Vai al contenuto

Rovine


Manfri

Messaggi raccomandati

9 ore ago, Green wolf ha detto:

Io cmq devo tornare veramente a farmi battezzare, prima cosa steca ma perché mi avete protetto notte 1 che ero a rischio rogo, non mi avrebbero mai morso. Seconda cosa il veggente chiunque sia non si è accorto che kado mi stava attaccato al culo e mi ha votato senza motivo a giorno 1 e giorno 2 ha cambiato magicamente opinione come se avesse una sondata? Bha. Terza cosa che mi fa incazzare più di tutte ma porca miseria io scrivo basson molto probabile prol attivato a chi va il mio testamento? A basson e allora vorrei capire perché vi iscrivete se non leggete poi.

 

Ti abbiamo protetto il primo giorno perché avevi un profilo da possibile ruolo e i lupi a nostro avviso ti volevano morto. Infatti il secondo giorno sei morto, ma avevamo protetto polpette.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Stecata ha detto:

Ti abbiamo protetto il primo giorno perché avevi un profilo da possibile ruolo e i lupi a nostro avviso ti volevano morto. Infatti il secondo giorno sei morto, ma avevamo protetto polpette.

Bha si e no, non mi avrebbero seccato perché non mi ero detto nulla in punto di morte, quindi difficile fossi ruolo anche se cmq non avrei detto nulla, so stato seccato perché ero io. La seconda notte pensavo che dream mi apparava il culo ma nada.

Sapevo cmq che nel giro di 3 notti ero out, peccato, perché oggi veramente mi sarei divertito con la storia delle classifiche e della sagra della rivelazione :D :phew:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Talilinds ha detto:

Salve ero il veggente evidentemente 😢

Continuo a non capirci molto. 

Un giorno, forse quando sarò ubriaco e drogato insieme, capirò perché ti sei sputtanato da lupo, da sobrio non ci riesco mi dispiace

Link al commento
Condividi su altri siti

Stecata pensi ancora che che il veggente e la lunatica fossero problematici perchè troppo facili da rubare?

Rubarli da lupo era un suicidio.

Se Talilinds non fosse morto oggi, l'avrebbero rogato comunque domani in quanto doppione o possibile veggente lasciato in vita dai lupi.

 

Lo stesso discorso vale per la fotografa, che come avevo detto nella giusta situazione poteva dare informazioni preziose (anche se qui c'entra anche la fortuna).

 

25 minuti fa, Talilinds ha detto:

Lupo sciamano right here! Vorrei strangolare Bassoon che ha dato il testamento di Poppe. 

Le cose sono molto più divertenti quanto di quanto tu possa immaginare. xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Manfri ha detto:

Stecata pensi ancora che che il veggente e la lunatica fossero problematici perchè troppo facili da rubare?

Rubarli da lupo era un suicidio.

Se Talilinds non fosse morto oggi, l'avrebbero rogato comunque domani in quanto doppione o possibile veggente lasciato in vita dai lupi.

 

Lo stesso discorso vale per la fotografa, che come avevo detto nella giusta situazione poteva dare informazioni preziose (anche se qui c'entra anche la fortuna).

 

Le cose sono molto più divertenti quanto di quanto tu possa immaginare. xD

 

Cazzo, ma possibile che ogni volta che gioco io dici che sono fortunato? :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Manfri ha detto:

Stecata pensi ancora che che il veggente e la lunatica fossero problematici perchè troppo facili da rubare?

Rubarli da lupo era un suicidio.

Se Talilinds non fosse morto oggi, l'avrebbero rogato comunque domani in quanto doppione o possibile veggente lasciato in vita dai lupi.

 

Lo stesso discorso vale per la fotografa, che come avevo detto nella giusta situazione poteva dare informazioni preziose (anche se qui c'entra anche la fortuna).

 

Le cose sono molto più divertenti quanto di quanto tu possa immaginare. xD

Immagino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Green wolf ha detto:

Io credo un'altra cosa: troppe poche info certe hanno messo in crisi sia il gioco che le persone, vabbe poi c'è chi si è fatto prendere la mano e non ha capito na ceppa di suo

Anche troppi ambigui in questa partita dai

Vinicio, Vegeta, Bucche, Kado, Ruby, White, Tal, Graffa. Il più buono aveva la rogna. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.