Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
27 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Ora che ci penso, @mariosan, potevi aspettare un giorno e dirti medium, no? xD

Stavo davvero preso da altro in quei giorni(jet lag) , in più odiavo il mio ruolo, avevo un'altra partita su un altro forum che mi stava tenendo un pó più incollato. La mossa era per farmi rogare e non giocare ahahaha 

Inviato
5 minuti fa, SuperLol ha detto:

Il più grande apporto alla partita l'ho dato io facendomi sbranare

E non era manco il mio intento xD

A quanto pare basta nominare un ruolo e già ti pensano tale

Quello colpa mia, leggendo le impressioni di Jace, ho dovuto indicare io un nome. Stavamo mirando al medium di fatto e ci sembravi tale. Poi gli altri morsi li ha scelti vegeta e io non ero contrario alle sue scelte. In Sarkairox e Talilinds io avevo visto una probabile guardia, poi bravo vegeta a ritardare la dichiarazione per avere una scusa da usare per il mancato morso. Matt era da mordere perché... be', sapevamo che se fosse rimasto vivo avrebbe spinto per il rogo della "guardia".

Inviato
1 ora ago, Dream` ha detto:

Ma non necessariamente random.org, un lupo può benissimo lasciare un nome e andare off fino al giorno dopo.

Da lupo che lascia un nome avrei. Detto te buono certo piuttosto che Matt 

Quindi era più uno sbrano da random

Inviato
2 minuti fa, Justcocco ha detto:

Da lupo che lascia un nome avrei. Detto te buono certo piuttosto che Matt 

Quindi era più uno sbrano da random

Beh il mio nome aveva più senso, però c’è da considerare anche la Guardia. 

Inviato
1 ora ago, mariosan ha detto:

Stavo davvero preso da altro in quei giorni(jet lag) , in più odiavo il mio ruolo, avevo un'altra partita su un altro forum che mi stava tenendo un pó più incollato. La mossa era per farmi rogare e non giocare ahahaha 

Ovviamente qui sull'ultima parte ero ironico. Sapevo sarebbe stata una mossa strana 

Inviato
On 2/9/2019 alle 16:15, White Rabbit ha detto:

Quello che a me piacerebbe sentire da un giocatore a fine partita é: "Sì, in effetti avrei potuto fare diversamente oppure avrei dovuto considerare questa cosa" oppure: "No, penso di aver ragionato bene per questo motivo e quest'altro, anche se poi è andata male". A me questo interessa e questo trovo utile e interessante. Poi ognuno fa giocate giuste o sbagliate e c'è sempre uno che gioca meglio e uno che gioca peggio, ma chissenefrega.

allora, io credo di aver giocato bene però potevo fare molto meglio, visto che ho rischiato seriamente di finire al rogo e sono anche stato fortunato nell' uccidere la guardia prima della mia rivelazione falsa.

Inviato
On 2/9/2019 alle 17:26, mariosan ha detto:

Che palle che non sono io quello che fa nascere i flames, White Rabbit sta prendendo il mio posto. Vegeta comunque mai pensavo che l'avrei detto ma complimenti hai sfruttato bene la superficialità di alcuni contadini (non Dream che per me nelle ultime due fasi ha giocato da solo) 

mai l' avresti pensato??? cosaaaaaaaaaaaaa??

mi sa che ho appena trovato chi votare al 1' giorno del prossimo gioco.

Inviato (modificato)
On 3/9/2019 alle 14:10, White Rabbit ha detto:

Lavori di notte? Perché i poteri si danno entro le 22.45.

io si. PEr non parlare di chi lavora nella ristorazione, ad esempio, o ha i turni. Quindi si, capita

Modificato da Sapia

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.