Vai al contenuto

GIORNO 8 - JOJOLION


Messaggi raccomandati

Proprio ora, Stecata ha detto:

Se roghiamo abso, abso conta neutro il giorno dopo. Con la morte di 1 contadino il risultato va a 1 contadino 1 lupo e 1 neutro, con il neutro che non conta nemmeno ai fini del voto. Quindi,risultato in parità e partita vinta dal lupo. 

Quindi è persa in automatico. Allora bisogna per forza rischiare dai

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Se roghiamo abso, abso conta neutro il giorno dopo. Con la morte di 1 contadino il risultato va a 1 contadino 1 lupo e 1 neutro, con il neutro che non conta nemmeno ai fini del voto. Quindi,risultato in parità e partita vinta dal lupo. 

 

Perfetto, Stecata passa la prova del lupo. Quindi per me rimane 50-50 Sapia-Mariosan. Io sarei per Mario, tu che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, absolute ha detto:

 

Perfetto, Stecata passa la prova del lupo. Quindi per me rimane 50-50 Sapia-Mariosan. Io sarei per Mario, tu che dici?

Anche io. Ma @Sapia e @mariosan ci devono fare un post dove spiegano la loro visione della partita. Perché sapia può essere lupo e perché Mario può esserlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan ha detto:

È per dire che pensarmi lupo in sta partita significa che sono considerato un lupo scarso. Tutto qui

 

Se ti bruciamo e sei contadino ti considereremo un contadino scarso allora, quindi non mi pare ci siano molte alternative...

 

Scherzi a parte, Stecata che per me già era a posto mi ha dato prova che non può essere lupo. Sapia a me come ad altri non ha dato l'impressione di essere cattiva, tu praticamente sei lupo quasi ad esclusione, oltre alla mossa non proprio limpida per cui alla fine Superlol si è dovuto dichiarare. Anche se c'era chi diceva che poteva avere senso (White mi pare avesse riletto e diceva che si vedeva la tua buona fede). Comunque Bassoon mi ha detto che rilegge e mi dice la sua opinione, visto che lo sostituisco lascio a lui la scelta del voto, altrimenti mi atterrei a ciò che oramai dico da due giorni, d'altronde anche Chov e White erano più o meno della stessa idea se non ricordo male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Anche io. Ma @Sapia e @mariosan ci devono fare un post dove spiegano la loro visione della partita. Perché sapia può essere lupo e perché Mario può esserlo.

 

ahaahaha! "ho votato a istinto continuamente, sbagliando finchè non mi sono data una calmata iniziando a seguire lchi ritenevo più affidabile

fine <.<

Col fatto che sono contadina, non saprei manco cosa dire di particolarmente trascendentale. All'inizio non ho manco capito che dovevo votare da mafiosa in ogni notte, pensavo che tipo ci si dovesse mettere d'accordo di giorno, tipo "rogato tizio, organizziamoci per votare caio nottetempo". Ho iniziato a mettere il nome di cocco quando mi pare tu hai detto di farlo, perchè - dopo che ho capito come funzionava- comunque mi dimenticavo di comunicare coi master-.- 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato sempre a giocare per i contadini nonostante le mosse contestabili ed i voti a White e Chov che mi sembravano cattivi. Ho votato Bucche e Vegeta due lupi. Ho fatto una mossa con lol che è andata male ma se fosse andata bene avrebbe risolto la partita in pochi giorni. Sono buono raga ma se non è stata sufficiente a sembrarvi buono non posso farci nulla. Non avrei cambiato nulla nella partita. Abbiamo vinto due partite così con N e con Joppa veggenti nelle due partite. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Io ho provato sempre a giocare per i contadini nonostante le mosse contestabili ed i voti a White e Chov che mi sembravano cattivi. Ho votato Bucche e Vegeta due lupi. Ho fatto una mossa con lol che è andata male ma se fosse andata bene avrebbe risolto la partita in pochi giorni. Sono buono raga ma se non è stata sufficiente a sembrarvi buono non posso farci nulla. Non avrei cambiato nulla nella partita. Abbiamo vinto due partite così con N e con Joppa veggenti nelle due partite. 

 

cosa vuol dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho due dati che mi danno Mario certo lupo. Il primo è che quando chov ha spacciato il fatto che aveva ancora una freccia , e l'obiettivo era Mario, cocco si è proposto come destinatario. La seconda è la fretta che ha avuto ieri . In più sapia è troppo rilassata per essere lupa, ad una partita mi pare che talmente era in ansia disse che avevano rogato .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.