Vai al contenuto

Squali e Pescatori - Retroscena


Manfri

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Dream` ha detto:

Cioè guardate che non ho escluso il rogo di Vegeta, eh. Sono l’unico ad averlo votato per due volte, ovvero mezza partita, e a dirla tutta ho insistito parecchio. Non ho dato proprio niente per scontato, anzi. Mi sono ritrovato nel Topic del rogo i voti di Cocco e Sapia che non avevano nemmeno discusso su cosa fare, e lì era già persa. Che coraggio.

@White Rabbit poi cosa mi sondi? L’ho detto non so quante volte che Vegeta avrebbe vinto da lupo. 

 

Avevo bisogno di sondarti per fare i miei ragionamenti. Stai a guardare il pelo nell'uovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` ha detto:

Poi vi lamentate di me e Matt o del finale in un universo in cui la Guardia ha protetto SAPIA e Sarkairox col RANDOM, oltre al fatto che metà dei partecipanti ha scritto due messaggi in croce. Sono perplesso.

 

Sto criticando la partita nel merito.

Ti interessa ragionare sulla partita per migliorare o ti basta sapere che qualcuno ha giocato peggio di te?

Non hai giocato male, ma nella fase finale non sei stato lucido e ti sei adagiato. Si può dire questo?

 

Non commento la partita di Cocco e Sapia perché non basterebbe mezza giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, White Rabbit ha detto:

 

Sto criticando la partita nel merito.

Ti interessa ragionare sulla partita per migliorare o ti basta sapere che qualcuno ha giocato peggio di te?

Non hai giocato male, ma nella fase finale non sei stato lucido e ti sei adagiato. Si può dire questo?

 

Non commento la partita di Cocco e Sapia perché non basterebbe mezza giornata.

La partita è stata persa solamente per l’ultimo rogo, per molti. Questo emerge da alcuni messaggi e non mi sta bene. Comunque no, non mi sono mai adagiato, ho sempre cercato di ragionare. Quando sono tornato a scrivere poi c’erano già due voti al rogo, non capisco di cosa stiamo parlando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` ha detto:

La partita è stata persa solamente per l’ultimo rogo, per molti. Questo emerge da alcuni messaggi e non mi sta bene. Comunque no, non mi sono mai adagiato, ho sempre cercato di ragionare. Quando sono tornato a scrivere poi c’erano già due voti al rogo, non capisco di cosa stiamo parlando.

È chiaro che quasi tutti i ragionamenti che ho postato oggi siano palesemente sbagliati, ma ho pensato in ottica Vegeta Guardia perché non c’erano molte alternative. Anche perché Vegeta non ha votato subito Cocco/Sapia, e questo mi ha portato a pensare che non fosse lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Dream` ha detto:

La partita è stata persa solamente per l’ultimo rogo, per molti. Questo emerge da alcuni messaggi e non mi sta bene. Comunque no, non mi sono mai adagiato, ho sempre cercato di ragionare. Quando sono tornato a scrivere poi c’erano già due voti al rogo, non capisco di cosa stiamo parlando.

 

Va bene.

Hai fatto una partita perfetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

Questa è una illazione basata sul nulla.

Riesci ad argomentarla?

Non avresti tolto il dubbio su nessuno, dato che rogare me non è stato nemmeno preso in considerazione durante la partita. Una mia sondata non avrebbe cambiato nulla. Andava bene una qualsiasi altra persona, eccetto Matt probabilmente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` ha detto:

Non avresti tolto il dubbio su nessuno, dato che rogare me non è stato nemmeno preso in considerazione durante la partita. Una mia sondata non avrebbe cambiato nulla. Andava bene una qualsiasi altra persona, eccetto Matt probabilmente. 

 

E questo cosa c'entra? Qual è il nesso causale tra fare una sondata a vuoto e perdere la partita?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

Va bene.

Hai fatto una partita perfetta.

Ma guarda che lo so di non aver giocato bene. Non ho bisogno che tu mi dica questo. Sto dicendo che data la partecipazione e dati gli eventi probabilmente questo è il massimo che avrei potuto fare. Sono limitato, che ti devo dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

 

E questo cosa c'entra? Qual è il nesso causale tra fare una sondata a vuoto e perdere la partita?

Abbiamo perso perché avevamo il dubbio su tutti. E non è colpa tua, perché hai fatto bene a rivelarti, però di fatto il ruolo del Veggente se n’è andato subito. Una sondata avrebbe cambiato le cose, SECONDO ME. Quindi PER ME la tua terza sondata è abbastanza inutile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` ha detto:

Ma guarda che lo so di non aver giocato bene. Non ho bisogno che tu mi dica questo. Sto dicendo che data la partecipazione e dati gli eventi probabilmente questo è il massimo che avrei potuto fare. Sono limitato, che ti devo dire.

 

Tutti sbagliamo, pure io ho sbagliato sondando te. Sto solo criticando il tuo modo di ragionare in fase finale, tutto qui. Non vedo perché giustificarsi dicendo che la partita è stata persa perché gli altri hanno giocato peggio di te. Per me dovevi ragionare sul fatto che Vegeta si era dichiarato guardia e non era stato sbranato e sul fatto che ha subito proposto un metagame su Sapia e Cocco. Tutto qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me dispiace essermi fatto tentare dalla "risposta facile", il mio più grande errore (ma non l'unico) secondo me è stato il rogo del povero @Bucche con cui mi scuso (soprattutto dopo la bella partita appena giocata insieme, rip :deluso:), ma non sarei riuscito a ragionare sugli altri finché non mi toglievo il dubbio su di lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che a me piacerebbe sentire da un giocatore a fine partita é: "Sì, in effetti avrei potuto fare diversamente oppure avrei dovuto considerare questa cosa" oppure: "No, penso di aver ragionato bene per questo motivo e quest'altro, anche se poi è andata male". A me questo interessa e questo trovo utile e interessante. Poi ognuno fa giocate giuste o sbagliate e c'è sempre uno che gioca meglio e uno che gioca peggio, ma chissenefrega.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

 

Tutti sbagliamo, pure io ho sbagliato sondando te. Sto solo criticando il tuo modo di ragionare in fase finale, tutto qui. Non vedo perché giustificarsi dicendo che la partita è stata persa perché gli altri hanno giocato peggio di te. Per me dovevi ragionare sul fatto che Vegeta si era dichiarato guardia e non era stato sbranato e sul fatto che ha subito proposto un metagame su Sapia e Cocco. Tutto qua.

Non mi sembra di averti taggato o nominato mentre mi “giustificavo”, l’ho fatto solo per parlarti della sondata (che è un discorso a parte). Il mio era un messaggio rivolto a tutti, perché ci sono state più critiche, se ho capito a cosa ti riferisci. A chi ha detto che abbiamo perso per l’ultimo rogo, io ho risposto che abbiamo perso per diversi motivi. Tutto qua. 

Stai parlando di due cose diverse, perché alla tua critica io ho risposto “Sapia non era online” e ho poi argomentato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, White Rabbit ha detto:

Se poi tu ritieni di aver ragionato bene perché Sapia non era online alzo le mani. Ma che altri abbiano giocato peggio di te, che come ho detto non hai fatto una brutta partita tranne che in fase finale, poco mi importa.

Ma io non sto dicendo questo. Vabbe’, lasciamo stare. 

Ho fatto schifo nella fase finale e avrei dovuto votare subito Vegeta, dato che non è morta la Guardia :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad esempio, io ho chiesto agli altri in cimitero cosa ne pensassero del fatto che mi sono esposto molto presto dopo la sondata su Jace, cosa che rifarei perché in questa partita, secondo me, aveva più pro che contro, perché con pochi giocatori il rischio di essere sbranati è alto, quindi tanto vale assicurare subito uno dei due Lupi al rogo.

 

La sondata su Dream è stata un errore, ma avevo un tarlo nella testa che dovevo togliermi. È stata una leggerezza e tornando indietro non la rifarei.

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.