Vai al contenuto

I know that it's true


Doom

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Doom ha detto:

Boh, io mi chiedo seriamente perché si iscriva alle partite. Ogni volta in pratica non gioca e penalizza la sua fazione. Però ogni volta che lo sottolineo mi fate passare per la solita polemica.

 

nella vecchia partita lupus Danganronpa, che se ricordo te giocavi con Chov, il vegeta mi votò perchè il mio avatar si muoveva. Grazie a quel suo voto sono stato rogato.

hai ragionissima ieri ha messo in difficoltà i lupi.

 

@Matt4 ma queste valutazioni della nuova Danganronpa quando escono :D

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

nella vecchia partita lupus Danganronpa, che se ricordo te giocavi con Chov, il vegeta mi votò perchè il mio avatar si muoveva. Grazie a quel suo voto sono stato rogato.

hai ragionissima ieri ha messo in difficoltà i lupi.

 

@Matt4 ma queste valutazioni della nuova Danganronpa quando escono :D

Nella natalizia ho proposto il suo rogo a giorno 1. Hanno rogato un altro e lui è morto per astensione. Ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Doom ha detto:

Si

 

dove ho fatto il pazzo XD e i lupi mi hanno morso due volte. La prima hanno fallito e ci hanno tentato la sera successiva.

 

uhhh comunque tornando alla partita il dubbio sull alfa sarà la carta decisiva della partita. abs ha posto la giusta domanda. lui dice che cocco è stato sondato nl quindi aspetterebbe a sondarlo.... vediamo che succederà 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 ora ago, Doom ha detto:

Boh, io mi chiedo seriamente perché si iscriva alle partite. Ogni volta in pratica non gioca e penalizza la sua fazione. Però ogni volta che lo sottolineo mi fate passare per la solita polemica.

No guarda che lo dico anche io eh

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

dove ho fatto il pazzo XD e i lupi mi hanno morso due volte. La prima hanno fallito e ci hanno tentato la sera successiva.

 

uhhh comunque tornando alla partita il dubbio sull alfa sarà la carta decisiva della partita. abs ha posto la giusta domanda. lui dice che cocco è stato sondato nl quindi aspetterebbe a sondarlo.... vediamo che succederà 

Ahaha anche a me avevano morso ma ero sotto protezione così è partito solo il morso della mascotte morta al rogo precedente...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, SuperLol ha detto:

Abs è già la seconda persona che mette in dubbio Sapia

Dai dai dai 

Comunque davvero nessuno la capisce lupo? È completamente diversa da quando è contadina secondo me. Da lupo é sempre più sul pezzo. Sarà che l'ho masterata due volte da lupo e sono capitato in branco con lei 🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Comunque davvero nessuno la capisce lupo? È completamente diversa da quando è contadina secondo me. Da lupo é sempre più sul pezzo. Sarà che l'ho masterata due volte da lupo e sono capitato in branco con lei 🙄

Ma solo negli ultimi giorni è cambiata. Prima era la solita Sapia,  come la capisci?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

Ma solo negli ultimi giorni è cambiata. Prima era la solita Sapia,  come la capisci?

Da come accusa, solitamente va contro tutti da contadina e in piazza si vede di meno. Da lupo evita di fare troppi errori e cerca di accusare pochi alla volta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.