un bambino, ma preferisco specificare. Non mi piace e mi sentirei in colpa se pensassi che la mia critica è rivolta a te come persona.

Apprezzo molto la tua inventiva, la fantasia nel creare pg, la voglia di fare e lo spirito da cucciolone che possiedi. Detto questo, sai quanto sono rompipalle sui dettagli, sulla precisione e su tutte quelle cose che fanno di me una vera scassacazzo, ed è l'unico motivo per cui mi sono sentita di criticarti qui.

Tra l'altro ho fatto e farò ancora un sacco di errori (a livello di partite), solo che spesso nessuno "si osa" a sottolinearli. Quindi spero che questo sia preso come un commento come un altro, e che tu voglia criticare le mie partite future con la stessa sincerità.

 

2) Complimenti ai vincitori, ma soprattutto a Plic. Sei stata insospettabile dall'inizio alla fine. Penso avrei avuto problemi anche io a votare nell'ultima giornata perché non ti sospettavo affatto. (Almeno finché sono rimasta in gioco). Bravissima. 

 

3) Polpette, hai visto? Ero buona.

 

Comunque mi scuso per l'assenza nel pre-partita e per non aver giocato al meglio. In realtà penso di aver fatto bene indicando Hyè, che, confermerà eco, sapevo essere solitario. Non mi sono giocata bene la carta del "confessa prima di sparare", anche se avevo lasciato molti indizi qui e lì. Non mi trovo d'accordo su ciò che ha detto polpette riguardo al cacciatore, però: secondo me uno sparo non va buttato a casaccio. So che su kado' aveva ragione, ma io non me la sentivo di ammazzare un potenziale ruolo, quando c'era un giocatore che era certificato NON VEGGENTE E NON MEDIUM. Ho preferito aspettare soprattutto per evitare di colpire questi ultimi due.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine said:

secondo me uno sparo non va buttato a casaccio. So che su kado' aveva ragione, ma io non me la sentivo di ammazzare un potenziale ruolo, quando c'era un giocatore che era certificato NON VEGGENTE E NON MEDIUM. Ho preferito aspettare soprattutto per evitare di colpire questi ultimi due.

 

Anche secondo me, ma suppongo tu sappia perché non l'avrei mai detto in partita! :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Turner

Secondo me, è fantascienza che Polpette esagerasse per farsi rogare e sparare a Plic o comunque è fantascienza che potesse sperare di farsi rogare dopo aver giocato in quel modo palesemente da buono incazzato, tanto che il potere gli è morto in mano. E secondo me sono da fantascienza anche i tuoi voti eco ma capisco che ognuno la veda dal suo punto di vista XD

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mai pensato di farmi rogare, ma comunque ero consapevole che nel caso fossi andato rogato avrei potuto certificarmi buono e portare con me un cattivo. (avrei portato Kado)

quindi diciamo che non mi facevo alcun problema nell'esporre le mie idee.

 

Jesus Prossima volta meno commenti su di me e più concentrato sulla partita così anche senza veggenze riesci a beccare un lupo!  xD

 

Comunque, Plic molto brava, stare in lista da sola tutto quel tempo, un'impresa epica.

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Merî said:

tutti a dire bravo @Polpette di Poppe

 

ma che non mi ha ancora chiesto scusa per avermi data della #imbarazzante :sigh:

 

:345zqer:

 

ho detto che la tua lista era imbarazzante e infatti eri cattiva! quindi avevo ragione xD

mi devo scusare solo con Josephine, effettivamente per me era impossibile che il giorno precedente un cacciatore non sparasse a kado

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizo alla grande per i contadini, sondo due lupi, a fatica li roghiamo (specie il primo rogo) che mi sono dovuto pure esporre più del dovuto per convincervi e infatti l' avvelenamento me l'aspettavo..ma il caro dark lupo a quel punto era sul mio piatto ahah.

Ma dopo che cavolo è capitato? Caos.

Mancava un lupo dal giorno due...per quello che è successo alla fine non ho parole, ed inutile nascondere che mi rode buttare una partita così al vento dopo aver beccato due lupi dal giorno 0.

 

Complimentoni a plic, partita perfetta :*

Link al commento
Condividi su altri siti

@momo hai ragione in parte, ma torto in parte.

Che io so chi sei è un bug ovviamente, e non l'ho usato a fondo: potevo dire "sono Voldemort ed Harry è momo, uccidetela così non vince nemmeno lei".

Ma a parte questo hai scelto di uccidermi e vincere da sola e ti hanno aiutata molto gli altri perché tutti erano convinti che fossi Voldemort e la stessa Josephine ci ha messo una grande fetta di certezza, quindi io ti ho solo ricreato le stesse difficoltà che mi sono trovato io. Se tu ad esempio non mi indicavi, io dicevo che tu eri buona perché da meretrice non ero morto e il nome che ho fatto era stato fatto totalmente a caso.
Le difese le avevi, tant'è che solo Meri ha capito che ho fatto il tuo nome per un motivo e ancora adesso a fine partita cercavano Harry.

E se non la pensi così, BAN!

 

E comunque se ci tenevamo Dark vivo non arrivavamo all'ultimo a sperare di uccidere Harry prima del mangiamorte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Turner

Io invece faccio i complimenti a te @Hisoka te li meriti tutti per come hai sondato però l'hai detto anche tu, ti sei esposto troppo e già al primo giorno anch'io ti sospettavo veggente (tanto che alla tua morte ho cercato di prendere il tuo posto per tentare di ingannare i lupi). Secondo me il consenso attorno al nome di N si sarebbe comunque creato, c'ero io che spingevo, anche Polpette mi pare fosse d'accordo, idem Obba... e anche se non fossimo riusciti a rogarla si sarebbe smentita da sola e forse avresti guadagnato qualche giorno senza scoprirti. Però ribadisco, mira perfetta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.