Vai al contenuto

I know that it's true


Doom

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Green wolf ha detto:

Ovviamente :D

credo che sig sta aspettando che finisce di qua per aprirla visto che sta gente che sta ancora giocando ma tra poco viene accoppato da mist

Ahahah ma va che inizi figurati. Dighe di mettermi in chat con te, che leggo le stronzate che spari :D

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Bucche ha detto:

Quante possibilità ha Sapia di scampare i prossimi roghi e farci vincere?

Perché Mega probabilmente crepa di rogo, lo sapevo che mordere Tal avrebbe portato a questo cazzo...

Doveva lasciarlo vivo.

Doveva usare l'alfa per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Bucche ha detto:

Quante possibilità ha Sapia di scampare i prossimi roghi e farci vincere?

Perché Mega probabilmente crepa di rogo, lo sapevo che mordere Tal avrebbe portato a questo cazzo...

Doveva lasciarlo vivo.

 

ma anche se restava in vita non sarebbe mai stato rogato. per me l'errore è stato non morderlo allora. ormai era palese che fosse la guardia

 

3 minuti fa, Doom ha detto:

Far capire che vegeta era lupo è pesante.

 

vero vero ha messo sotto i riflettori mega.

però lui sa argomentare quindi vediamo all'opera :D

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Green wolf ha detto:

@Talilinds ancora sto aspettando il motivo per cui mi hai votato, io sospetto che era per salvarti il culo invece di pensare che non potevo essere sicuramente lupo e quindi di stare attento a chi premeva contro di me... peccato che non fossi veggente

No per spavarmi, potevo votare solo te o bucche, e qurll'infamr mi ha circuito. 

Sorry

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
11 minuti fa, Doom ha detto:

Doveva usare l'alfa per me.

E ma su White, secondo me la possibilità di far passare Tal lupo c'era. Dai nessun ruolo arriva vivo fino alla fine, io da contadino lo avrei votato.

 

2 minuti fa, Talilinds ha detto:

Trollone del cavolo. 

Perché? 😱

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.