Vai al contenuto

GIORNO 8 - JOJOLION


Messaggi raccomandati

E0vujPY.png

rDKwZ6V.png

"Who the hell am I?"

 

Muore Chov RaM

 

Termine ultimo per le votazioni al rogo - 22:30
Chiusura del Topic - 22:45
Termine ultimo per la consegna dei poteri - 23:00

 

Lista iscritti

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan ha detto:

Quale ruolo non hai capito? 

 

finche non li avete detti chiari e tondi, manco uno.. Appunto, ad esempio pensavo tal come arciere. E mi sentivo pure super orgogliosa di esserci arrivata -.- 

Comunque mo dobbiamo vedercela io e te, perchè nelle liste fatte da @absolute e @Stecata (e @Chov RaM ç______________ç ) si rogava te e me :/

(e fu cosi che i lupi erano loro e ce la misero in quel posto -.-)

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Sapia ha detto:

 

finche non li avete detti chiari e tondi, manco uno.. Appunto, ad esempio pensavo tal come arciere. E mi sentivo pure super orgogliosa di esserci arrivata -.- 

Comunque mo dobbiamo vedercela io e te, perchè nelle liste fatte da @absolute e @Stecata (e @Chov RaM ç______________ç ) si rogava te e me :/

(e fu cosi che i lupi erano loro e ce la misero in quel posto -.-)

Io sto aspettando Stecata che si dichiari esplicitamente. Perché se non lo fa possiamo arriva anche a domani. Il mio problema infatti è che tu a me non sembri lupo, io non lo sono, abs ha detto di essere idiota ed ha votato Vegeta contro manu (posso capire che un lupo voti un altro ma non gli altri due xD) e Stecata è l'unico che pure sembrando più sul pezzo tra noi quattro ha votato Manu invece di Vegeta, mentre tu in quel rogo votasti Shinobu perché cercavi l omertoso a tuo dire. Quindi visto che mi sono fatto il mazzo per tutta la partita non vorrei commettere una leggerezza buttando il voto su di te. Tuttavia ci sarebbe anche un'altra strada, ma non so se sia etica

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo rimasti in quattro. Io come detto sospetto, dal più al meno: Mariosan, Sapia, Stecata. Tecnicamente se abbiamo la certezza che non sia ancora vivo l'alfa che conta doppio, ci sarebbe il tempo di farvi votare me per avere la certezza del mio ruolo, così poi con il morto notturno, domani sarebbe un 50% per me di prenderci (visto che gli altri due si voterebbero a vicenda). Altrimenti voto come ho già detto da giorni, c'è da dire che Osso Duro è visto losco, quindi per me ha perfettamente senso che un lupo abbia provato a costruirsi tale alibi fin dal primo giorno, ciò mi porta a preferire Mariosan come rogo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan ha detto:

Io sto aspettando Stecata che si dichiari esplicitamente. Perché se non lo fa possiamo arriva anche a domani. Il mio problema infatti è che tu a me non sembri lupo, io non lo sono, abs ha detto di essere idiota ed ha votato Vegeta contro manu (posso capire che un lupo voti un altro ma non gli altri due xD) e Stecata è l'unico che pure sembrando più sul pezzo tra noi quattro ha votato Manu invece di Vegeta, mentre tu in quel rogo votasti Shinobu perché cercavi l omertoso a tuo dire. Quindi visto che mi sono fatto il mazzo per tutta la partita non vorrei commettere una leggerezza buttando il voto su di te. Tuttavia ci sarebbe anche un'altra strada, ma non so se sia etica

 

che strada?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, absolute ha detto:

Siamo rimasti in quattro. Io come detto sospetto, dal più al meno: Mariosan, Sapia, Stecata. Tecnicamente se abbiamo la certezza che non sia ancora vivo l'alfa che conta doppio, ci sarebbe il tempo di farvi votare me per avere la certezza del mio ruolo, così poi con il morto notturno, domani sarebbe un 50% per me di prenderci (visto che gli altri due si voterebbero a vicenda). Altrimenti voto come ho già detto da giorni, c'è da dire che Osso Duro è visto losco, quindi per me ha perfettamente senso che un lupo abbia provato a costruirsi tale alibi fin dal primo giorno, ciò mi porta a preferire Mariosan come rogo. 

Ecco stavo pensando a questo. Però spiegami perché arrivavo addirittura a ammazzare vegeta quando non era sospetto a tutti al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, absolute ha detto:

Siamo rimasti in quattro. Io come detto sospetto, dal più al meno: Mariosan, Sapia, Stecata. Tecnicamente se abbiamo la certezza che non sia ancora vivo l'alfa che conta doppio, ci sarebbe il tempo di farvi votare me per avere la certezza del mio ruolo, così poi con il morto notturno, domani sarebbe un 50% per me di prenderci (visto che gli altri due si voterebbero a vicenda). Altrimenti voto come ho già detto da giorni, c'è da dire che Osso Duro è visto losco, quindi per me ha perfettamente senso che un lupo abbia provato a costruirsi tale alibi fin dal primo giorno, ciò mi porta a preferire Mariosan come rogo. 

Abs se mi devi far mangiare il fegato e dopo una partita intera dobbiamo perdere allora non arriviamo manco a domani. E rogate mi oggi così per una volta capirete che da lupo sono molto più abile di quello che credete. Cioè non mi sarei mai messo tutti sti occhi addosso

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Abs se mi devi far mangiare il fegato e dopo una partita intera dobbiamo perdere allora non arriviamo manco a domani. E rogate mi oggi così per una volta capirete che da lupo sono molto più abile di quello che credete. Cioè non mi sarei mai messo tutti sti occhi addosso

 

umh... c'è qualcosa che si intoppa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.