Vai al contenuto

I know that it's true


Doom

Messaggi raccomandati

  • Game Master
Proprio ora, Doom ha detto:

Hmm io credo che se io fossi stata lupa con te in sta partita, ti avrei affossato subito. :sisisi:

Appunto, io sono partito dicendo che avrei cambiato stile (cosa che avrei fatto anche da ProC) e le accuse son partite da quello. Poi ho fatto casini io per cui ci sta. Però di base accusare perché diversi non mi piace.

Un conto è essere diversi all'interno della partita, un conto dalle altre.

 

E se fossi stato Veggente che voleva giocare diversamente perché appunto non voleva esporsi? Ehehe d'altronde io sono sempre in mezzo e ci stava come ragionamento u.u

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Doom ha detto:

Hmm io perso che ad una certa se un compagno lupo gioca da cattivo bisogna remargli contro per sembrare non sospetti. Cioè boh dovrei pensare a cosa farei io da contadina se dovessi leggere i post che hai postato tu in sta partita. 😝

Andarsi contro da lupi a me non piace in generale, lo faccio solo le la situazione la richiede. Anche perché se noti sono rimasti vivi quasi fino alla fine. Purtroppo se non fossi stato sgamato subito e non mi fossi reso sospetto a quest'ora eravamo tutti e tre vivi e credo abbastanza fortemente che non mi avreste sgamato di nuovo.

 

Se perdiamo diciamo che mi do la maggior parte della colpa. Diciamo un 60% mia, 20% al morso di Tal e il resto a Vegeta che poteva essere il nostro punto di forza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Doom ha detto:

Difficilmente io piazzo un terzo voto su un non lupo se è in parità con un lupo. Al massimo lo piazzo al lupo, non so se si è capito cosa voglio dire hahah. 

Cioè ho troppo l'ansia che mi vengano ad analizzare i voti poi con lo storico.

Come ti dicevo, dai voti se ne ricava poco. Guarda quelli che ho messo io e loro, se sono stati individuati è perché c'è chi è più contadino di loro, altrimenti non sarebbero stati sgamati.

Che poi bisogna vedere se verranno rogati davvero o no

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi ma comunque ogni partita è a sé. Dipende dalle circostanze. Fuori contesto è quello che farei io. Poi bisogna vedere quanti sondatori siamo sicuri di aver fatto fuori per permetterci certi rischi con i voti e quanti roghi ci mancano per vincere...

Però a me piace affossare i compagni lupi per sembrare apparentemente buona. :pavido:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bucche ha detto:

Come ti dicevo, dai voti se ne ricava poco. Guarda quelli che ho messo io e loro, se sono stati individuati è perché c'è chi è più contadino di loro, altrimenti non sarebbero stati sgamati.

Che poi bisogna vedere se verranno rogati davvero o no

Ma a volte ci sono partite in cui anche se analizzi i voti non ci capisci nulla. Secondo me se wr moriva di alfa non avevano tutte ste certezze ora come ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

L'unione fa la forza, il branco dovrebbe sfruttare la sua posizione, sempre. Io ci aggiungerei sempre un pizzico di pepe, osando un po' in piazza. Affossare un compagno ti si ritorcerà contro quando calano i numeri poi.

 

Se capiti lupo con me e tenti di affossarmi, ti giuro che roghi prima tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Doom ha detto:

Ma a volte ci sono partite in cui anche se analizzi i voti non ci capisci nulla. Secondo me se wr moriva di alfa non avevano tutte ste certezze ora come ora.

Eh per quello quel 20% l'ho messo sul morso di Tal. Io sono convinto che oggi sarebbe rogato lui è si sarebbe conteso con Cocco.

Mega sarebbe diventato sospetto al massimo domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

L'unione fa la forza, il branco dovrebbe sfruttare la sua posizione, sempre. Io ci aggiungerei sempre un pizzico di pepe, osando un po' in piazza. Affossare un compagno ti si ritorcerà contro quando calano i numeri poi.

 

Se capiti lupo con me e tenti di affossarmi, ti giuro che roghi prima tu.

Ahah questo è da vedere. Roga il primo che pare meno spontaneo. Se uno scrive fregnacce la gente da me si aspetta che da contadina reagisca in un certo modo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Doom ha detto:

Ahah questo è da vedere. Roga il primo che pare meno spontaneo. Se uno scrive fregnacce la gente da me si aspetta che da contadina reagisca in un certo modo. 

No ma è una promessa.

Affossare accusando è proprio anti fazione dai. Un conto è piazzare un voto (+ o - decisivo) al compagno, un conto è portarlo al rogo marciandoci contro

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

No ma è una promessa.

Affossare accusando è proprio anti fazione dai. Un conto è piazzare un voto (+ o - decisivo) al compagno, un conto è portarlo al rogo marciandoci contro

No non hai capito il senso del mio discorso. Mica mi metto ad accusarlo a vele spiegate ahahah 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bucche ha detto:

Non mi ricordo chi è. Pensavamo fosse stata la guardia a proteggerlo ahaha

 

Forse Mario no?

Ma se la guardia ha sbandierato ai 4 venti che aveva protetto white. No ma cmq cioè l'hanno capito chi era. Però diciamo che secondo me la priorità sul morso ce l'ha altra gente, per quello non lo rimordono

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Doom ha detto:

Ma se la guardia ha sbandierato ai 4 venti che aveva protetto white. No ma cmq cioè l'hanno capito chi era. Però diciamo che secondo me la priorità sul morso ce l'ha altra gente.

Si si lo so. Ma non mi ricordo i morsi onestamente. Non ricordo nulla 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Doom ha detto:

Ma se la guardia ha sbandierato ai 4 venti che aveva protetto white. No ma cmq cioè l'hanno capito chi era. Però diciamo che secondo me la priorità sul morso ce l'ha altra gente, per quello non lo rimordono

 

esatto ç___ç

 

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Si si lo so. Ma non mi ricordo i morsi onestamente. Non ricordo nulla 😂

 

bugiardoooooooooooooooooo :martellate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.