Vai al contenuto

GIORNO 2 - BATTLE TENDENCY

Messaggi raccomandati

57 minuti fa, Bucche ha detto:

Il problema è che rogando tra gli attivi o rogando tra gli inattivi è comunque abbastanza a caso. Noi ci proviamo a cavarne qualcosa, ma finché rimaniamo noi a parlare difficilmente la situazione cambia.

Per quanto mi riguarda, concordo con Mega sul post di @dieguito94,  vorrei sentirlo anche io.

Poi vorrei sentire @Justcocco che alla fine è sparito di nuovo.

Ed infine @Stecata che a sensazione mi sembra negativo.

Dei presenti vorrei chiedere a @SuperLol cosa ne pensa dei 3 sopra citati.

@White Rabbit

Spero si presentino a dire qualcosa di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

E se votassi te o Chovvino?Ieri mi hai detto che avrei dovuto votare chi mi pareva ma poi mi hai esortato col votare Bucche

Spiega

Per come si era messa la situazione, in quel momento mi pareva la cosa migliore da fare, quindi ti ho consigliato di farlo. Tu sei sempre stato libero di fare ciò che volevi. Non mi pare di averti privato del libero arbitrio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Per come si era messa la situazione, in quel momento mi pareva la cosa migliore da fare, quindi ti ho consigliato di farlo. Tu sei sempre stato libero di fare ciò che volevi. Non mi pare di averti privato del libero arbitrio. 

Oppure mi hai semplicemente suggerito di fare ciò perchè sapevi che eventualmente i sospetti sarebbero ricaduti su di me

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Per evitare che vada in vacca come ieri? 

Sii obiettivo, mancano effettivamente poche ore al rogo, farla ora significa che metà delle persone o non la fanno perché offline o la farebbero senza riuscire a rileggere.

Il che potrebbe diventare controproducente e soprattutto i lupi avrebbero tutto lo spazio per mettere in cima chi vogliono.

Aggiungiamo poi che siamo veramente tanti ancora e quindi é molto facile dirottare la lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Shinobu Sanada ha detto:

Io sono sempre più confusa. 

@dieguito94 tu sei il votato di ieri di Esti, quindi il tuo sospettato è Tallin ? Perché ha reagito male alle accuse di Rabbit ? 

@SuperLol tu anche ieri sospettavi di Tallin perché era nervoso e impacciato. Oggi continui a sospettare di lui perché non ti sono piaciuta le sue risposte? 

Perché tutti sospettano Tallin ma nessuno lo vota ? Dopo tutto ha una sondata L sulla testa. 

@vegeta3 tu che ne pensi della sondata di Rabbit su Tallin? 

@Talilinds perdonami, ma l'accusa a Mario, è troppo assurda. Mi sembra un poco costruita per far vedere di avere un sospetto. 

non ho capito la consecutio tra il fatto che esti mi ha votato e che il mio sospettato fosse tailinds... comunque ho detto che avevo notato uno strano cambiamento nella sua reazione alla sondata dichiarata da rabbit, che poi ha detto essere NL.. altri sospetti sono quelli che piu han votato in maniera strana ieri, ovvero su tutti chov che ha votato wolf ma anche tailinds e rabbit che sinceramente non me la raccontano giustissima, visto anche il voto ieri che caso vuole sia arrivato poco dopo il voto decisivo a green... e strana anche la dispersione di sapia, a cui però do il beneficio del dubbio sul non volersi prendere responsabilità

Un'ora fa, MegalomaniaC ha detto:

comunque lo stesso a me dieguito non piace, segue la regola "un post al giorno toglie il rogo di torno" dicendo da quanto tempo era che non giocava ecc come e' dura la vita di campagna ecc quanto e' bello far l'amore da Trieste in giu ecc.. l'unica cosa che ha detto e' che credeva Green un rogo di copertura (?) e che tende a credere più a White che a talilinds ma non e' sicuro....

premesso che non sei stato molto attento allora ai miei post, se preferisci che ne faccia di piu parteciperò anche io alla formazione di 10-12 pagine di sole cretinate, cosi sembra che sono attivo ma in realtà non porto niente di piu alla partita

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, dieguito94 ha detto:

non ho capito la consecutio tra il fatto che esti mi ha votato e che il mio sospettato fosse tailinds... comunque ho detto che avevo notato uno strano cambiamento nella sua reazione alla sondata dichiarata da rabbit, che poi ha detto essere NL.. altri sospetti sono quelli che piu han votato in maniera strana ieri, ovvero su tutti chov che ha votato wolf ma anche tailinds e rabbit che sinceramente non me la raccontano giustissima, visto anche il voto ieri che caso vuole sia arrivato poco dopo il voto decisivo a green... e strana anche la dispersione di sapia, a cui però do il beneficio del dubbio sul non volersi prendere responsabilità

premesso che non sei stato molto attento allora ai miei post, se preferisci che ne faccia di piu parteciperò anche io alla formazione di 10-12 pagine di sole cretinate, cosi sembra che sono attivo ma in realtà non porto niente di piu alla partita

Quindi pensi Tal Spelacchiato?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, dieguito94 ha detto:

non ho capito la consecutio tra il fatto che esti mi ha votato e che il mio sospettato fosse tailinds... comunque ho detto che avevo notato uno strano cambiamento nella sua reazione alla sondata dichiarata da rabbit, che poi ha detto essere NL.. altri sospetti sono quelli che piu han votato in maniera strana ieri, ovvero su tutti chov che ha votato wolf ma anche tailinds e rabbit che sinceramente non me la raccontano giustissima, visto anche il voto ieri che caso vuole sia arrivato poco dopo il voto decisivo a green.

Quindi pensi che io sia spelacchiato o indemoniato e che White sia un lupo e che abbiamo messo su sto teatrino cosi?  Non mi pare possibile sinceramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.