Vai al contenuto

Squali e Pescatori - Retroscena


Manfri

Messaggi raccomandati

Un altro errore che ho fatto è che, nonostante ci avessi pensato, non ho seguito la strada di mettere in relazione il tag di Jace a Vegeta col giochino di Stecata. Infatti, mi aveva molto stranito il suo dire "in questa partita un Lupo avrebbe potuto benissimo taggare il compagno, anche se poi più in avanti nella partita questi tag lasciano il tempo che trovano" cioè diceva una cosa e poi si smentiva nella stessa frase, boh.

Poi sono stato preso da altro e ho dimenticato di lasciarvi per iscritto questa traccia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che palle che non sono io quello che fa nascere i flames, White Rabbit sta prendendo il mio posto. Vegeta comunque mai pensavo che l'avrei detto ma complimenti hai sfruttato bene la superficialità di alcuni contadini (non Dream che per me nelle ultime due fasi ha giocato da solo) 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Dream` ha detto:

La partita è stata persa solamente per l’ultimo rogo, per molti. Questo emerge da alcuni messaggi e non mi sta bene. Comunque no, non mi sono mai adagiato, ho sempre cercato di ragionare. Quando sono tornato a scrivere poi c’erano già due voti al rogo, non capisco di cosa stiamo parlando.

Infatti per me è stato un errore anche rogarmi dopo aver rogato un lupo. Non potevo essere l'altro e bisognava sfruttare quel giorno per rogare gente sospetta invece di uno di cui già sapevate il ruolo cattivo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, White Rabbit ha detto:

 

Tutti sbagliamo, pure io ho sbagliato sondando te. Sto solo criticando il tuo modo di ragionare in fase finale, tutto qui. Non vedo perché giustificarsi dicendo che la partita è stata persa perché gli altri hanno giocato peggio di te. Per me dovevi ragionare sul fatto che Vegeta si era dichiarato guardia e non era stato sbranato e sul fatto che ha subito proposto un metagame su Sapia e Cocco. Tutto qua.

Che metagame?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sapia ha detto:

Che metagame?

Si riferisce al fatto che Dream' riteneva che la sopravvivenza di una guardia dichiarata potesse essere dovuto al fatto che tu fossi andata di random.org (visto che eri assente durante il rogo di ieri sera).

 

EDIT: Lo stesso vale per Cocco, visto che entrambi non eravate presenti durante la dichiarazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri ha detto:

Si riferisce al fatto che Dream' riteneva che la sopravvivenza di una guardia dichiarata potesse essere dovuto al fatto che tu fossi andata di random.org (visto che eri assente durante il rogo di ieri sera).

 

EDIT: Lo stesso vale per Cocco, visto che entrambi non eravate presenti durante la dichiarazione.

Ma non necessariamente random.org, un lupo può benissimo lasciare un nome e andare off fino al giorno dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.