Vai al contenuto

Giorno 4

Manfri

Messaggi raccomandati

• Risposte 214
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

1 minuto fa, Sapia ha detto:

in base a cosa, tesorino????

Vabbe, lasciamo perdere me che tutti a quanto pare dubitate per motivi a me sconosciuti perchè "accuso senza dire il perchè" ma non è vero quindi vabbe, ma matt è stato molto più convincente di voi 3 messi insieme, in base a questo, tesorina!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Sarkairox ha detto:

Vabbe, lasciamo perdere me che tutti a quanto pare dubitate per motivi a me sconosciuti perchè "accuso senza dire il perchè" ma non è vero quindi vabbe, ma matt è stato molto più convincente di voi 3 messi insieme, in base a questo, tesorina!!!!

ma che c'entra matt XD tu ti stai rifiutando di valutare altre strade dando per scontato che tu abbia ragione e scleri male se stiamo valutando il da farsi.

Sei la guardia?

Che poi... nessuno ha chiesto a white rabbit che sondata abbia fatto dopo jace? <.<

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Sarkairox ha detto:

(oltre al fatto che pure matt potrebbe essere lupo, eh?! non è stato certificato da nessuno. Quindi non puoi dire che i TUOI sospetti sono i sospetti di TUTTI)

Link al commento
Condividi su altri siti

Regolamento:

Master: Manfri 

Vietato: Usare il privato - Comunicare Tra Vivi E Morti

Astensioni: Libere

Difficoltà: Facile

Numero Di Giocatori: 13

Chiusura Rogo: 22:30

Chiusura Topic: 22:30

Consegna Poteri: 22:45

1 minuto fa, Sapia ha detto:

.....................stai trollando?

No, ma tu lo leggi il regolamento ogni tanto?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` ha detto:

@Sapia non ti offendere, però non mi sembri presente in partita. White ha sondato Stecata e Stecata è morto di notte, essendo Criceto. Se ci mettiamo a discutere di queste cose non finiamo più :\

Sembra proprio qualcuno che cerca di allungare il brodo discutendo di cose inutili, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Dream` ha detto:

@Sapia non ti offendere, però non mi sembri presente in partita. White ha sondato Stecata e Stecata è morto di notte, essendo Criceto. Se ci mettiamo a discutere di queste cose non finiamo più :\

scusa se lavorare venti ore per day mi stanca.

è il primo giorno da mercoledi che riesco ad accendere un pc. Quindi si, lo so che sto facendo fatica a seguire.
Però ricordavo che i lupi si comportassero da contadini e che si cercasse di capire chi cazzo è che potrebbe essere stato sondato dal veggente la notte della sua morte. Cosa che a quanto pare mi è sfuggita, no?

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

scusa se lavorare venti ore per day mi stanca.

è il primo giorno da mercoledi che riesco ad accendere un pc. Quindi si, lo so che sto facendo fatica a seguire.
Però ricordavo che i lupi si comportassero da contadini e che si cercasse di capire chi cazzo è che potrebbe essere stato sondato dal veggente la notte della sua morte. Cosa che a quanto pare mi è sfuggiuta,. no?

Lo so, infatti ho detto che sei distratta, non lupa.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Dream` ha detto:

Però intanto hai detto di non essere Guardia D:

Come volete procedere oggi?

comunque non ho capito la prima frase

e dire che si procede che nessuno dice un cazzo, e se è presente sta zitto come mi sembra abbia fatto cocco prima.

Giocate pure tra di voi, se parlare è allungare la broda su non so cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

comunque non ho capito la prima frase

e dire che si procede che nessuno dice un cazzo, e se è presente sta zitto come mi sembra abbia fatto cocco prima.

Giocate pure tra di voi, se parlare è allungare la broda su non so cosa.

Cocco ha scritto di non essere d’accordo per la rivelazione, però allo stesso tempo si è detto CS seguendo di fatto la proposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.