Vai al contenuto

Giorno 3


Manfri

Messaggi raccomandati

  • Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

1 ora ago, Sarkairox ha detto:

 

Ti sembra a casaccio a te? 

 

Comunque,  vi lamentate per come rispondo alle ipotesi? Ora vi dico 2 motivi per cui l'ho fatto:

 

1) Vi ricordate la partita di 2 anni fa? Quella partita alcuni individui si sono comportati in modo "antipatico" e maleducato, dicendomi che va così la vita ed è tutta una messa in scena? Ecco, mi adeguo!

 

2) Semplicemente perchè io non insulto nessuno ma rispondo in modo aggressivo, l'ho detto ad inizio partita e anzi, vi dovrebbe far pensare che a maggior ragione non sia io il lupo, ma.. farei così anche in quel caso? Beh, probabile, altrimenti mi sgamate subito no?

 

Detto ciò se ha dato l'impressione di poca collaborazione mi scuso, volevo soltanto avere spirito di iniziativa e fare qualcosa di utile invece che guardarmi in giro con le mani in mano.

1) no

 

2) ma non è questione di collaborare o no xD ma di tipologia di reazioni. Nessuno dice che tu sia poco o troppo attivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Dream` ha detto:

No, ti sei proprio rivelata contadina. È diverso, lol.

... Non so fa così?

 

56 minuti fa, Dream` ha detto:

Secondo me deve rogare uno tra Vegeta/Bucche/Sapia. Non so.

Quelli meno attivi?.. Mh....

 

13 minuti fa, Talilinds ha detto:

@Sapia hai intenzione di dare delucidazioni o ti voto? 

Ma di che?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Io già detto, ma sono comunque indeciso tra te e Vegeta.

 

Comunque vorrei che sia Dream a prendere possesso della piazza dato che è l'unico confermato (?)

 

Ma.. ma.. poco fa hai detto di non credere che uno dei due sia lupo :spat:

Modificato da Sarkairox
Link al commento
Condividi su altri siti

 @Dream`boh, perché punta me, vegeta e bucche che siamo notoriamente quelli più facili a far sclerare e/o più deboli nelle difese? Non so,qualquadra non cosa

 

@vegeta3 Meno attivo del solito, o è una mia impressione? Quando era lupo, però, ricordo fosse più casinaro 🤔

 

@bucche meno agguerrito del solito... Grazie lena ❤️

 

@Justcocco..... Il fatto che sia ancora vivo a me inquieta, ma boh... Un po' assente

 

@Sapia 🐳

 

 @Talilinds troppa fretta nel voler rogare le persone... Non mi piace molto 

 

@Matt4 L'unico, a quanto pare, che mi ha mai visto giocare

🤨

 

@Sarkairox  nervoso. Ma è colpa vostra che rompete le palle alla gente.

 

 

A conti fatti, taililindis è chi mi convince meno, con un occhio su sarka e uno su dream

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bucche ha detto:

Oddio come no? Mi sarò espresso male... Mi dici dove, magari mi spiego meglio 😅

 

Oddio, non hai proprio detto così, piuttosto hai detto che se fossi cattivo ci metteresti poco ad accusarli e ad affossarli per la tua sopravvivenza.

 

Il che mi fa ancora più pensare :fuma:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Sarkairox ha detto:

 

Oddio, non hai proprio detto così, piuttosto hai detto che se fossi cattivo ci metteresti poco ad accusarli e ad affossarli per la tua sopravvivenza.

 

Il che mi fa ancora più pensare :fuma:

Appunto, se fossi cattivo lo farei. Dato che non lo sono non vedo perché debba a tutti costi rogare uno di cui ancora non so nulla. Un sospetto non devo per forza di cose spingerlo al rogo, prima voglio capire. 

Quindi la tua accusa non ha senso.

 

@Sapia ma se Dream è medium come fai a darlo Lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.