Vai al contenuto

Giorno 3


Manfri

Messaggi raccomandati

  • Game Master
Proprio ora, Sarkairox ha detto:

 

Giusto... se non fosse che 2 minuti fa hai detto che sei indeciso se votare l'uno o l'altra XD

Perché non ho trovato altri sospetti attualmente. Ma scusa ma perché stai dicendo sta roba? Se vuoi mi astengo, non capisco il nesso logico della tua accusa.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

11 minuti fa, Bucche ha detto:

Appunto, se fossi cattivo lo farei. Dato che non lo sono non vedo perché debba a tutti costi rogare uno di cui ancora non so nulla. Un sospetto non devo per forza di cose spingerlo al rogo, prima voglio capire. 

Quindi la tua accusa non ha senso.

 

@Sapia ma se Dream è medium come fai a darlo Lupo?

Mi sembra troppo semplice che fili tutto liscio

 

 

 

Ragazzi, io devo votare, vado su t. Che mi convince sempre meno... :/

Scusate se gioco a cazzo, se volete votarmi fate pure così molesto la gente in cimitero.

E valuto se dream è davvero ciò che sembra o no

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bucche ha detto:

Perché non ho trovato altri sospetti attualmente. Ma scusa ma perché stai dicendo sta roba? Se vuoi mi astengo, non capisco il nesso logico della tua accusa.

 

 

 

Non ti sto accusando, sto solo dicendo che ti sei lamentato perchè ho i miei sospetti e li voglio rogare anche se non lo sappiamo per certo, però alla fine fai quello che faccio io, non vedere tutto come accuse D:

Modificato da Sarkairox
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Sarkairox ha detto:

 

Non ti sto accusando, sto solo dicendo che ti sei lamentato perchè sono i miei sospetti e li voglio votare perchè non lo sappiamo, non siamo sicuri ecc ecc però alla fine fai quello che faccio io, non vedere tutto come accuse D:

Non mi sono lamentato del fatto che siano tuoi sospetti, ma del fatto che eri assolutamente convinto che andassero rogati. L'ho interpretato come se non ti interessasse cercare di capire chi sono i lupi perché tanto lo sei tu e per te va bene rogare chiunque (inattivi al primo posto, così mordi gli attivi).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Non mi sono lamentato del fatto che siano tuoi sospetti, ma del fatto che eri assolutamente convinto che andassero rogati. L'ho interpretato come se non ti interessasse cercare di capire chi sono i lupi perché tanto lo sei tu e per te va bene rogare chiunque (inattivi al primo posto, così mordi gli attivi).

 

Aaaah, ho capito, grazie della spiegazione :luvya:

 

Però dude, mi sottovaluti così XD

Modificato da Sarkairox
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Sarkairox ha detto:

 

Aaaah, ho capito, grazie della spiegazione... 

 

Però dude, mi sottovaluti così XD

Eh vabbé che ne so, sarebbe un comportamento molto prudente da parte di un lupo che è in mezzo alla piazza da molto, cioè se tu fossi lupo avresti tutti i motivi di agire così, perché ormai ti sei messo a parlare troppo da inizio partita e non puoi cambiare totalmente atteggiamento 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Eh vabbé che ne so, sarebbe un comportamento molto prudente da parte di un lupo che è in mezzo alla piazza da molto, cioè se tu fossi lupo avresti tutti i motivi di agire così, perché ormai ti sei messo a parlare troppo da inizio partita e non puoi cambiare totalmente atteggiamento 😂

 

Ye lo so, però c'è differenza da parlare a vanvera ad accusare pesantemente 3 persone in modo continuo ed aggressivo D: Fossi un lupo darei semplicemente fiato alla bocca dando ogni tanto una spruzzatina di opinioni subdole e assassine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Sarkairox ha detto:

 

Ye lo so, però c'è differenza da parlare a vanvera ad accusare pesantemente 3 persone in modo continuo ed aggressivo D: Fossi un lupo darei semplicemente fiato alla bocca dando ogni tanto una spruzzatina di opinioni subdole e assassine

Siamo diversi :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Matt4 ha detto:

@Bucche io penso di votarti, ma comunque mi faresti una lista con ciò che pensi di chi è attualmente in vita? Così se fossi buono domani abbiamo anche la tua opinione

Allora mi sono andato a rileggere qualcosa indietro, soprattutto su Cocco, per questo ho scritto quella frase sopra.

 

Quindi stando ad ora devo mettere Vegeta e Cocco in cima.

Subito dopo Sapia che non mi convince a pieno.

Riguardo gli altri non so che dire, diciamo che mi fido di più e non credo siano negativi, tra i rimanenti se devo fare un nome faccio Sarka ovviamente, ma i tre sopracitati per me ora hanno precedenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.