Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
15 minuti fa, Marco1306 ha detto:

sono io XD

Davvero? Che culo dio mio.

Allora abbiamo possibilità di vincere @dieguito94.

Il morso se Dead se non sbaglio era perché si è data ruolo e non sapendo chi fosse il veggente abbiamo provato su di lei.

Invece quello su Marco è perché parlava troppo e sarebbe potuto essere ruolo, ma se sei omertoso da una parte meglio.

Comunque io penso che tutto sommato ho giocato male, ma non completamente, nel senso che in difesa ho fatto pena, una delle mie peggiori, soprattutto da lupo, ma nel resto, quindi rimanendo distaccato quasi da tutti, penso bene.

Basta leggere chi viene messo in branco con me 🤣

Attualmente ci hanno preso in pochi, ma non sono nemmeno sicuri di quello che ipotizzano.

Io credo che quando sono lupo, se vengo sgamato, difficilmente per interazioni viene sgamato il compagno, o almeno non subito. Spero vivamente rimanga questa la situazione.

@Doom @Matt4 ma se il ragazzo selvaggio si attiva me lo dite? :(

Inviato
1 minuto fa, Bucche ha detto:

Il morso se Dead se non sbaglio era perché si è data ruolo e non sapendo chi fosse il veggente abbiamo provato su di lei.

Invece quello su Marco è perché parlava troppo e sarebbe potuto essere ruolo, ma se sei omertoso da una parte meglio.

Comunque io penso che tutto sommato ho giocato male, ma non completamente, nel senso che in difesa ho fatto pena, una delle mie peggiori, soprattutto da lupo, ma nel resto, quindi rimanendo distaccato quasi da tutti, penso bene.

Attualmente ci hanno preso in pochi, ma non sono nemmeno sicuri di quello che ipotizzano.

Io credo che quando sono lupo, se vengo sgamato, difficilmente per interazioni viene sgamato il compagno, o almeno non subito. Spero vivamente rimanga questa la situazione.

Se diego è l'altro compagno chi è il terzo?Cocco?

Inviato
Proprio ora, SuperLol ha detto:

Se diego è l'altro compagno chi è il terzo?Cocco?

Buch 🤣

Comunque @Green wolf davvero spero non ti sia offeso perché ho fatto votare te, se ti ha dato davvero fastidio ti chiedo scusa, ma penso faccia parte del gioco :(

Inviato
16 minuti fa, Bucche ha detto:

Vediamo se ce lo dice il detective.

Inviato
12 minuti fa, Doom ha detto:

Vediamo se ce lo dice il detective.

Ma con l'omertoso ancora in giro non uscirà mai.

Spero che i lupi se ne siano accorti prima, noi davamo dieguito come omertoso, l'importante è che il branco sia consapevole che è morto.

La guardia immagino sia Tallinds comunque.

L'osso duro potrebbe essere Abso, che ha negato apposta di essere visto L.

Anche se da osso duro io giocherei a farmi mordere.

Inviato
Un'ora fa, Bucche ha detto:

Buch 🤣

Comunque @Green wolf davvero spero non ti sia offeso perché ho fatto votare te, se ti ha dato davvero fastidio ti chiedo scusa, ma penso faccia parte del gioco :(

Soft, l'ho spiegato il motivo per cui mi sono arrabbiato, mi saltano i nervi per le giocate a cazzo, poi ci sei capitato tu di mezzo e ok ma la colpa è dei contadini che non hanno visto na ceppa. A te, con fare molto polemico, ho cercato di farti capire che la tua giocata per quanto ti ha fatto campare due giorni in più, ti ha messo cmq un pelo in più in mostra, se invece avessi agito diversamente.

Pperò l'ho scritto qui in cimitero: se la tua compare è shinobu avete messo su un ottimo teatrino, cosa che io avrei fatto con lo spelacchiato.

Onestamente se ti devo dire i due compari lupi, non lo so perché su 6/7 persone non ho la minima idea

Inviato

Però penso che ci sta che mi incazzo di brutto visto che stavo comodamente vedendo la partita, torno a casa e vedo che so crepato e hanno spinto sul mio rogo con motivazioni assurde e soprattutto chov che l'ha fatto già nella scorsa partita: se fossi stato veggente poi che dovevo fare, scrivere in partita e falla annullare? :D

Inviato
5 minuti fa, Marco1306 ha detto:

vinello scadente direi XD

bucche buhhhh buhhh ... fuori i veri nomi XD

I veri nomi potrei non saperli nemmeno io, dipende quanti sono i lupi. Ero il ProL ancora non si è capito? 🤣

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.