Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Polpette di Poppe ha detto:

vegeta ha scritto 3 messaggi in partita, non ti sei mai confrontato con i presenti

White dove lo metti? I 4 nomi fatti: tal Stecata lo stesso White e Vinicio? 

Inviato
2 minuti fa, Polpette di Poppe ha detto:

boh, l'ho letto e non mi è parso giocare incisivo.

tutto qua

Neanche te mi sembri incisivo

Sulla Pretty hai fatto faville

Dove è la grinta di allora?

Inviato

bisogna che qualche buono inizi a giocare a da contadino duro e puro poiché ve lo dico chiaramente:

Sto facendo fatica a distinguervi dai lupi.

Vero che ci sono pochi argomenti e questo sta complicando le letture in maniera notevole ma insomma.. secondo me stiamo giocando un po' tutti troppo soft. Me compreso, probabilmente.

Inviato
5 minuti fa, Polpette di Poppe ha detto:

ho letto.

ma non ti sei esposto molto.   

Piuttosto già meglio queste risposte in velocità

Si sono sotto tono hai ragione 😅

Però il mio cerco di farlo

Inviato
4 minuti fa, SuperLol ha detto:

Io che avevo intenzione di votare Manuuu ho notato un raddoppio su di lei impressionante e questo mi lascia pensare

Inoltre poteva tenersi il voto per salvarsi più in là ma ha preferito votare me

Sei buona sul serio? @Manüüü

Cosa vuoi che ti risponda? Ahahah 

Inviato
3 minuti fa, Dream` ha detto:

Io pensavo di votare Vinicio. Qualcun altro pensa di scegliere lui? O è un voto buttato?

Per il momento se non vota nessun altro sì, perché così muore il capro espiatorio. 

Inviato
Proprio ora, Dream` ha detto:

Ma ci sono altri 8 voti.

Per questo ho scritto per il momento e se non vota nessun altro XD era più che altro un invito a votare 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.